Stampa la pagina | Close Window

ude vs konami:THE SENTENCES

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74418
Data di Stampa: 05 Maggio 2024 alle 00:08
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: ude vs konami:THE SENTENCES
Postato da: Malicious
Soggetto: ude vs konami:THE SENTENCES
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 10:09
Upper Deck International BV vince il processo contro Konami.

24 Dicembre, 2008 - Olanda - La Corte Olandese ha deciso a favore di Upper Deck Panoceanic CV e di Upper Deck International BV.
L'interruzione del contratto tra Konami e Upper Deck è infondata ed è stata annullata dalla Corte Olandese. Nell'immediato, Konami deve risistemare tutti gli aspetti del contratto. Questo significa che, con effetto immediato, Upper Deck International BV è stata e sarà l'esclusiva distributrice del Gioco di Carte Collezionabili YuGiOh per tutti i territori europei.

Mr Nico Blauw, CEO di Upper Deck International BV è lieto del verdetto della Corte: 'In questi frenetici tempi dell'economia, questo è un magnifico Natale sia per i nostri clienti, che per i nostri impiegati e i giocatori'.

Bruno Van Speybroeck
Capo dell'Ufficio Operativo
Upper Deck International BV


http://www.upperdeck-international.com/tabid/56/language/en-US/Default.aspx?AnnouncementID=11 - FONTE



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 10:17
quindi il contratto resterà valido fino alla scandenza (2010)?

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Malicious
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 10:19
a qnt pare si,konami nn potendo rescindere il contratto deve mantenrlo


Postato da: Axel
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 10:25
Sarei stato molto più contento se UDE si occupava dei tornei e cose varie e KDE della distrubuzione delle carte.

Ma questo significa che gli USA hanno la Konami?


Postato da: Malicious
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 10:28
nn sn molto kiari su qst punto,pero da cm hanno scritto nn citano gli usa


Postato da: kaworu
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 12:28
Postato originariamente da Malicious

Mr Nico Blauw, CEO di Upper Deck International BV è lieto del verdetto della Corte: 'In questi frenetici tempi dell'economia, questo è un magnifico Natale sia per i nostri clienti, che per i nostri impiegati e i giocatori'.


Cos'è, una presa per i fondelli?
È un magnifico Natale solo per i loro portafogli

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 12:32
Ho scritto la stessa cosa circa sun un altro forum
Comunque America --> KDE
Europa --> UDE

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: Rufy84
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 13:12
meglio cosi, rischiavamo d restare senza tornei e non era scritto da nesusna parte ke con konami il gioco sarebbe diventato + economico.
Può anche andar bene ke konami subentri, ma è una cosa ke va fatta con calma e ordine, non interrompendo un contratto da un giorno all altro.

cè gente ke per timore d tutte quelle notizie ha venduto tutto o molto lol

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 13:47
Si ma non può dire che è un magnifico Natale per i giocatori quando la carta più economica costa 40 euro e serve in triplice copia.

-------------


Postato da: dark_magician
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 16:49
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Malicious

Mr Nico Blauw, CEO di Upper Deck International BV è lieto del verdetto della Corte: 'In questi frenetici tempi dell'economia, questo è un magnifico Natale sia per i nostri clienti, che per i nostri impiegati e i giocatori'.


Cos'è, una presa per i fondelli?
È un magnifico Natale solo per i loro portafogli




-------------


Postato da: gian
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 17:19
Son contento sia andata così ,per i motivi detti prima da Rufy.
Certo ,il fattore economico del gioco rimarrà tale ma si giocava prima ,si continuerà comunque a farlo.

-------------


Postato da: -Luka-
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 22:27
Postato originariamente da gian

Son contento sia andata così ,per i motivi detti prima da Rufy.
Certo ,il fattore economico del gioco rimarrà tale ma si giocava prima ,si continuerà comunque a farlo.



quotone!

-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 22:32
tutto sto bordello per 1 c***o.. buono..

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Make
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 23:17
brava udi

-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 25 Dicembre 2008 alle 23:41
Perlomeno la Konami continuerà ad avere il controllo sulle Banlist. Il che talvolta non so se sia un bene o un male.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: edicolante
Postato in data: 26 Dicembre 2008 alle 10:34
A questo punto la faccio breve.

