Stampa la pagina | Close Window

4 domande

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76302
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 06:09
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: 4 domande
Postato da: gaara
Soggetto: 4 domande
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 22:44
1: puo tytannial bloccare forza riflessa?? (x me no per un mio amico si)

2: sorvegliante custode di tombe blocca carte tipo carica della brigata o ricarica solare???

3: rai oh il primo effeto blocca carte tipo rinforzi dell esercito sangan .. e brigata??

4: ira divina blocca effeti dei mostri solo sul campo o anche nel cimitero o in mano all avversario??

grazie in anticipo



Risposte:
Postato da: Repetz94
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 22:55
son domande ke ho già fatto io ad un judge e mi è stato risposto così

Postato originariamente da gaara

1: puo tytannial bloccare forza riflessa?? (x me no per un mio amico si) = no xk riflessa nn bersaglia

2: sorvegliante custode di tombe blocca carte tipo carica della brigata o ricarica solare??? = questo nn mi ricordo bene, ma mi sembra abbia detto ke carica no xk nn fa scartare e ricarica nemmeno xk è un costo

3: rai oh il primo effeto blocca carte tipo rinforzi dell esercito sangan .. e brigata?? = si ma sangan nn sono sicurissimo

4: ira divina blocca effeti dei mostri solo sul campo o anche nel cimitero o in mano all avversario?? = tutto

grazie in anticipo



nn prenderli come ufficiali ovviamente!!! io nn sono un judge...

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 23:33
Postato originariamente da Repetz94

nn prenderli come ufficiali ovviamente!!! io nn sono un judge...


e allora non postare, dato che comunque da regolamento non puoi farlo...

1) mirror non bersaglia, quindi no

2) non vedo la brigata cosa c'entri con lo scartare dalla mano... ricarica solare scarta per costo non per effetto. entrambe non possono essere negate.

3) rai-oh blocca anche brigata

4) nega effetti non continui dei mostri ovunque essi si trovino

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: gaara
Postato in data: 17 Maggio 2009 alle 23:54
ok grazie mille


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 20 Maggio 2009 alle 13:24
Postato originariamente da JerryFagiolo



4) nega effetti non continui dei mostri ovunque essi si trovino


e se l'opponent ha mezuki al cimitero? rimuoverlo è costo...ma a sto punto si può incatenare l'ira?O_O

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 20 Maggio 2009 alle 14:22
certo

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com