| dubbio fascino e cecchino
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75926
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 12:33
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: dubbio fascino e cecchino
 Postato da: Phenix
 Soggetto: dubbio fascino e cecchino
 Postato in data: 12 Aprile 2009 alle 09:26
 
 
        
          | Dubbio 1 - fascino Rimuovere il mostro non è un costo di attivazione... giusto??? Quindi anche col Dude devo rimuovere lo stex???
 Dubbio 2 - cecchino
 Se attivo l'effetto del cecchino e lo bookano l'effetto fa lo stesso????
 Se lo evoco e attivo la priorità, scarto e mi attivano il torrenziale??
 Grazie
 |  
 
 Risposte:
 Postato da: Arkana
 Postato in data: 12 Aprile 2009 alle 10:42
 
 
        
          | Dubbio 1: Rimuovere NON è costo ma effetto quindi si, con Dude devi cmq rimuovere. Dubbio 2: Se attivi l'effetto di Snipe Hunter e viene coperto o rimosso dal terreno in risposta l'effetto risolverà cmq; se lo evochi e dichiari di attivare priorità dovrai scegliere la carta che vuoi distruggere e se l'avversario attiva torrenziale in catena (dovrà farlo PRIMA del tiro del dado) tu potrai comunque tirare un dado provando a distruggerla.
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh!  YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
 |  
 Postato da: Aldragon
 Postato in data: 13 Aprile 2009 alle 12:57
 
 
        
          | Ma come fa ad essere un costo di attivazione se è l'ultima cosa che si fa?... -_____-| Postato originariamente da Phenix 
 Dubbio 1 - fascino
 Rimuovere il mostro non è un costo di attivazione... giusto??? Quindi anche col Dude devo rimuovere lo stex???
 
 | 
 
 -------------
 
   |  
 
 |