Premesso che non riesco ancora bene a capire COSA cambierà, e SE cambierà qualcosa, il mio punto di vista rimane sempre lo stesso.

Io colleziono carte di Yu-Gi-Oh!.
Io gioco a Yu-Gi-Oh!.

Accetto di buon grado che le carte abbiano diversi gradi di rarità, dopotutto stiamo parlando di un "Gioco di Carte Collezionabili", e questo rende il tutto meno noioso anche se più costoso di un banale album delle figurine dei calciatori.
Non accetto che, di fronte alla pretesa di chi realizza le carte di gestire un campionato MONDIALE, alcuni Paesi possano disporre di carte e altri no: l'esempio delle carte della rivista Shonen Jump (non reperibile al di fuori degli USA) è una palese porcheria.
Non accetto che alcune carte di grande utilità vengano concesse in rarità troppo estreme inducendo collezionisti e duellanti a spendere soldi non per le bustine e i box ma per carte singole attraverso il "secondary market" (eBay, ecc.). Tra l'altro il marketing dimostra che gestire un prodotto in questo modo lo rende "d'elite" e non "di massa".

Io non minaccio di abbandonare il gioco per rappresaglia (al limite lo abbandonerei per mancanza di fondi o perchè perderei troppo tempo a cercare le carte e mi rimarrebbe poco per giocare…), e non sto cercando di fare come la volpe di fronte all'uva.
Semplicemente trovo immorale che una carta di Yu-Gi-Oh! possa costare più di 50-60€. Avrei sempre il terrore di rovinarla, perderla o di subire un furto.

Io sono un cliente di Upper Deck o di Konami o di chi c***o gestirà questo gioco: se Upper Deck o Konami (o chiunque gestirà questo gioco) vuole vendere un prodotto di massa, eccomi. Se vogliono farne un gioco per ricchi, mi spiace, ma per quello che mi riguarda possono andarsene tutti a morire ammazzati, e inoltre auguro a tutti i responsabili di questa situazione quanto di peggio mi possa venire in mente.

Io gioco e colleziono Yu-Gi-Oh! per divertirmi, non per lucro. Non è reato sbustare una carta rara. E' reato non fare in modo che ognuno di noi possa sbustarla.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Axel
Postato in data: 26 Dicembre 2008 alle 11:37
La penso esattamente come te, ma il problema sarà se la KDE porterà cambiamenti in America: sai che rivolta se la Konami rivoluziona in America e noi dovremo ancora sorbirci le pu***nate della UDE...


Postato da: Nisashi
Postato in data: 26 Dicembre 2008 alle 12:58
Postato originariamente da edicolante

Premesso che non riesco ancora bene a capire COSA cambierà, e SE cambierà qualcosa, il mio punto di vista rimane sempre lo stesso.

Siamo tutti sulla stessa barca purtroppo
Postato originariamente da edicolante


Io colleziono carte di Yu-Gi-Oh!.
Io gioco a Yu-Gi-Oh!.
Accetto di buon grado che le carte abbiano diversi gradi di rarità, dopotutto stiamo parlando di un "Gioco di Carte Collezionabili", e questo rende il tutto meno noioso anche se più costoso di un banale album delle figurine dei calciatori.

Certo, le rarità vanno bene ma solo non ne devono abusare: chi ha deciso di reintrodurre le rare segrete?
Chi ha deciso di spostare le carte nuove dei mazzi luce e oscurità dell'OCG come secret nel TCG? Questa mossa è stata la mossa che ha rovinato il gioco. Quasi tutte le carte uscite prima di STON/FOTB forti sono in rarità bassa o quantomeno facili da reperire. Basti guardare Compulsory, PWWB, ecc.
Una delle poche eccezioni è il GS, ma lasciamo perdere dato che è pure uscito super in DB1-RP01 e rara nel CP01
Postato originariamente da edicolante


Non accetto che, di fronte alla pretesa di chi realizza le carte di gestire un campionato MONDIALE, alcuni Paesi possano disporre di carte e altri no: l'esempio delle carte della rivista Shonen Jump (non reperibile al di fuori degli USA) è una palese porcheria.

