Stampa la pagina | Close Window

dubbio swallow's nest

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76710
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 22:57
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbio swallow's nest
Postato da: angemon
Soggetto: dubbio swallow's nest
Postato in data: 28 Giugno 2009 alle 22:56
Allora io ho sul terreno Sirocco e designo per il suo effetto un qualunque bw.
Se attivo nest e calo un altro Sirocco posso riattivare il suo effetto sullo stesso mostro?
e su un altro potrei?



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 28 Giugno 2009 alle 23:03
Puoi riattivarlo sullo stesso o su un altro.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com