Stampa la pagina | Close Window

vortice nero e evoc. per scoperta

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77123
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 20:51
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: vortice nero e evoc. per scoperta
Postato da: Sector X
Soggetto: vortice nero e evoc. per scoperta
Postato in data: 29 Luglio 2009 alle 20:49
quando un mostro alanera viene evocato per scoperta posso prendere un mostro per effetto del vortice nero?
per come è scritta la carta direi di no ma non si sa mai visto l'elevato numero di volte in cui è stata usata impropriamente la terminologia "evocazioni normali"!

-------------
Allergico ai cani?



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 29 Luglio 2009 alle 21:06
evocazione per scoperta non è evocazione normale quindi no

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Sector X
Postato in data: 30 Luglio 2009 alle 08:28
ok, grazie per la conferma jerry!

-------------
Allergico ai cani?



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com