Non si tratta di "Paesi", ma dei soliti ricchi che potendosi permettere box e box di carte possono avere carte come Untori, DaD, Jd, Allure, ecc.
Postato originariamente da edicolante


Non accetto che alcune carte di grande utilità vengano concesse in rarità troppo estreme inducendo collezionisti e duellanti a spendere soldi non per le bustine e i box ma per carte singole attraverso il "secondary market" (eBay, ecc.). Tra l'altro il marketing dimostra che gestire un prodotto in questo modo lo rende "d'elite" e non "di massa".

Qua però si rovinano da soli: rendendo le carte accessibili a tutti farebbero molti + guadagni. Invece, facendo uscire il SJ solo in America fanno guadagnare quelli che fanno + abbonamenti. Poi, potrebbero organizzare tornei SJC pure qui fosse per me
Postato originariamente da edicolante


Io non minaccio di abbandonare il gioco per rappresaglia (al limite lo abbandonerei per mancanza di fondi o perchè perderei troppo tempo a cercare le carte e mi rimarrebbe poco per giocare…), e non sto cercando di fare come la volpe di fronte all'uva.

Pure con petizioni e abbandoni di massa ci saranno i soliti polli che comprerannop box in quantità incredibili e faranno comunque guadagnare soldi a UD, KDE o chicchessia
Postato originariamente da edicolante


Semplicemente trovo immorale che una carta di Yu-Gi-Oh! possa costare più di 50-60€. Avrei sempre il terrore di rovinarla, perderla o di subire un furto.

Massimo spenderei 10€ per una carta, anche se non ho mai comprato
Postato originariamente da edicolante


Io sono un cliente di Upper Deck o di Konami o di chi c***o gestirà questo gioco: se Upper Deck o Konami (o chiunque gestirà questo gioco) vuole vendere un prodotto di massa, eccomi. Se vogliono farne un gioco per ricchi, mi spiace, ma per quello che mi riguarda possono andarsene tutti a morire ammazzati, e inoltre auguro a tutti i responsabili di questa situazione quanto di peggio mi possa venire in mente.

Come tutti coloro che giocano per divertimento
Postato originariamente da edicolante


Io gioco e colleziono Yu-Gi-Oh! per divertirmi, non per lucro.

Purtroppo alcuni lo fanno per lucro, e sono loro che rovinano di più il gioco.
Postato originariamente da edicolante

Non è reato sbustare una carta rara.

Fosse così rischierei l'ergastolo per due untori di cui uno ultimate su 10 buste
Postato originariamente da edicolante

E' reato non fare in modo che ognuno di noi possa sbustarla.

Purtroppo non è così, altrimenti pena di morte per UD

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: Manko
Postato in data: 26 Dicembre 2008 alle 13:45
un cliente del negozio giu a bolzano ha aperto un box mi prendo le solite 15 bustine poi basta.......

sto maledetto
nelle 15 bustine ha trovato 1 secret 2 ultra 2 ultimate e super varie.....

notate bene le ultimate erano i 2 untori!!!

giu a maledirlo in ogni lingue esistente e non!!!

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103


Postato da: pyroenergy
Postato in data: 26 Dicembre 2008 alle 19:23
raga, ma non vi rendete conto ke anche il fatto che la kde gestisce l'america è un vantaggio.... Primo perchè se loro per esempio la konami decide di pubblicare dad nehgli usa noi lo potremmo ottenere con poco da ebay...inoltre da che mondo e mondo gli sneck si fanno con bustine americane e quindi con le loro bustine di rarità diversa

-------------
Uurrrpe...ma se te apru me manc?


