Stampa la pagina | Close Window

Aslla Piscu vs Stardust

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77579
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 18:09
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Aslla Piscu vs Stardust
Postato da: kaworu
Soggetto: Aslla Piscu vs Stardust
Postato in data: 31 Agosto 2009 alle 21:28
Ho in campo Aslla Piscu e il mio avversario Stardust; uso Teletrasportatore su Aslla per rimuoverlo dal gioco e attivarne l'effetto, l'avversario usa l'effetto di Stardust, cosa succede a questo punto? L'effetto di Aslla Piscu si attiva nuovamente perchè viene mandato al cimitero?

-------------



Risposte:
Postato da: Junnart83
Postato in data: 01 Settembre 2009 alle 15:32
Stando ai testi direi di sì. Fatto sta che Stardust si salverà perchè nel frattempo sarà andato al cimi come costo del suo effetto.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 01 Settembre 2009 alle 16:43
Scusate, ma l'effetto di Aslla Piscu si attiva e risolve mentre è rimosso dal gioco, quindi Stardust lo nega ma non lo può distruggere... no?

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Junnart83
Postato in data: 01 Settembre 2009 alle 17:50
Esatto. Come quando fai Ira Divina sul gladial che è appena tornato nel deck come costo.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 01 Settembre 2009 alle 18:53
appunto, quindi rimane rimosso... l'effetto viene negato e non viene riattivato una seconda volta dato che non va al cimitero

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: kaworu
Postato in data: 01 Settembre 2009 alle 19:45
Quindi rimane rimosso e a fine turno tornano entrambi (Stardust dal cimitero e Aslla dalla zona delle rimosse) giusto?

-------------


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 01 Settembre 2009 alle 20:02
io penso funzioni così:

giocatore A attiva teletrasportatore -> si risolve teletrasportatore e Aslla viene rimosso.

si innesca l'effetto di Aslla che distrugge tutto -> giocatore B attiva l'effetto di Stardust che viene tributato e mandato al cimitero -> si risolve l'effetto di Stardust che nega la distruzione e cerca di distruggere Aslla ma non ci riesce perchè è rimosso

end phase: rientrano Stardust e Aslla in ordine poco rilevante.



.... tutto ciò IMHO :P

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Junnart83
Postato in data: 01 Settembre 2009 alle 21:32
Per qualche strano motivo nella mia mente contorta avevo incatenato Stardust a Transporter...xD

Corretta la tua versione, Jerry.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com