Stampa la pagina | Close Window

gladial vs gladial e honest

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76054
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 22:25
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: gladial vs gladial e honest
Postato da: fsenneca
Soggetto: gladial vs gladial e honest
Postato in data: 23 Aprile 2009 alle 16:55
1)A attacca con gb bestiari il gb hoplomus di B.come si risolvono gli effetti???i gb tornano nel deck in risoluzione???ki ha diritto ad attivare e a risolvere prima gli effetti???

2)ki ha priorita di attivare prima honest in damage???il giocatore attivo o quello passivo???

3)A attiva honest,B annulla con ira divina.puo A attivare un altro honest o deve farlo nella stessa catena(e quindi nn puo xke ira ha spell speed ????

4)equeste puo prendere il carro giusto?e samnite???

-------------
MR LV.3




Risposte:
Postato da: fsenneca
Postato in data: 23 Aprile 2009 alle 20:02
dai è urgente please

-------------
MR LV.3



Postato da: Arkana
Postato in data: 23 Aprile 2009 alle 20:06
Postato originariamente da fsenneca

1)A attacca con gb bestiari il gb hoplomus di B.come si risolvono gli effetti???i gb tornano nel deck in risoluzione???ki ha diritto ad attivare e a risolvere prima gli effetti???

2)ki ha priorita di attivare prima honest in damage???il giocatore attivo o quello passivo???

3)A attiva honest,B annulla con ira divina.puo A attivare un altro honest o deve farlo nella stessa catena(e quindi nn puo xke ira ha spell speed 3)????

4)equeste puo prendere il carro giusto?e samnite???


1. Il giocatore di turno sarà il primo a risolvere l'effetto. I 2 Gladiatori NON danno origine ad una catena. Nel caso da te descritto se A tira fuori un Murmillo dal mazzo distruggendo Hoplomus, l'effetto di Hoplomus sfuma.
2. Il giocatore attivo ha priorità di turno.
3. Dipende dalle SubStep della Damage.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Sector X
Postato in data: 23 Aprile 2009 alle 20:13
3) ti conviene chiedere al judge dell'evento a seconda di come vuole regolamentare la questione visto che ci sono 2 versioni in giro....

4) equeste può prendere il carro perché c'è scritto "gladiatori bestia" e anche samnite.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: fsenneca
Postato in data: 23 Aprile 2009 alle 20:18
ok grazie mille

-------------
MR LV.3



Postato da: Aldragon
Postato in data: 23 Aprile 2009 alle 20:50
Postato originariamente da Sector X

3) ti conviene chiedere al judge dell'evento a seconda di come vuole regolamentare la questione visto che ci sono 2 versioni in giro....
Ma che stai a dire?????

Se si decide di attivare Honest DURANTE IL CALCOLO DEI DANNI, se il primo Honest viene negato di Ira Divina, non si potrà attivarne un altro, perché durante il calcolo dei danni si può attivare un'unica Catena; se si attiva Honest in un altro setp della Damage invece si può iniziare una seconda Catena attivando un altro Honest.
Se si sceglie la seconda opzione, c'è il problema che se si sta attaccando un mostro luce, l'altro possa in un'altra catena attivare Honest...

-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 23 Aprile 2009 alle 21:43
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Sector X

3) ti conviene chiedere al judge dell'evento a seconda di come vuole regolamentare la questione visto che ci sono 2 versioni in giro....
Ma che stai a dire?????

Se si decide di attivare Honest DURANTE IL CALCOLO DEI DANNI, se il primo Honest viene negato di Ira Divina, non si potrà attivarne un altro, perché durante il calcolo dei danni si può attivare un'unica Catena; se si attiva Honest in un altro setp della Damage invece si può iniziare una seconda Catena attivando un altro Honest.
Se si sceglie la seconda opzione, c'è il problema che se si sta attaccando un mostro luce, l'altro possa in un'altra catena attivare Honest...



Ehm...no!

Purtroppo ogni HJ ha la sua interpretazione al riguardo della monocatena in damage (leggi il mio topic sui nazio francesi per info aggiuntive)...se si dichiareranno le substeps o meno dipende da come la Tanganelli vorrà.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Sector X
Postato in data: 24 Aprile 2009 alle 08:13
Visto che i judge (di certo più bravi di me!) che conosco arbitrano tutti in modo diverso mi sembrava il consiglio migliore! ^^

-------------
Allergico ai cani?



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com