Postato da: king zombie
Postato in data: 27 Dicembre 2008 alle 14:12
Postato originariamente da pyroenergy

raga, ma non vi rendete conto ke anche il fatto che la kde gestisce l'america è un vantaggio.... Primo perchè se loro per esempio la konami decide di pubblicare dad nehgli usa noi lo potremmo ottenere con poco da ebay...inoltre da che mondo e mondo gli sneck si fanno con bustine americane e quindi con le loro bustine di rarità diversa

1) l'italiano please
2)c***ata *esplode fuoco d'artificio* PAAAAMMMMM

-------------


Postato da: Gidan90
Postato in data: 27 Dicembre 2008 alle 19:08
Postato originariamente da pyroenergy

raga, ma non vi rendete conto ke anche il fatto che la kde gestisce l'america è un vantaggio.... Primo perchè se loro per esempio la konami decide di pubblicare dad nehgli usa noi lo potremmo ottenere con poco da ebay...inoltre da che mondo e mondo gli sneck si fanno con bustine americane e quindi con le loro bustine di rarità diversa


ma è sicuro che la kde gestirà l'america?

non credo proprio! se no andranno troppo in conflitto ude e konami!



-------------
http://imageshack.us">



Postato da: Aldragon
Postato in data: 28 Dicembre 2008 alle 17:23
Postato originariamente da Gidan90

Postato originariamente da pyroenergy

raga, ma non vi rendete conto ke anche il fatto che la kde gestisce l'america è un vantaggio.... Primo perchè se loro per esempio la konami decide di pubblicare dad nehgli usa noi lo potremmo ottenere con poco da ebay...inoltre da che mondo e mondo gli sneck si fanno con bustine americane e quindi con le loro bustine di rarità diversa


ma è sicuro che la kde gestirà l'america?

non credo proprio! se no andranno troppo in conflitto ude e konami!

E' sicuro

-------------


Postato da: Make
Postato in data: 28 Dicembre 2008 alle 23:01
sicuro magari nel mondo dei puffi

-------------


Postato da: Gidan90
Postato in data: 29 Dicembre 2008 alle 13:11
Postato originariamente da Make

sicuro magari nel mondo dei puffi


anche i puffi giocano a yugi?

scusate l'OT

-------------
http://imageshack.us">



Postato da: Axel
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 10:54
Su Shriek è stata postata la notizia che la UDE sarà l'esclusivo distributore e organizzatore per l'Europa, Australia e Nuova Zelanda ma non si accenna niente per quanto riguarda gli USA. Che la Konami faccia Giappone-USA e la UDE Europa-Oceania? Se la Konami apporta cambiamenti negli USA sai che putiferio che scappa fuori!


Postato da: Repetz94
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 11:42
scusate la mia ottusità ma alla fine da noi...... la konami o la ude??

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: g.b. gyzarus
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 11:46
ude fino a quando il contratto con konamy nn scadrà se nn ho capito male

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167


Postato da: Gidan90
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 14:46
Postato originariamente da Axel

Su Shriek è stata postata la notizia che la UDE sarà l'esclusivo distributore e organizzatore per l'Europa, Australia e Nuova Zelanda ma non si accenna niente per quanto riguarda gli USA. Che la Konami faccia Giappone-USA e la UDE Europa-Oceania? Se la Konami apporta cambiamenti negli USA sai che putiferio che scappa fuori!



quindi le cose secondo me saranno 2: o la ude fallirà,perchè io preferisco comprare un dad raro piuttosto che raro segreto
o la carte in americane non potranno piu essere usate nei nostri tornei come quelle giapponesi.

-------------
http://imageshack.us">



Postato da: Aldragon
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 18:06
Postato originariamente da Make

sicuro magari nel mondo dei puffi
Ciao Puffo Tontolone!


La Corte di Giustizia ha dato ragione all'UDE. Lo scioglimento del contratto tra Konami e UDE è infondato, e la Konami si dovrà preoccupare di rispettarlo in tutti i suoi aspetti, fino alla sua scadenza. La UDE diventa il distributore esclusivo del TCG di Yu-Gi-Oh solo ed esclusivamente per il territorio Europeo.


-------------


Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 18:36
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Make

sicuro magari nel mondo dei puffi
Ciao Puffo Tontolone!


La Corte di Giustizia ha dato ragione all'UDE. Lo scioglimento del contratto tra Konami e UDE è infondato, e la Konami si dovrà preoccupare di rispettarlo in tutti i suoi aspetti, fino alla sua scadenza. La UDE diventa il distributore esclusivo del TCG di Yu-Gi-Oh solo ed esclusivamente per il territorio Europeo.


Se le espansioni americane sono migliori mi sa che ordino i box americani .

