GvK
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75618
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 20:41 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: GvK
Postato da: better57
Soggetto: GvK
Postato in data: 20 Marzo 2009 alle 18:27
- situazione: necrovalle sul campo, mio avversario settato il buco trappola senza fine. Scopro la spia (atk 1700), il mio avversario attiva il buco trappola. Doamnda: la spia muore e viene rimossa, ma il mio mostro che vado a prendere per effetto della spia viene evocato? si vero?^^
grazie.
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 00:22
perchè il mostro dovrebbe scoprirsi? si scopre solo se lo attacchi... O.o
se incateni il rito devi avere un bersaglio prima dell'attivazione di gracchiare e il mostro sarà realisticamente distrutto in risoluzione
quindi campo vuoto in ogni caso
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: better57
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 11:50
ovviamente è cosi..^^
lo sapevo ma nn potevo dirlo..
grazie draz!
-------------
|
Postato da: better57
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 12:07
uP con cambio domanda!!^^
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 13:14
al cambio domanda la sipa va rimossa e l'altro mostro, quale che sia, no! 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: better57
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 14:07
Postato originariamente da Drazhar
al cambio domanda la sipa va rimossa e l'altro mostro, quale che sia, no!  |
dici no, nel senso che viene evocato correttamente, giusto? ^^
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 14:35
si... l'effetto va in catena, si risolve la botola sulla spia, si risolve la spia ed entra il mostro! o.O
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|