Tele-Dad-Monarch
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75710
Data di Stampa: 26 Giugno 2025 alle 19:19 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Tele-Dad-Monarch
Postato da: DarkBanisher
Soggetto: Tele-Dad-Monarch
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 15:40
21
3 caius
3 pommy
3 krebons
2 malicious
1 armageddon
1 grepher
1 dad
1 untore
1 breaker
1 sangan
1 prometheus
1 gorz
1 reaper
1 cyd
11
2 fascino
2 pozzo
1 teleport
1 reborn
1 mst
1 heavy
1 rota
1 brain
1 enemy
8
3 solenni
2 ira divina (sgrave, le sto provando al posto delle pwwb)
2 bottomless
1 mirror
1 T.T
risultati per ora ottenuti:
vs gb 2-3 (il carro è troppo enorme)
vs ll 2-1
vs pianta 4-1
premetto che nn ho ccv
strategia: il mazzo si basa fondamentalmente sui pomodori con la quale come potrete notare ci porto fuori di tutto..dopodiche posso syncronizzare e/o tributare per caius..in poche parole è la versione tele-dad "leggermente rallentata" ( si fa per dire^^)
se avete qualche consiglio nn esitiate 
------------- FODASSSSSSSS!!!
|
Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 20:19
mi puoi spiegare la strategia?
perché se c'è non la vedo....perché mono-voltanis oscuro?
quanti mostri in 1x......mi sembra un pò casuale.....non giochi nemmeno pescate....
2 pozzi per 3 krebons....la maggior parte delle volte fai un pozzo per recuperarne solo 1, giusto?
al posto della DD, mettere uno strike ninja per calibrare il cimitero per calare dad?
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 28 Marzo 2009 alle 00:46
Postato originariamente da Sector X
mi puoi spiegare la strategia?
perché se c'è non la vedo....perché mono-voltanis oscuro?
quanti mostri in 1x......mi sembra un pò casuale.....non giochi nemmeno pescate....
2 pozzi per 3 krebons....la maggior parte delle volte fai un pozzo per recuperarne solo 1, giusto?
al posto della DD, mettere uno strike ninja per calibrare il cimitero per calare dad?
|
il voltanis lo sto provando giusto per vedere come se la spassa visto che ho inserito 2 ire divine poi lo avevo davanti agli occhi e nn potevo resistere XDXD
le pescate sono inutili ora come ora, nn mi metto a inserire dei d-hero a casaccio solamente per poter giocare le pescate visto oltretutto che in sto mazzo nn servono a niente.. mali lo calo di pomy, oppure lo getto al grave di ira divina, armageddon, grepher, ecc.. nn è difficile..l'idea del ninja cmq è buona, peccato che nn ce l'ho, vabbe edito inserendo al posto della DD prometheus, cosi ho anche a disposizione un bittone^^...
i pozzi sono troppo sgravi e a 2 ci stanno benissimo, mammma mia quanto ne sanno!
|
Postato in data: 29 Marzo 2009 alle 19:12
uppo
fix!
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:35
se vuoi ti posto il mio e vediamo cosa esce fuori unendoli XD^^
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:40
posta posta ^^
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:40
eccolo..solo ke io lo gioko con gli apprendice e senza i d-hero che sinceramente mi hanno rotto..e poi giokare mostri solo x poterli scartare e andare a +0 mi sembra una scemata....ok che cn i malicious a 3 erano sgravissimi(li giocavo anchio) ma ora lo preferisko così
è un mazzo diverso però la strategia è simile( i pomodori sn sgravissimi) spero ti possa essere utile (e magari spero di raccimolare qualche consiglio)
3 pomodori
3 apprendice
2 kreebons
2 anziano mago vendicativo
2 caius
2 thestalos
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio
1 marshmallon
1 sangan
2 corvi
1 reaper
1 cyber drago
2 fascino
1 brain controll
1 boltex
1 reborn
1 tempesta
1 tifone
3 solenni
3 bottomless
1 tt
2 scontro mentale
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:47
a primo avviso nn sembra male..cmq ora devo staccare..lo guardo poi bene quando avrò tempo^^
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:51
3 apprentice e 3 pomi senza swap? 
