Stampa la pagina | Close Window

dandylion vs solenne

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76893
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 17:19
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dandylion vs solenne
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: dandylion vs solenne
Postato in data: 14 Luglio 2009 alle 20:37
se l'evocazione di dandylion viene solennata i token entrano lo stesso?
secondo me si visto che in un modo o nell'altro va al cimitero...però vorrei conferma

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 14 Luglio 2009 alle 21:23
a occhio direi di sì

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Luglio 2009 alle 21:48
scusate ma solenne non negava proprio l'attivazione della carta? io sapevo k i token nn boccavano........

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 14 Luglio 2009 alle 21:53
dandylion non deve essere "attivato" per cagare i token

se lo mandi di foolish al cimitero, i token vengono comunque evocati

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 14 Luglio 2009 alle 23:35
x questo sono indeciso...lui in un modo o nell'altro al cimitero ci va...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 14 Luglio 2009 alle 23:36
appunto... e quindi?

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 14 Luglio 2009 alle 23:59
come e quindi? XD dovresti esser tu a dirmelo hehe XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: Akiba
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 00:29
per me i token vengon cagati...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: edicolante
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 07:30
La condizione per cui si formino 2 token sul terreno è che Dandylion vada al cimitero, non importa la provenienza o la causa. Solo carte come Ira Divina possono negarne l'effetto.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: technomancer
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 09:13
Confermo quello che dice edicolante: solo Ira divina (o effetti analoghi) possono neutralizzare dandylion.

-------------
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 10:15
Postato originariamente da D-Hero xtm

come e quindi? XD dovresti esser tu a dirmelo hehe XD


ma ti ho già detto di sì XD

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com