dubbio endymion
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76010
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 22:25 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: dubbio endymion
Postato da: ice_dragon
Soggetto: dubbio endymion
Postato in data: 18 Aprile 2009 alle 23:18
Salve a tutti, volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la cittadella magica di endymion.
Per attivare l'effetto di "sostituire i segnalini" di un altra carta, l'altra carta deve averli per forza caricati ???
mi spiego meglio, se ho una libreria magica con 1 solo segnalino, posso togliere 3 segnalini dalla cittadella?? o devo averne tre anche sulla libreria per poter usare questo effetto??
inoltre, sempre nell'esempio di prima, posso togliere 1 segnalino dalla libreria e 2 dalla cittadella???
grazie
|
Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Aprile 2009 alle 23:33
Puoi rimuovere 3 segnalini dalla cittadella anche se la libreria non ha segnalini.
if you would activate a card's effect by removing a Spell Counter(s) from cards you control, you can remove Spell Counters from this card instead.
Da questo si deduce che non puoi rimuovere 1 segnalino dalla libreria e uno dalla cittadella, ma obbligatoriamente 3 dalla libreria o 3 dalla cittadella...
-------------
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 19 Aprile 2009 alle 11:18
grazie 1000...TVB x questa risposta XD
-------------
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 19 Aprile 2009 alle 12:01
un altra cosa...se uso reborn sul maestro endymion l'effetto di riprendere una magia non si attiva giusto?
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 19 Aprile 2009 alle 12:07
Postato originariamente da ice_dragon
un altra cosa...se uso reborn sul maestro endymion l'effetto di riprendere una magia non si attiva giusto? | No, non è un DMOC potenziato...
-------------
|
|