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:52
grazie ^^
grazie ai pomodi e agli apprendice riesco a controllare i dark al cimitero x il dad/sorcio
grazie alle bottomless(ke sn tornate utilissime soprattutto contro LL che gli rimuovo quelle maledette HEREN o anche i jd soffrono) inoltre gli scontri mentali mi proteggono dalle brigate (ke di solito prendono le heren >_> ) oppure quando fanno sciocca-wulf-celestia possono tornare utili x cainargli la celestia...senza contare che quando ti attaccano un ciccione cn un light piccolo è ovvio che hanno in mano onesto.
direi ke le trappole sono ben calibrate...i roar nn vanno giocati xkè DEVI farti attaccare..e i solenni servono x toglierti dai guai..(evocazioni di jd-dad-heren(sempre lei XD) ecc..)
le magie mi sembrano ok...solo che sostituirei il tifone cn un teleport(appena lo trovo lo metto)
x quanto riguarda i mostri non cambierei nulla...forse un gorz...
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:53
3 apprentice e 3 pomi senza swap?  |
ma gli apprendice nn dicono "e mandati al cimitero" ...non so se lo swappo e lo attacco funziona lo stesso...
|
Postato da: argus kos
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:56
25 mostri??..i corvi sinceramente non mi piacciono..magari per 2 swap,suppongo che tu non abbia la crush se no sarebbe dentro:-)..magari un bel teleport e 3^krebons\o un caomandante??(questo però dipende da come giochi te..il teleport con 3pommy può essere inutile,però è sgravo)
il resto mi sembra ottimo e pare molto stabile come mazzo..forse pecca un pò in velocità..però è il prezzo per renderlo stabile;-)
edit:non avevo letto il tuo post precedente,mi era sfuggito..
------------- contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 13:58
Postato originariamente da D-Hero xtm
ma gli apprendice nn dicono "e mandati al cimitero" ...non so se lo swappo e lo attacco funziona lo stesso... |
certo che funziona!!è la combo più vecchia del mondoXD
edit:le ehren le odio anche ioXD
------------- contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 14:00
Postato originariamente da argus kos
25 mostri??..i corvi sinceramente non mi piacciono..magari per 2 swap,suppongo che tu non abbia la crush se no sarebbe dentro:-)..magari un bel teleport e 3^krebons\o un caomandante??(questo però dipende da come giochi te..il teleport con 3pommy può essere inutile,però è sgravo)
il resto mi sembra ottimo e pare molto stabile come mazzo..forse pecca un pò in velocità..però è il prezzo per renderlo stabile;-) |
si effettivamente spesso inizio con troppi mostri ma nn sono mai di peso...anche perchè nn mi dispiace iniziare cn apprendice in mano o con i pomi..
mettere 3 kreebons x un mono teleport mi pare molto a random....se lo bekki in mano e hai le stelle giuste sul terreno festeggi..
magari 2 kreebons e un teleport potrebbero essere + stabili
i corvi nn so..sono dark facili al cimitero x il dad e comunque fanno malissimo contro ll...magari di side..
da quando lo gioco l'ho provato quasi sempre contro ll e non mi ha mai "devastato"...ieri ho fatto un 2-2 di cui ero molto soddisfatto..
