Stampa la pagina | Close Window

replay

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77355
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:28
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: replay
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: replay
Postato in data: 17 Agosto 2009 alle 14:31
se l'opponent dichiara un attacco, con ad esempio "JERRY UOMO FAGIOLO" e io attivo richiamo del posseduto rescuscitando un dbob, vi è un replay poichè il numero di mostri è cambiato.
e fin quì tutto bene.
se il giocatore con JERRY UOMO FAGIOLO decide di non farlo attaccare in main phase due può spostarlo in difesa?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Risposte:
Postato da: Brukido84
Postato in data: 17 Agosto 2009 alle 14:44
in quanto si è verificato un replay, quindi l'attacco non è stato eseguito, si può spostarlo ^^

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 17 Agosto 2009 alle 15:04
Io sapevo di no in quanto l'attacco era cmq stato dichiarato

attendo delucidazioni

-------------


Postato da: Brukido84
Postato in data: 17 Agosto 2009 alle 15:07
ops.. mi sa che hai ragione.. cmq sono un pò confuso su sta cosa.. attendo conferme anche io ^^

-------------


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 17 Agosto 2009 alle 15:20
Postato originariamente da son goku

Io sapevo di no in quanto l'attacco era cmq stato dichiarato

attendo delucidazioni

taci a me andava bene la risposta di prima XD non sei autorizzato a parlare qui

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: Aldragon
Postato in data: 17 Agosto 2009 alle 15:25
Postato originariamente da Brukido84

in quanto si è verificato un replay, quindi l'attacco non è stato eseguito, si può spostarlo ^^
Certo, infatti se dopo attacca DBOB con un Barbaros può attaccare di nuovo con Jerry Uomo Fagiolo... NO!
Se si ritira un attacco, si conta come se quel mostro ha già attaccato.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com