-------------
Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">


Postato da: Gidan90
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 18:39
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Make

sicuro magari nel mondo dei puffi
Ciao Puffo Tontolone!


La Corte di Giustizia ha dato ragione all'UDE. Lo scioglimento del contratto tra Konami e UDE è infondato, e la Konami si dovrà preoccupare di rispettarlo in tutti i suoi aspetti, fino alla sua scadenza. La UDE diventa il distributore esclusivo del TCG di Yu-Gi-Oh solo ed esclusivamente per il territorio Europeo.


Se le espansioni americane sono migliori mi sa che ordino i box americani .



ovvio! anche io mi compro tutto! anche le carte singole! ci saranno più carte americane qui, che in amerca! LOL

-------------
http://imageshack.us">



Postato da: Make
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 19:16
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Make

sicuro magari nel mondo dei puffi
Ciao Puffo Tontolone!


La Corte di Giustizia ha dato ragione all'UDE. Lo scioglimento del contratto tra Konami e UDE è infondato, e la Konami si dovrà preoccupare di rispettarlo in tutti i suoi aspetti, fino alla sua scadenza. La UDE diventa il distributore esclusivo del TCG di Yu-Gi-Oh solo ed esclusivamente per il territorio Europeo.

ma leggete cose che non esistono? dove sta scritto che allora l'america passa a konami?



-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 19:35
Se dicono che la UD rimane l'unico produttore per l'Europa, significa forse che l'America passa alla Konami :P
Poi lo dicono ovunque, perchè non dovrebbe essere vero?
Ovviamente puoi mandare una mail e chiederne conferma se ne hai voglia :°D

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: Make
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 19:44
Postato originariamente da Nisashi

Se dicono che la UD rimane l'unico produttore per l'Europa, significa forse che l'America passa alla Konami :P
Poi lo dicono ovunque, perchè non dovrebbe essere vero?
Ovviamente puoi mandare una mail e chiederne conferma se ne hai voglia :°D

cambia fonti

-------------


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 20:10
Postato originariamente da Gidan90

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Make

sicuro magari nel mondo dei puffi
Ciao Puffo Tontolone!


La Corte di Giustizia ha dato ragione all'UDE. Lo scioglimento del contratto tra Konami e UDE è infondato, e la Konami si dovrà preoccupare di rispettarlo in tutti i suoi aspetti, fino alla sua scadenza. La UDE diventa il distributore esclusivo del TCG di Yu-Gi-Oh solo ed esclusivamente per il territorio Europeo.


Se le espansioni americane sono migliori mi sa che ordino i box americani .



ovvio! anche io mi compro tutto! anche le carte singole! ci saranno più carte americane qui, che in amerca! LOL


che magari non potrai neanche usare.. come le carte giapponesi.. PS non cè un c***o da ridere!!!

Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Nisashi

Se dicono che la UD rimane l'unico produttore per l'Europa, significa forse che l'America passa alla Konami :P
Poi lo dicono ovunque, perchè non dovrebbe essere vero?
Ovviamente puoi mandare una mail e chiederne conferma se ne hai voglia :°D

cambia fonti

e spacciatore soprattutto

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Aldragon
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 21:03
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Make

sicuro magari nel mondo dei puffi
Ciao Puffo Tontolone!


La Corte di Giustizia ha dato ragione all'UDE. Lo scioglimento del contratto tra Konami e UDE è infondato, e la Konami si dovrà preoccupare di rispettarlo in tutti i suoi aspetti, fino alla sua scadenza. La UDE diventa il distributore esclusivo del TCG di Yu-Gi-Oh solo ed esclusivamente per il territorio Europeo.

ma leggete cose che non esistono? dove sta scritto che allora l'america passa a konami?

Vabbè, se non la gestisce la UDE chi dovrebbe gestirla?


In ogni modo ho chiesto conferme in giro, ma pare che quella che ho scritto prima era solo la sentenza fatta al processo in Europa... Il processo fatto in America ha avuto un'altra sentenza, anche quella a favore della UDE.

