Deck Zombie
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77494
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 15:19 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Deck Zombie
Postato da: Fenice
Soggetto: Deck Zombie
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 18:58
Scusate ragazzi qualcuno potrebe postarmi la lista del mazzo zombie che si č giocato in quel torneo in giappolandia. Era un torneo online giusto . Grazie in anticipo
|
Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 21:42
la decklist č questa francč,perņ ci sono delle cose da modificare...potrebbe girare ma rimane troppo spesso senza carte in mano a causa del ban della carta del ritorno sicuro....certamente c'č da trovare una versione pił stabile
1x Gorz the Emmisary of Darkness
2x Mezuki
3x Armageddon Knight
2x Pyramid Turtle
2x Necro Gardna
3x Tragoedia
1x Dark Armed Dragon
1x Plaguespreader Zombie
2x Zombie Master
2x Goblin Zombie
1x Sangan
1x Mystic Tomato
Spells: 15
1x Heavy Storm
1x Reinforcement of the Army
1x Brain Control
3x Book of Life
3x Burial from Different Dimension
2x Allure of Darkness
1x Giant Trunade
1x Mystical Space Typhoon
2x Foolish Burial
Traps: 5
2x Bottomless Trap Hole
1x Torrential Tribute
1x Call of the Haunted
1x Trap Dustshoot
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 29 Agosto 2009 alle 23:29
Grazie Emanuč, pure fabio mi aveva postato per mp la lista. La prendo in considerazione cmq ciao e grazie
-------------
|
Postato da: Remio
Postato in data: 30 Agosto 2009 alle 01:39
č stabilerrima, eresia °_° l'ho provato io per alcuni giorni prima de ammalamme :D Veramente se non fosse ke nel tcg manca brionac sarebbe stato top-tier al pari di LL, chiedere alle mie vittime illustri nei test da Mega Comix (Diva di Basili o LL di Ricci x esempi seri) avrei dovuto provą a arrotą pure a Fenice ma s'č ammalato pure lui xD e io l'ho seguito a ruota Uauauaua
|
|