Stampa la pagina | Close Window

bottomless trap hole

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76288
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 17:45
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: bottomless trap hole
Postato da: firion
Soggetto: bottomless trap hole
Postato in data: 16 Maggio 2009 alle 21:53
ho un dubbio
mi ricordo che se il mio avversario evocava un mostro e c'era magari una carta magia terreno scoperta, se il mostro superava i 1500 potevo botolizzare (correggetemi e sbaglio)
ma se ad es il mio avversario evoca cavaliere comandante o l'uomo batteria aa che si potenziano appena entrano, posso botolizzare?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76287&PID=1068514#1068514/">



Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 16 Maggio 2009 alle 23:39
Se il loro attacco aumenta per un effetto continuo (tipo Uomo Batteria AA) è possibile, se invece l'attacco aumenta per un effetto innescato (come Mago di Arcanite), in tal caso non è possibile.

-------------


Postato da: firion
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 05:16
ok capito thx ^^

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76287&PID=1068514#1068514/">


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 10:01
e se il mio avversario ha il giardino nero attivato ed evoca titannial che viene dimezzata posso bottomlessare?
inoltre...titannial può negare la trappola?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: Zombi Untore
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 10:36
no xche e un 1400 e nn puoi bottomlessare...xche qnd entra e un 1400...dovrbbe essere cs...

-------------
Plaguespreader Zombi


Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 13:23
Zombie untore non puoi postare in questa sezione... specialmente se non sai le cose!

l'effetto del giardino è innescato quindi si puo fare bottomless sui mostri con atk 1500 o piu che con la loro evocazione INNESCANO l'effetto del giardino.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Zombi Untore
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 17:22
Postato originariamente da Drazhar

Zombie untore non puoi postare in questa sezione... specialmente se non sai le cose!

l'effetto del giardino è innescato quindi si puo fare bottomless sui mostri con atk 1500 o piu che con la loro evocazione INNESCANO l'effetto del giardino.


infatti ho dtt dovrebbe essere cs nn lo so...

-------------
Plaguespreader Zombi


Postato da: Sector X
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 21:41
per questo draz ti ha detto che non dovresti postare qui....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 20 Maggio 2009 alle 13:21
Postato originariamente da Drazhar

Zombie untore non puoi postare in questa sezione... specialmente se non sai le cose!

l'effetto del giardino è innescato quindi si puo fare bottomless sui mostri con atk 1500 o piu che con la loro evocazione INNESCANO l'effetto del giardino.

sicuro?XD
allora perchè con la tigre reale wangu e il fardello i mostri evocati (con attacco opportuno) vengono distrutti?
è forse x via della differenza tra il fardello e il giardino?gli effetti si applicano in tempismi differenti?

la tytannial può negare la bth?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 20 Maggio 2009 alle 14:25
il fardello è una magia con effetto continuo (tipo jinzo) appena viene evocato un mostro viene dimezzato l'attacco.

il giardino è a effetto innescato e quando la tigre controlla il valore di ATK è ancora intero.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 20 Maggio 2009 alle 19:06
Postato originariamente da D-Hero xtm

inoltre...titannial può negare la trappola?

Postato originariamente da D-Hero xtm

la tytannial può negare la bth?


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: king zombie
Postato in data: 20 Maggio 2009 alle 19:09
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da D-Hero xtm

inoltre...titannial può negare la trappola?

Postato originariamente da D-Hero xtm

la tytannial può negare la bth?

no, tytanial nega carte che bersagliano, e bottomless non bersaglia

-------------


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 25 Maggio 2009 alle 19:46
ok...grazie 1000

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com