Stampa la pagina | Close Window

grappolo di amarillidi di fenice

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76824
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 19:17
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: grappolo di amarillidi di fenice
Postato da: campy
Soggetto: grappolo di amarillidi di fenice
Postato in data: 10 Luglio 2009 alle 21:08
Effetto testuale:

questa carta nn può essere evocata tramite evocazione speciale eccetto dall'effetto di " phoenixian seed " o dal suo stesso effetto. se questa carta attacca viene distrutta dp il calcolo dei danni. qunado questa carta ke controlli viene distrutta e mandata al cimitero, il tuo avversario perde 800LP. durante la end phase, rimuovi una pianta dal tuo cimitero x evocare tramite evocazione speciale questa carta dal tuo cimitero in posizione di difesa.

1) se va al cimitero x effetto, x esempio foolish, posso rimuovere una pianta x evocarla? o deve essere prima evocata normlelmente e poi potrò rimuovere?

2) cn skill drain attiva, si attiva l'effetto di rimuovere una pianta x rievocarla e x fargli perdere 800 LP?

3) se la sacrifico d pollinosi, dp torna?

4) se la scarto di baratto torna?

-------------







Risposte:
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 10 Luglio 2009 alle 21:53
ma che carta è? non la trovo su google..sono curioso.
mi mandaresti in pm il nome in ita ?o me lo scrivi qui?
grazie

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: campy
Postato in data: 10 Luglio 2009 alle 21:55
grappolo di amarillidi di fenice

-------------






Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 10 Luglio 2009 alle 21:57
grazie mille^^


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: campy
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 10:43
editato sopra;
mi sn venute in mente altre domande...
se è cm dico io un mazzetto carino potrebbe venire fuori

-------------






Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 10:51
tutte le risposte sono

SI

puoi anche evocarla normalmente tributando i 2 mostri.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: campy
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 10:53
troppo banale XD

grazie mille e-horus

-------------






Postato da: campy
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 11:05
un'altra domanda:
se amaryllis finisce al cimitero e nn poxo resuscitarla in quella end phase nn avendo mostri pianta, nella end phase successiva poxo resuscitarla lo stesso avendo madnato un mostro pianta al cimi?

-------------






Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 11:14
credo di si anche se il ruling non lo specifia, dal testo ti posso dire di si

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: campy
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 11:19
xchè nel teso nn dice nel turno in cui questa carta è stata madnata al cmitero, quindi ipotizzavo bn XD
thanks

-------------






Postato da: Arkana
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 11:56
Postato originariamente da E-Horus

tutte le risposte sono

SI

puoi anche evocarla normalmente tributando i 2 mostri.

Mi permetto di dissentire Horus...
Postato originariamente da campy

Effetto testuale:

questa carta nn può essere evocata tramite evocazione speciale eccetto dall'effetto di " phoenixian seed " o dal suo stesso effetto. se questa carta attacca viene distrutta dp il calcolo dei danni. qunado questa carta ke controlli viene distrutta e mandata al cimitero, il tuo avversario perde 800LP. durante la end phase, rimuovi una pianta dal tuo cimitero x evocare tramite evocazione speciale questa carta dal tuo cimitero in posizione di difesa.

1) se va al cimitero x effetto, x esempio foolish, posso rimuovere una pianta x evocarla? o deve essere prima evocata normlelmente e poi potrò rimuovere?

2) cn skill drain attiva, si attiva l'effetto di rimuovere una pianta x rievocarla e x fargli perdere 800 LP?

3) se la sacrifico d pollinosi, dp torna?

4) se la scarto di baratto torna?


1) No, perch+ con Foolish Burial non è distrutta.
2) Si, si attiva
3) No, non è stata distrutta ma offerta in tributo
4) No, stesso discorso di Foolish Burial

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: campy
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 11:57
l'effetto ke hai sottilineato si riferisce al fatto ke se viene distrutta lui perde 800LP. poi c'è un punto e dice ke puoi farla tornare rimuovendo una pianta, ma nn dice sl se distrutta

a me pare di capire così dal testo
quello ke dici tenn fa prdere gli 800LP

-------------






Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 11:59
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da E-Horus

tutte le risposte sono

SI

puoi anche evocarla normalmente tributando i 2 mostri.

Mi permetto di dissentire Horus...
Postato originariamente da campy

Effetto testuale:

questa carta nn può essere evocata tramite evocazione speciale eccetto dall'effetto di " phoenixian seed " o dal suo stesso effetto. se questa carta attacca viene distrutta dp il calcolo dei danni. qunado questa carta ke controlli viene distrutta e mandata al cimitero, il tuo avversario perde 800LP. durante la end phase, rimuovi una pianta dal tuo cimitero x evocare tramite evocazione speciale questa carta dal tuo cimitero in posizione di difesa.

1) se va al cimitero x effetto, x esempio foolish, posso rimuovere una pianta x evocarla? o deve essere prima evocata normlelmente e poi potrò rimuovere?

2) cn skill drain attiva, si attiva l'effetto di rimuovere una pianta x rievocarla e x fargli perdere 800 LP?

3) se la sacrifico d pollinosi, dp torna?

4) se la scarto di baratto torna?


1) No, perch+ con Foolish Burial non è distrutta.
2) Si, si attiva
3) No, non è stata distrutta ma offerta in tributo
4) No, stesso discorso di Foolish Burial


non si stà riferendo all'effetto di fare 800 ma quello di rievocare il mostri in end. la carta non dice che deve essere stata distrutta per poter attivare l'effetto di rievocarsi. e in tutti e 4 i casi ritorna ma ovviamente non farà 800 danni

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: campy
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 12:01
infa, io volevo sl sapere se tornava

-------------






Postato da: Arkana
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 12:02
Ops, scusa Horus...errore mio!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: campy
Postato in data: 11 Luglio 2009 alle 12:04
quind arkana, dici anke te ke la risposta a tt 4 è si?

-------------







Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com