ricoprire i mostri...
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77383
Data di Stampa: 23 Giugno 2025 alle 22:16 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: ricoprire i mostri...
Postato da: steel
Soggetto: ricoprire i mostri...
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 08:36
scusate raga, oltre a libro della luna e libro dell'eclissi c'è qualche altra carta (preferibilmente comunazza) per ricoprire i mostri???
Vi ringrazio anticipatamente
-------------
Insect force
the union make the power
|
Risposte:
Postato da: kibou
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 08:46
Ready for Intercepting.
Ma solo per Warrior e Spellcaster.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 13:18
Darkness Approaches
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 14:09
ci sarebbe tsukuyomi ma è bandito
|
Postato da: angemon
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 14:50
tapiro del deserto
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 14:59
Postato originariamente da kaworu
Darkness Approaches | Ottima con la Morphing, dato che lo copre in attacco, e quindi si può scoprire subito sisi
-------------
|
Postato da: steel
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 15:34
Postato originariamente da kaworu
Darkness Approaches |
mi sapresti dire il nome in italiano??
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: angemon
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 15:55
l'oscurità si avvicina
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 18:02
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da kaworu
Darkness Approaches | Ottima con la Morphing, dato che lo copre in attacco, e quindi si può scoprire subito sisi |
????????????????????????????
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 18:26
Postato originariamente da FloWen
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da kaworu
Darkness Approaches | Ottima con la Morphing, dato che lo copre in attacco, e quindi si può scoprire subito sisi |
???????????????????????????? | E' vero eh...
Scarta 2 carte dalla tua mano. Scegli 1 Mostro scoperto e giralo in posizione coperta ma senza cambiare la sua posizione di battaglia.
Il suo testo è questo. Un ruling appositamente suo, visto che in tutto il gioco non è possibile avere mostri coperti in attacco in altri modi, è che un mostro coperto in attacco può essere cambiato in difesa coperto (e in tal caso conta come cambiamento manuale di turno, con il suo regolamento solito) oppure in attacco scoperto (e in tal caso non conta come cambiamento manuale).
-------------
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 19:45
Postato originariamente da Aldragon
Un ruling appositamente suo, visto che in tutto il gioco non è possibile avere mostri coperti in attacco in altri modi, è che un mostro coperto in attacco può essere cambiato in difesa coperto (e in tal caso conta come cambiamento manuale di turno, con il suo regolamento solito) oppure in attacco scoperto (e in tal caso non conta come cambiamento manuale). |
Ti sbagli, contano entrambi come cambiamento manuale (scoprirla quando è coperta in Attacco equivale lo stesso ad una Flip Summon)
|
Postato da: angemon
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 19:49
Postato originariamente da FloWen
Postato originariamente da Aldragon
Un ruling appositamente suo, visto che in tutto il gioco non è possibile avere mostri coperti in attacco in altri modi, è che un mostro coperto in attacco può essere cambiato in difesa coperto (e in tal caso conta come cambiamento manuale di turno, con il suo regolamento solito) oppure in attacco scoperto (e in tal caso non conta come cambiamento manuale). |
Ti sbagli, contano entrambi come cambiamento manuale (scoprirla quando è coperta in Attacco equivale lo stesso ad una Flip Summon) |
ma anche no, se ne discusse tempo fa sul foro (jhonny) e si può riscoprire
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 20:13
A rigor di logica, scoprendo un mostro si cambia la sua posizione da difesa a quella di attacco, contando come cambiamento manuale; se scopro semplicemente la carta lasciandola in posizione d'attacco (come nel caso di Darkness Approaches) non avviene nessun cambiamento manuale, visto che la carta rimane comunque in attacco... o sbaglio?
-------------
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 20:22
Postato originariamente da angemon
Postato originariamente da FloWen
Postato originariamente da Aldragon
Un ruling appositamente suo, visto che in tutto il gioco non è possibile avere mostri coperti in attacco in altri modi, è che un mostro coperto in attacco può essere cambiato in difesa coperto (e in tal caso conta come cambiamento manuale di turno, con il suo regolamento solito) oppure in attacco scoperto (e in tal caso non conta come cambiamento manuale). |
Ti sbagli, contano entrambi come cambiamento manuale (scoprirla quando è coperta in Attacco equivale lo stesso ad una Flip Summon) |
ma anche no, se ne discusse tempo fa sul foro (jhonny) e si può riscoprire |
Se ne discusse e chi disse che è come dite voi? scommetto che se si domandasse direttamente alla Konami, risponderebbe che è un cambiamento manuale
Ihmo, scoprire un mostro che è coperto (anche se la posizione alla fine non cambia) è una Evocazione per Scoperta
|
Postato da: steel
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 22:28
...ragazzi se avete questi dubbi postate nella sezione dei ruling e lì ci sarà tanta brava gente che saprà risponderVi... comunque FloWen vorrei citarti parte del regolamento di yugi...
//cit."un mostro può cambiare la sua posizione di battaglia soltanto una volta per turno"...//
per cui se la morphing e scoperta, attivo la tanto discussa magia e la giara rimane coperta in attacco io dovrei poter re-flipparla tranquillamente senza spostarla di posizione... è un'altro discorso se invece la flippi dalla posizione di attacco e poi la sposti, in quel caso dovrebbe essere considerato uno spostamento manuale...
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 14:06
OMG!!! meglio correre ai ripari e bannare questa carta dal ruling ambiguo! O.o
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: steel
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 15:45
che vuoi dire drazh??
-------------
Insect force
the union make the power
|
|