Upper Deck Wins Major Victory in Support of Worldwide Yu-Gi-Oh! Players U.S. and International courts side with Upper Deck in multiple legal actions involving Konami and the future of Yu-Gi-Oh! Trading Card Games. North Las Vegas, NV (December 27, 2008) – A California court has denied Konami’s application for a temporary selling and shipping ban, effectively stopping any restrictions that would have prevented Upper Deck from marketing, selling, distributing and providing game support for the Yu-Gi-Oh! trading card game. The Dutch courts also ruled in favor of Upper Deck, overruling Konami’s alleged termination of its contract with Upper Deck. Accordingly, Upper Deck will continue its role as the exclusive distributor of the Yu-Gi-Oh! trading card game in all European territories, plus Australia and New Zealand. The complete release announcing this decision can be found at http://www.upperdeck-international.com/tab...nouncementID=11 Both victories clear the way for Upper Deck to continue distributing, marketing and selling Yu-Gi-Oh! TCG products in territories outside of Asia. “Upper Deck is very pleased with today’s rulings”, said Upper Deck executive Bernd Becker. “We look forward to continuing the superior game support that we’ve been delivering to worldwide Yu-Gi-Oh! players for the last seven years." The unparalleled game support Upper Deck has provided to dedicated Yu-Gi-Oh! players around the world has led to another successful year for the trading card game, as evidenced by the current product sell-out. "This is as much a victory for the Yu-Gi-Oh! players as it is for Upper Deck," said Becker.


Morale della favola: tutto torna come prima.

-------------


Postato da: Make
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 21:04
a me pare che anche questa dichiarazione non riguardi l'america

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 30 Dicembre 2008 alle 21:23
Postato originariamente da Make

a me pare che anche questa dichiarazione non riguardi l'america
Non dice direttamente America, ma dice "tutto il mondo eccetto l'Asia"

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 31 Dicembre 2008 alle 14:47
In ogni caso che arrivi la konami o rimanga la ude , abbiamo dato modo al mondo di vedere il livello di schifo a cui è arrivato sto gioco.

Sono senza parole !!!!

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 31 Dicembre 2008 alle 14:58
Postato originariamente da son goku

In ogni caso che arrivi la konami o rimanga la ude , abbiamo dato modo al mondo di vedere il livello di schifo a cui è arrivato sto gioco.

Sono senza parole !!!!
o__O Solo perché hanno fatto questo processo???
Come se processi inutili ne facessero pochi in giro per il mondo...

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 31 Dicembre 2008 alle 17:16
oddio....schifo.....tu ci sputeresti sopra ad un giro d'affari del genere?
alla fine litigano per i soldi mica per i diritti....
che poi questo giro sia legato ad un gioco schifoso questo è un'altro paio di maniche.....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: son goku
Postato in data: 31 Dicembre 2008 alle 19:04
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da son goku

In ogni caso che arrivi la konami o rimanga la ude , abbiamo dato modo al mondo di vedere il livello di schifo a cui è arrivato sto gioco.

Sono senza parole !!!!
o__O Solo perché hanno fatto questo processo???
Come se processi inutili ne facessero pochi in giro per il mondo...


Lo schifo sta nel fatto che pure la casa madre ( konami ) si è accorta delle cavolate che sta facendo la UDE e gli vorrebbe levare il contratto.
Se pensiamo bene in jappone sono avanti + di noi come tipo di gioco , hanno rarità migliori , prezzi migliori e edizioni migliori , il punto è che la ude è piena di imbecilli perchè se fanno il dad secret è ovvio che nessuno cercherà mai di sbustarlo anzi preferibilmente lo si comprerà nonostante i prezzi assurdi e quindi dal mercato che c'è dietro ( e bay e negozi vari ) la ude non ci guadagna niente , mentre se l'avessero fatto raro , probabilmente le buste le avrebbero vendute di più !!

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Gennaio 2009 alle 12:46
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da son goku

In ogni caso che arrivi la konami o rimanga la ude , abbiamo dato modo al mondo di vedere il livello di schifo a cui è arrivato sto gioco.

Sono senza parole !!!!
o__O Solo perché hanno fatto questo processo???
Come se processi inutili ne facessero pochi in giro per il mondo...