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 14:01
ma gli apprendice nn dicono "e mandati al cimitero" ...non so se lo swappo e lo attacco funziona lo stesso... |
certo che funziona!!è la combo più vecchia del mondoXD
edit:le ehren le odio anche ioXD |
avevo sentito che avevan cambiato il rouling...controllo al volo^^
be direi che potrei togliere (x i 2 swap) 1 tifone...e....bo
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 14:06
sinceramente non mi pare che tu abbia problemi di cimitero per tenere i corvi..certo sono molto utili e con LL se se rimuovi JD hai un grosso peso in meno sullo stomaco..io cmq lo metterei il 3^krebons se metti teleport perchè con pommy sangan ecc rischi di buttare al cesso tutti i krebons prima che arrivi teleport
ma poi scusa la domanda idiota..se ti capita di avere 5 dark al cimi come evochi DAD??(va beh che non devi evocarlo per forza,però)=)
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 14:07
sinceramente non mi pare che tu abbia problemi di cimitero per tenere i corvi..certo sono molto utili e con LL se se rimuovi JD hai un grosso peso in meno sullo stomaco..io cmq lo metterei il 3^krebons se metti teleport perchè con pommy sangan ecc rischi di buttare al cesso tutti i krebons prima che arrivi teleport
ma poi scusa la domanda idiota..se ti capita di avere 5 dark al cimi come evochi DAD??(va beh che non devi evocarlo per forza,però)=) |
reborn+ untore? XD
o col sorcio..comunque..si sta sempre attenti a nn amndarne troppi
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 14:10
quello che intendevo non era se ne hai 5 precisi ma a partita inoltrata riesci a evocarlo cmq??perchè a me pare strano non c'è nemmeno un rimuovino come lo strike ninja..cmq se ti gira non ce n'è bisogno ovviamente;-)..
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 14:12
ma sai...lo strike si giokava cn 3 o 2 dad..ora che è a 1 nn mi sento di forzare al strategia su di lui...comunque è un buon consiglio.
per velocizzarlo un po cosa cambieresti?
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 14:24
beh innanzitutto bisogna diminuire i mostri 25 son veramente troppi..ma in ogni caso non diventerà mai velocissimo perchè questo tipo di mazzo è per forza ''lento''(insomma con il meta di una anno e mezzo fa sarebbe stato molto veloce sto mazzoXD)..l'unica cosa che alcuni fanno è mettere le reckless,ma a me sinceramente non piacciono..percui come unica cosa diminuirei un pò i mostri..e basta è l'unica cosa per non stravolgere la strategia
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 14:26
eccolo..solo ke io lo gioko con gli apprendice e senza i d-hero che sinceramente mi hanno rotto..e poi giokare mostri solo x poterli scartare e andare a +0 mi sembra una scemata....ok che cn i malicious a 3 erano sgravissimi(li giocavo anchio) ma ora lo preferisko così
è un mazzo diverso però la strategia è simile( i pomodori sn sgravissimi) spero ti possa essere utile (e magari spero di raccimolare qualche consiglio)
3 pomodori.........-2
3 apprendice
2 kreebons.........+1
2 anziano mago vendicativo
2 caius
2 thestalos
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio........-1
1 marshmallon.............-1
1 sangan.......-1
2 corvi...........-2
1 reaper.........-1
1 cyber drago........-1
+2 seer
+1 night's end sorcerer
2 fascino
1 brain control
1 boltex......+1
1 reborn
1 tempesta
1 tifone
+1 teleport
+2 pozzi
+2 swap
+2 book of moon
3 solenni.......-3
3 bottomless.......-1
1 tt
2 scontro mentale
+1 trap dustshoot
+1 mirror
|
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 16:42
eccomi^^
3 pomodori- - - - - - 1
3 apprendice
2 kreebons
2 anziano mago vendicativo- - - - - - 2
2 caius+ + + + + + + + +1
2 thestalos - - - - - - - - 2
