Stampa la pagina | Close Window

GadGet antimeta

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75578
Data di Stampa: 20 Giugno 2025 alle 19:51
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: GadGet antimeta
Postato da: argus kos
Soggetto: GadGet antimeta
Postato in data: 18 Marzo 2009 alle 14:15
lo so che ne avete visti di tutti i colori e in tutte le salse,ma volevo pareri sul mio visto che con la vecchia banned anche se arrivavano mani belle,in un modo o nell'altro riuscivano a otkappari lo stessoXD...invece adesso mi opare abbia più possibilità..unica cosa non so come si comporta contro pianta perchè non ci ho mai giocato..

La LiStA:

Mostri(16):

6xCosi colorati
2xKycoo
2xEpuratori della radianza
2xpachicefalo
1xprotettore del santuario
1xmorphing jar
1xcecchino
1xtalpa

MaGiE (8):

3xbook of moon
1xboltex
1xnobiluomo dello scambio
1xruba anime
1xil mio corpo come scudo
1xsmash

trappole (16):

3xsolenne
3xoppression
3xbth
3xprigione dimensionale
2xira divina
1xTT
1xmirror

TOT 40

allora dato che dalle 40 non mi voglio schiodare vi elenco i miei dubbi
-nobiluomo sono indeciso se tenerlo certo che con 3 book può tornare utile
-talpa e cecchino li tengo o metto 2 thunder king???che giocavo prima
-metto magari i ratti in modo da velocizzare la combo morphing+protettore(certo così dovrei togliere gli epuratoriXD)
-le bribe non mi piacciono giocando sto mazzo da quando è uscito ho capito che sono più dannose che utili

boh ditemi voi..
in ogni caso Grazie

-------------
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!

Risposte:
Postato da: gian
Postato in data: 18 Marzo 2009 alle 14:39
3 Thunder King Rai-Oh
3 Kicoo The Ghost Destroyer
2 Green Gadget
2 Yellow Gadget
2 Red Gadget
3 Fossil Dyna Pachicefalosaure
1 Neo Spacian Grand Mole
1 Breaker The Magical Warrior
3 Dimensional Fissure
1 Mystical Space Typhon
2 Lighting Vortex
3 Shrink
2 Enemy Controller
1 Book of Moon
3 Royal Oppression
3 Solemn Judgment
3 Bottomles Trap Hole
1 Torrential Tribute
1 Mirror Force

Che ne pensi?

-------------

Postato in data: 18 Marzo 2009 alle 14:53
è quasi come lo giocavo io..soffre molto meno i decree per chi li gioca di main..però i book a 3 li trovo indispensabili fermano ogni cosa tranne lumina non gli fa macinare,non gli fa attivare carro ai GB ,DAD spacca 1..ecc,certo tu giochi enemy perchè almeno rimangono scoperti e li secchi di boltex..i TK mi piacevano prima ma adesso cosa fermano solo carica della brigata,e a te fermano i gadget(però sono 1900 grossissimi)e in più non vedo così tanti sincro come prima..in base a queste idee l'ho tolto

in ogni caso a te gira bene??perchè io l'ho provato solo contro twilight e GB..e non sofre niente di sti due mazzi..dovrei provarl conro monarch che con soul e brain ecc.. mi soverchia e pianta..

-------------
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!

Postato in data: 18 Marzo 2009 alle 18:54
scrivo qua per sapere se vi piace l'ideaXD,premetto che è una ca***ta uscita in 10 minXD..solo perchè la combo morphing più protettore è troppo avantiXDXD

MosTRi:(16)

3xratto
3xpomacco
1xsangan
1xcecchino
1xnight assailant
2xmask of darkness
1xprotettore
1xmorphing
1xtalpa
2xpachi o meglio 2 thunder king??

MaGiE(8)

3xbook
2xgiara
2xboltex
2xswap(XDXD)

TrAppOlE(16):

3xoppression
3xbth
3xsolenne
2xira divina
1xmirror
1xtt
2Xprision
1xCCV

pareri??:magari meglio fare a meno del TT e lasciare 3^prision?
        trovare spazio per le reckless,ma al posto di cosa??

OKOK non è più gadgetXDma va beh..

-------------

Postato da: Drazhar
Postato in data: 18 Marzo 2009 alle 21:33
antimeta senza meta? O.o

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato da: Repetz94
Postato in data: 18 Marzo 2009 alle 22:50
io metterei un'altro protettore, 2 tomba vuota e i taoyu.......tanto x farlo + figo xD

-------------

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556

Postato in data: 19 Marzo 2009 alle 10:59
per repetz94:è una bella ideaXD..mi allontano un pò dall'idea,però potrebbe venire fuori qlcs di interessante

per drazhar:o beh dai tutti giocano LL,twilight,GB qualche pianta e qlc monarc..perui seppur più vario del solito il meta c'èXD..

-------------

Postato in data: 19 Marzo 2009 alle 13:05
nel senso che se ti becchi un monarcone le oppression e i pachi nn son utili XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato in data: 19 Marzo 2009 alle 13:11
oh beh questo lo anche so io...solo che i monarch ne ho visti pochi..e poi non chiudono di 2^come twilight e qlc volta LL...contro il monarca devo sperare di pescare rapida la CCV..e se gioco col gadget va beh la prima la perdo quasi di sicuro..a meno che non sc**oXDXD,ma non posso fare un mazzo antituttoXD..anche se è quello l'obiettivo

-------------

Postato in data: 19 Marzo 2009 alle 13:23
light undead è antitutto perchè monta 3 skill oltre che X oppression ^^

-------------

Postato in data: 19 Marzo 2009 alle 13:29
hai ragione!!ma io volevo giocare un mazzo un pò diversoXD..più che 'diverso' un pò più scemoXDXDXDXD

-------------

Postato in data: 19 Marzo 2009 alle 15:28
mazzo scemo:

3 ryko, ls hunter
3 wulf, ls beast
1 card trooper
1 enraged battle ox
2 manticore of darkness
2 green baboon, defender of the forest
2 des koala
2 mask of darkness

1 moster reborn
2 book of moon
2 book of taoyu
2 the shallow grave
2 solar recharge
1 card of save return

1 crush card virus
1 ceasefire
1 ojama trio
1 magic cylinder
3 just desserts
2 bottomless trap hole

....

ke dire....visto ke l'idea ti piaceva almeno qst è divertente ^^

-------------

ref:

Postato in data: 19 Marzo 2009 alle 17:22
guarda che tu dirai che è scemo sto mazzo,ma secondo me di tutti quelli che scrivi ne vengono fuori alcuni veramente forti...XDXD
ovviamente con qualche piccola modifica^^

-------------

Postato in data: 19 Marzo 2009 alle 18:12
Postato originariamente da argus kos

guarda che tu dirai che è scemo sto mazzo,ma secondo me di tutti quelli che scrivi ne vengono fuori alcuni veramente forti...XDXD
ovviamente con qualche piccola modifica^^

grazie...........sono commosso.....sigh!

ma ti piace veramente?????
l'ho fatto tipo in 5 minuti...

ke modifike gli faresti quindi?
e, x ora.....ti pare mejo di quelli ke hai postato tu prima??

-------------

ref:

Postato in data: 20 Marzo 2009 alle 11:00
beh non si può paragonare ai mazzi precedenti perchè sono 2 strategia differenti..e più o meno la possibilità di vittoria è la stessa..anche se quest'ultimo potrebbe essere leggermento avvantaggiato..per quanto riguarda le modifiche ce ne sarebbero infinite un giorno di questi lo provo e ti dico come girava(peccato che non ho i babbuini se no lo provavo al torneoXDXD)

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com