Lo schifo sta nel fatto che pure la casa madre ( konami ) si è accorta delle cavolate che sta facendo la UDE e gli vorrebbe levare il contratto.
Se pensiamo bene in jappone sono avanti + di noi come tipo di gioco , hanno rarità migliori , prezzi migliori e edizioni migliori , il punto è che la ude è piena di imbecilli perchè se fanno il dad secret è ovvio che nessuno cercherà mai di sbustarlo anzi preferibilmente lo si comprerà nonostante i prezzi assurdi e quindi dal mercato che c'è dietro ( e bay e negozi vari ) la ude non ci guadagna niente , mentre se l'avessero fatto raro , probabilmente le buste le avrebbero vendute di più !!

1) Non è sicuro, ma sembra che la UDE discuta insieme alla Konami, non solo della banned list e delle censure, ma anche della rarità delle carte in occidente. E' sicuro solo che nelle TAEV è stata un'invenzione della UDE cambiare le rarità, ma non è sicuro per le altre espansioni.
2) La Konami non ha certamente cercato di togliere il contratto "per il bene del gioco", eh... Il motivo inizia per "s" e finisce con "oldi"...
3) Attualmente in Giappone Yu-Gi-Oh! è il gioco di carte più economico. Quando la Konami prenderà anche il TGC potrebbe non essere così scontato che anche da noi riduca i prezzi, dato che il guadagno che otterrebbe mantenendo inalterati i prezzi non sarebbe poco...
4) Mettere il DAD Secret dubito che sia stata una mossa svantaggiosa per la UDE... Conosco persone che normalmente prendono poche buste per espansione, essersi presa un box intero di PTDN e persone che normalmente si prendono un box che se ne sono presi 3... Il fatto è che oltre a DAD in quell'espansione c'è anche Fascino, Zerato, Naghe... Se si sbusta DAD si recupera il prezzo di tutto il box, se non si sbusta comunque si ha l'aspettativa di trovare carte molto buone, che potrebbero comunque superare di valore le spese del box...

-------------


Postato da: Mark
Postato in data: 01 Gennaio 2009 alle 17:00
In sostanza la Konami ha tentato un "colpo di stato",che è fallito perchè legalmente non permesso.
Cosa gli costava aspettare la scadenza del contratto con la UDE,e giunto il giorno della scadenza semplicemente non rinnovarlo?
Voleva accelerare i tempi,bhe poteva risparmiare tutti i soldi che sono usciti nelle spese legali.

Cmq il contratto termina quest'anno o l'anno prossimo?

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Gennaio 2009 alle 18:56
Postato originariamente da Mark

In sostanza la Konami ha tentato un "colpo di stato",che è fallito perchè legalmente non permesso.
Cosa gli costava aspettare la scadenza del contratto con la UDE,e giunto il giorno della scadenza semplicemente non rinnovarlo?
Voleva accelerare i tempi,bhe poteva risparmiare tutti i soldi che sono usciti nelle spese legali.

Cmq il contratto termina quest'anno o l'anno prossimo?
2010

-------------


Postato da: Pocci MC
Postato in data: 01 Gennaio 2009 alle 21:26
io sapevo 2020

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73705 - Referenze


Postato da: Jinzo
Postato in data: 02 Gennaio 2009 alle 11:31
Comunicato Upper deck di oggi!

La UDE sarà distributore esclusivo di Oceania, Spagna, Francia, Germania, UK, Olanda, Belgio, Grecia, Norvegia, Portogallo, Austria, Creta, Lussemburgo, Danimarca, Irlanda.

Comunicato ufficiale Panini
La Panini SPA è distributore ufficiale delle carte YuGiOh! per l'Italia e questo a partire dal 2009.
Nelle bustine si troveranno anche carte inedite come Totti, Gattuso e Buffon.




-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Nisashi
Postato in data: 02 Gennaio 2009 alle 13:13
Quel comunicato è falso, quello vero dice che nelle bustine panini verranno introdotte delle nuove rarità: Hamburger, la carta conterrà gli omonimi panini nello sfondo, Cetriolona, la carta sarà di colore verde come la verdura e le carte magia ma sarà persino commestibile, e la raità che sostituisce le segrete: McPanino sano, ormai saranno introvabili le carte


-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com