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio
1 marshmallon- - - - - - - - - 1
1 sangan
2 corvi- - - - - - 2 (di side^^)
1 reaper
1 cyber drago
+ 2 profeta cristallo
+ 2 granarolo (troppo tech, hai qualche luce in più per il sorcio^^)
2 fascino
1 brain control
1 boltex
1 reborn
1 tempesta
1 tifone
+1 scambio di anime
+1 teleport
+2 swap
3 solenni
3 bottomless
1 tt
2 scontro mentale - - - - via nel side
+1 mirror
[/QUOTE]
cmq ragazzi fixate anche il mio
|
Postato da: Zombi Untore
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 18:42
1 talpa
3 apprendice
2 kreebons
3 caius
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio
1 marshmallon
1 sangan
1 reaper
1 cyber drago
2 profeta cristallo
2 fascino
1 brain control
1 boltex
1 reborn
1 tempesta
1 tifone
1 teleport
2 swap
2 book of moon
3 solenni
2 bottomless
1 tt
2 scontro mentale
1 mirror
------------- Plaguespreader Zombi
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 20:15
Postato originariamente da DarkBanisher
eccomi^^
3 pomodori- - - - - - 1
3 apprendice
2 kreebons
2 anziano mago vendicativo- - - - - - 2
2 caius+ + + + + + + + +1
2 thestalos - - - - - - - - 2
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio
1 marshmallon- - - - - - - - - 1
1 sangan
2 corvi- - - - - - 2 (di side^^)
1 reaper
1 cyber drago
+ 2 profeta cristallo
+ 2 granarolo (troppo tech, hai qualche luce in più per il sorcio^^)
2 fascino
1 brain control
1 boltex
1 reborn
1 tempesta
1 tifone
+1 scambio di anime
+1 teleport
+2 swap
3 solenni
3 bottomless
1 tt
2 scontro mentale - - - - via nel side
+1 mirror
|
cmq ragazzi fixate anche il mio [/QUOTE]
il granarolo nn mi ispira fiducia..e il vendicativo serve (visto che gioko gli apprendice..è sgravo -di solito lo setto x ultimo quando nn mi attacca +...nel mio turno lo flippo..spacco e poi lo tributo x caius e rimuovo un altra carta..così vado in vantaggio)
x i profeti ci stavo pensando ma..sono già troppi i mostri..e poi sn acqua O_O
lo scambio di anime forse rallenta ulteriormente..poi in 1x è troppo a muzzo..
x il teleport e lo swap sono pienamente daccordo..devo trovare il posto x loro..potrei togliere i corvi e il tifone..
|
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 20:21
21
3 caius
3 pommy
3 krebons-1 (3 mi sembrano troppi..ok che giochi i pozzi..però..considera che giochi anche l'untore)
2 malicious
1 armageddon
1 grepher (e se lo togliessi x uns econdo armagheddon?...l'armagheddon lo puoi evocare con il pomodoro..questo no,poi va a gusti-ricordati che è sempre un meno2)
1 dad
1 untore
1 breaker
1 sangan
1 prometheus -1 secondo me nn ne sa...
1 gorz
1 reaper
1 cyd
+ 2 signore del fato d-hero (o 1 signore del fato e un ragazzo diamante)
11
2 fascino
2 pozzo
1 teleport
1 reborn
1 mst
1 heavy
1 rota
1 brain
1 enemy
+2 pescate (coi malicious velocizzano parecchio)
8
3 solenni
2 bottomless
1 mirror
1 T.T
|
|
Postato da: Zombi Untore
Postato in data: 30 Marzo 2009 alle 20:28
21
3 caius
3 pommy
3 krebons-1 (3 mi sembrano troppi..ok che giochi i pozzi..però..considera che giochi anche l'untore)
2 malicious
1 armageddon
1 grepher (e se lo togliessi x uns econdo armagheddon?...l'armagheddon lo puoi evocare con il pomodoro..questo no,poi va a gusti-ricordati che è sempre un meno2)
1 dad
1 untore
1 breaker
1 sangan
1 prometheus -1 secondo me nn ne sa...
1 gorz
1 reaper
1 cyd
+ 2 signore del fato d-hero (o 1 signore del fato e un ragazzo diamante)
11
2 fascino
2 pozzo
1 teleport
1 reborn
1 mst
1 heavy
1 rota
1 brain
1 enemy
+2 pescate (coi malicious velocizzano parecchio)
8
3 solenni
2 bottomless
1 mirror
1 T.T
|
|
togli la base d-hero ormai cn malicious a 2 nn va bn poi la pescata la peschi o dp oppure di prima snz d-hero
------------- Plaguespreader Zombi
|
|