Stampa la pagina | Close Window

Stardust Dragon vs. Forbidden Chalice

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76387
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 16:10
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Stardust Dragon vs. Forbidden Chalice
Postato da: Arkana
Soggetto: Stardust Dragon vs. Forbidden Chalice
Postato in data: 25 Maggio 2009 alle 23:05
L'effetto di Stardust Dragon può essere attivato anche se è stato bersagliato con successo da Forbidden Chalice? Ovvero, quando Stardust Dragon lascia il terreno come costo, l'effetto del Chalice svanisce?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 26 Maggio 2009 alle 10:00
If "Forbidden Chalice" is used on "Exiled Force", you can Tribute "Exiled Force" and send it to the Graveyard, but since the effect activates on the field, the effect of "Exiled Force" is negated. (Remember: You cannot Chain "Forbidden Chalice" to negate "Exiled Force's" effect since "Exiled Force" has been Tributed at that point, and is no longer a face-up monster on the field. Therefore, it is an ineligible target.)


In poche parole, se lo attivi su stardust PRIMA che attivi il suo effetto funziona, in catena no perchè stardust è già al cimitero.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Arkana
Postato in data: 26 Maggio 2009 alle 11:15
Si, questo mi era chiaro. Mi sono spiegato male. Io faccio Chalice su Stardust per impedire che venga distrutto in battaglia (+400 ATK). Se in Main Phase 2 l'avversario attiva una carta che me lo distruggerebbe posso usare il sue effetto?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 26 Maggio 2009 alle 12:56
ah beh ovviamente no... l'effetto rimane negato fino in end!

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com