Acceleratore Morfotronico
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76200
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 16:43 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Acceleratore Morfotronico
Postato da: Phantom69
Soggetto: Acceleratore Morfotronico
Postato in data: 05 Maggio 2009 alle 20:59
ho cercato il ruling per questa carta ma non lo trovo..... dice:
ITA= fai ritornare 1 carta "Morfotronica" dalla tua mano al deck.Distruggi una carta sul terreno e pesca 1 carta.
Eng=Return 1 "Morphtronic" card from your hand to the Deck. Destroy 1 card on the field, and draw 1 card.
ma secondo voi una carta morfotronica implica che deve essere un mostro o può anche essere una magia o trappola.....??
Posso mandare campo di forza morfotronico??? trappola....
Grazie anticipatamente a chi mi risponde....
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 05 Maggio 2009 alle 21:09
sembrerebbe sufficiente che ci sia scritto "morfotronico" sulla carta stando al testo inglese; quindi il campo dovrebbe andar bene.
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 05 Maggio 2009 alle 21:28
Grazie per la tua risposta! w i morfotronici...
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: pyroenergy
Postato in data: 05 Maggio 2009 alle 22:06
scusate ma mi sembra che l'acceleratore abbia avuto un cambiamento di testo, dove la carta doveva essere nec essariamente mostro ma la sua terminazione poteva essere indistintamente morfotronico/a
------------- Uurrrpe...ma se te apru me manc?

|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 05 Maggio 2009 alle 22:12
io l'ho cercata su netrep e il testo era così.... volevo sapere perchè è una cosa che cambierebbe molto la strategia....
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 05 Maggio 2009 alle 22:57
stesso discorso vale per il campo di forza morfotronico....
ITA= Annulla l'attivazione di una carta Magia o Trappola che distruggerebbe un mostro morfotronico scoperto che controlli e distruggila.Aggiungi 1 carta "Morfotronica" dal tuo deck alla tua mano.
ENG= Negate the activation of a Spell or Trap Card that would destroy a face-up "Morphtronic" monster you control and destroy it. Add 1 "Morphtronic" card from your deck to your hand.
Sempre mostro??? è un dilemma che non sò risolvere please help... grazie
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: Phenix
Postato in data: 07 Maggio 2009 alle 19:10
l'ultima volta su yu judge il testo dell'acceleratore è come suppone pyroenergy...solo mostri, non è mica così???
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 09 Maggio 2009 alle 10:27
qualche judge sà la risposta per favore....???
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 12 Maggio 2009 alle 19:04
????
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: technomancer
Postato in data: 20 Maggio 2009 alle 11:01
Da quello che ho potuto verificare sembra che il campo di forza Morfotronico faccia aggiungere una carta mostro "Morfotronica" dal deck.
Per quanto riguarda l'Acceleratore Morfotronico, il discorso è lo stesso: il primo effetto consisterebbe nel far ritornare un mostro Morfotronico dalla mano al Deck, mentre il secondo sarebbe quello di distruggere un bersaglio e pescare allo stesso tempo una carta;
Per il primo effetto, inoltre, non si tratterebbe di un costo da pagare ma solo di un effetto da seguire, ergo se l'Acceleratore dovesse essere negato non sarebbe necessario far tornare comunque il mostro nel deck.
------------- Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747
KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 25 Maggio 2009 alle 00:05
ok grazie.... per l'acceleratore è sicuramente così infatti metto il mostro e pesco se però distrugge la carta bersaglio altrimenti sfuma..... mentre per il campo ho ancora dubbi siccome nel TCG dice che se non ho un mostro morfotronico da andare a prendere non posso attivarlo mentre nel OCG se non ho una carta morfotronica!! Ho il gioco sul ds 5DS accelerator sò che non è sempre affidabile dato che il ruling lo cambiano e nel gioco non è possibile ma me lo fà fare come nel ruling OCG! Questo cosa vuol dire per me è di fondamentale importanza perchè cambiano tante cose e ragionamenti....
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
|