Stampa la pagina | Close Window

zaborg - bth

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77235
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 08:49
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: zaborg - bth
Postato da: light lord
Soggetto: zaborg - bth
Postato in data: 08 Agosto 2009 alle 00:41
v sembrerà una domanda da nabbo, xò 1 mio amico mi ha ftt sorgere qst dubbio e quindi vorrei averne la certezza:
evoco zaborg e l'oppo fa bth, si attiva l'effetto di zaborg???
io ho sempre pensato di si, xò su zaborg c'è scrito "quando questa carta viene evocata tramite evocazione tributo con successo" e quindi nn ne ho la piena conferma...

-------------





Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 08 Agosto 2009 alle 08:41
zaborg parte.
su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!
al ruling piace così....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: frenk93ex
Postato in data: 08 Agosto 2009 alle 12:53
SI confermo...perchè è un effetto che parte immediatamente il mostro viene evocato...solo con Tatami e solenne( e altre carte) puoi fermare gli effetti dei monarchi...

-------------
Cliccateli:
http://dragcave.net/view/5V8n">


Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Agosto 2009 alle 16:19
Postato originariamente da Sector X

zaborg parte.
su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!
al ruling piace così....
...........
"Con successo" significa "senza essere negato".... .-.

-------------


Postato da: light lord
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 16:58
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Sector X

zaborg parte.
su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!
al ruling piace così....
...........
"Con successo" significa "senza essere negato".... .-.


ma è ovvio ke se viene negato nn si attiva, secondo me nn ha rp senso quella frase

cmq su raiza e caius nn c'è scritto

-------------




Postato da: Aldragon
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 18:03
Postato originariamente da light lord

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Sector X

zaborg parte.
su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!
al ruling piace così....
...........
"Con successo" significa "senza essere negato".... .-.


ma è ovvio ke se viene negato nn si attiva, secondo me nn ha rp senso quella frase

cmq su raiza e caius nn c'è scritto
Spesso sono scritte cose che avrebbero potuto essere sottointese, negli effetti.... -____-

Effetto di Schiacciare:
Distruggi 1 mostro scoperto con il DEF più alto sul Terreno del tuo avversario. (In caso di parità, tu scegli quale distruggere).

Ma è ovvio che in caso di parità sei tu a scegliere il mostro! ...


EDIT: su raiza e caius non è scritto perché sono carte "più nuove" (anche la Konami ha bisogno di tempo per capire come funziona il gioco... Devo ricordarti il primo testo di Polimerizzazione?
Fonde 2 o più Mostri-Materiale da Fusione per formare un nuovo Mostro da Fusione.

Che poi è stato giustamente cambiato con:
Manda i Mostri materiale da Fusione indicati da una Carta Mostro Fusione dal tuo Terreno o dalla tua mano al Cimitero ed Evoca tramite Evocazione Speciale il Mostro Fusione dal tuo Fusion Deck.)

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com