capitano saccheggiatore e mammuth
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77058
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 23:00 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: capitano saccheggiatore e mammuth
Postato da: zelda
Soggetto: capitano saccheggiatore e mammuth
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 11:49
giorno judge un piccolo chiarmiento... se il mio oppo ha 2 capitani posso attaccarlo? la risposta dovrebbe essere si perchè già con le ortiche mi è stato detto che non si posso creare loop infiniti,ma avendo amici che dicono il contrario vorrei che mi confermaste questa cosa.
stessa cosa per mammuth?
grazie
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Risposte:
Postato da: Akiba
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 12:10
no, se ha 2 capitani non puoi attaccarlo
per il mammuth a quale ti riferisci?
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
|
Postato da: zelda
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 12:57
bestia cristallo
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato da: Akiba
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 13:33
You cannot activate this effect when “Crystal Beast Amber Mammoth” itself is selected as the attack target. |
quindi se hai due mammut e il tuo avversario dichiara l'attacco verso 1 non puoi spostare l'attacco verso l'altro
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
|
Postato da: son goku
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 13:43
Io sapevo che se l'opponent aveva solo 2 capitani saccheggiatori l'attacco andava diretto o almeno una volta era così
-------------
|
Postato da: Akiba
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 13:54
Postato originariamente da son goku
Io sapevo che se l'opponent aveva solo 2 capitani saccheggiatori l'attacco andava diretto o almeno una volta era così |
assolutamente no... mai stato così
puoi si attaccare direttamente ma solo con un mostro che attacca direttamente i LP
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
|
Postato da: zelda
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 14:00
ri uppo per i mammuth
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato da: Akiba
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 14:22
ti ho scritto... leggi qualche messaggio sopra
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
|
Postato da: zelda
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 14:28
chiedevo xk mi si è presentata questa situazione... 3 mammuth sul terreno dell'oppo io attacco con maestro e dice fà loop invinito e non posso attaccare... deduco che lui a detto una cappellata? se si potete chiudere il tocip appena mi risponderete
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato da: Akiba
Postato in data: 25 Luglio 2009 alle 14:51
si, grande c***ata
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
|
|