drago delle macerie
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75962
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 22:25 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: drago delle macerie
Postato da: Rufy84
Soggetto: drago delle macerie
Postato in data: 14 Aprile 2009 alle 20:17
Se evoco bocciolo di fuoco solitario, con drago delle macerie, secondo voi l'effetto del bocciolo lo posso usare ed evocare?
E invece con la bestia del faraone?
-------------
|
Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Aprile 2009 alle 20:26
1) no, perché il bocciolo non ha effetto quindi non puoi offrire come tributo nè lui nè altri mostri per attivare l'effetto.
2) no, non puoi usare il suo effetto anche se si attiva al cimi perché sul terreno non ha effetto per colpa del drago delle macerie.
su questa gradirei anche altri pareri visto che la bestia risolve al cimi.
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 14 Aprile 2009 alle 22:14
prendendo l'esempio del guerriero rottame la risposta è:
1) no non puoi
2) si puoi farlo (mel caso di una momonga l'effetto parte, quindi penso parta anche con la bestia del faraone)
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 15 Aprile 2009 alle 07:53
ma la bestia dice che deve essere sincronizzata e sul terreno non ha effetto; sicuro?
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 15 Aprile 2009 alle 09:59
Domanda: se io evoco Attrezzo Sintonizzatore con Guerriero Rottame e quindi sincronizzo, per l'effetto di Attrezzo pescherò una carta. Cosa cambia da questa situazione?
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 15 Aprile 2009 alle 11:00
Postato originariamente da Sector X
ma la bestia dice che deve essere sincronizzata e sul terreno non ha effetto; sicuro? |
non avendo il ruling del drago a portata di mano direi che si può attivare l'effetto perchè viene attivato in modo autonomo e non con una sua stessa attivazion (per essere + chiari l'effetto della momonga parte se viene evocata dal guerriero rottame perchè viene distrutta in battaglia)
stessa cosa penso accada con la pentolina solo che non potrai considerarla come lv1 per la sincronizzazione
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 15 Aprile 2009 alle 21:28
ah però! mica male allora!
buono a sapersi!
------------- Allergico ai cani?
|
|