Stampa la pagina | Close Window

Tradizione opprimente

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77630
Data di Stampa: 04 Maggio 2024 alle 01:24
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Tradizione opprimente
Postato da: Aldragon
Soggetto: Tradizione opprimente
Postato in data: 03 Settembre 2009 alle 11:38
Mostri (tot 14):
3x Tytanial, Principessa delle Camelie;
3x Beast King Barbaros;
3x Guardia della Carta;
2x Sopravvissuto DD;
2x Bocciolo di Fuoco Solitario;
1x Sangan.

Magie (tot 10):
3x Fioreria Magica;
2x Baratto;
2x Pescata Avanzamento;
2x Fulmine Boltex
1x Fascino dell’Oscurità.

Trappole (tot 16):
3x Macro Cosmo;
3x Risucchia Abilità;
3x Tradizione Imperiale;
3x Poltiglia Rifletti Metalli;
2x Teschio di Zoma;
2x Corruzione Oscura.


Forse non tutti sanno che Tradizione Imperiale rende Poltiglia e Teschio di Zuma (o simili) indistruttibili sia da effetti che in battaglia. E se Tradizione viene pure protetta da dei Segna Guardia, l'avversario rimane a guardare
Tuttavia senza dubbio necessita di fix. Pensavo di inserire degli spacchini, tra l'altro...
In ogni modo non l'ho ancora provato, non sono facilissimi da trovare 3 Guardia della Carta per ora

-------------



Risposte:
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 03 Settembre 2009 alle 11:45
al perdona la mia stupidità, ma nn ho capito che carta è la guardia

-------------
http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">


Postato da: the best94
Postato in data: 03 Settembre 2009 alle 11:50
quella secret uscita nelle ANPR...

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Aldragon
Postato in data: 03 Settembre 2009 alle 11:52
http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Guard - Card Guard

-------------


Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 03 Settembre 2009 alle 11:54
a ecco xk nn la riuscivo a trovare (Y)

-------------
http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">


Postato da: Aldragon
Postato in data: 04 Settembre 2009 alle 10:17
UP!

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 06 Settembre 2009 alle 21:22
E io che pensavo che il titolo fosse abbastanza accattivante. Evidentemente Dragon Hart non è abbastanza famoso....
Se nessuno posterà cambierò titolo :sisi:

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 06 Settembre 2009 alle 21:42
Perdona la domanda, ma... chi è Dragon Hart? E perchè dovrebbe approvare/disapprovare un deck?

Per quanto riguarda il Deck, l'idea non è malvagia tuttavia è sufficiente un singolo Decreto Reale per metterlo in seria difficoltà. E non hai alcuna carta che ti permetta di contrastarlo. Probabilmente Royal Decree non è una carta molto giocata di main, ma è discretamente utilizzata di side.

Sangan permette di aggiungere alla propria mano Bocciolo di Fuoco Solitario, ma si rivela di scarsa utilità una volta che si ha Bocciolo di Fuoco Solitario sul Terreno o in mano.
Inoltre questo simpatico demonietto non apprezza molto la presenza di Macro Cosmo.

Guardia della Carta inoltre non "vede di buon occhio" la presenza di Risucchia Abilità.


Infine, il tuo deck punta decisamente tutto sulle carte trappola continue e non ha molte carte difensive.
Il deck sembra abbastanza veloce, ma la mancanza di difese potrebbe rivelarsi problematica.

Tralaltro, sebbene Imperial Custom e Card Guard prevengono la distruzione delle carte trappola continue, ci sono altri modi per "sbarazzersene".

Ad una prima occhiata questi sono i primi punti che potrebbero creare qualche problema.


Postato da: the best94
Postato in data: 06 Settembre 2009 alle 21:42
Sergio Scarcia

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Aldragon
Postato in data: 06 Settembre 2009 alle 21:58
Postato originariamente da D-Player

Perdona la domanda, ma... chi è Dragon Hart? E perchè dovrebbe approvare/disapprovare un deck?
Un utente che posta sempre mazzi originali e con tutte le carte in 3x
Postato originariamente da D-Player


Per quanto riguarda il Deck, l'idea non è malvagia tuttavia è sufficiente un singolo Decreto Reale per metterlo in seria difficoltà. E non hai alcuna carta che ti permetta di contrastarlo. Probabilmente Royal Decree non è una carta molto giocata di main, ma è discretamente utilizzata di side.
3 Trap Eater di side penso che siano sufficienti, no? Tra l'altro sono dark.
Postato originariamente da D-Player


Sangan permette di aggiungere alla propria mano Bocciolo di Fuoco Solitario, ma si rivela di scarsa utilità una volta che si ha Bocciolo di Fuoco Solitario sul Terreno o in mano.
Inoltre questo simpatico demonietto non apprezza molto la presenza di Macro Cosmo.
L'ho messo più che altro per Fascino. Mi chiedo perché tutti quanti mi dicano sempre che Sangan, che è un'unica carta e tra l'altro fascinabile, cozza con Macro, e non le 3 fiorerie .--. Più che altro, punto sul fatto che se ho Macro o Skill l'oppo è molto più in difficoltà di me, visto che attualmente se macro e skill possono complessivamente dare fastidio a 4 carte che gioco, contro un qualsiasi altro mazzo darebbero fastidio a 4/5 delle sue carte.
Postato originariamente da D-Player

Guardia della Carta inoltre non "vede di buon occhio" la presenza di Risucchia Abilità.
Penso che l'avversario lo veda molto peggio xD

Postato originariamente da D-Player


Infine, il tuo deck punta decisamente tutto sulle carte trappola continue e non ha molte carte difensive.
Il deck sembra abbastanza veloce, ma la mancanza di difese potrebbe rivelarsi problematica.

Tralaltro, sebbene Imperial Custom e Card Guard prevengono la distruzione delle carte trappola continue, ci sono altri modi per "sbarazzersene".
Imperial Custom dà una difesa totale alle trappole continue, giocata in catena ad un tifone ad esempio è un +1, attivato in catena a Tempesta è come se fosse una bribe che non fa pescare.
A che modi alludi per "sbarazzarsene"? Mangia Trappole non funziona con Macro Cosmo, al decreto ho già risposto. Rimane solo Raiza e PWWB, ma non mi sembrano un problema, a meno che non venga usato il loro effetto per farmi tornare in mano l'imperial proprio mentre hanno anche tempesta, ma la cosa è un po' improbabile...

In ogni modo, stavo pensando a queste carte:
- Bribe (per aumentare le difese delle trappole)
- qualche spacchino
- Opression (da usare con molta parsimonia, con l'idea di tributarlo di fioreria, ma ovviamente non giocabile più dell'1x).

-------------


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 06 Settembre 2009 alle 21:59
Mi sento chiamato in causa. Il deck, be', hai fatto trenta... mettiamo anche la terza copia di quella carta! Una volta avrebbe riscosso più successo, ora sono un signor nessuno (non che prima fossi chissà chi xD).
Per The best: D-Player, suo (e mio, visto che è vicendevole) malgrado, mi conosce fin troppo bene. =D

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: D-Player
Postato in data: 06 Settembre 2009 alle 22:28
A che modi alludi per "sbarazzarsene"? Mangia Trappole non funziona con Macro Cosmo, al decreto ho già risposto. Rimane solo Raiza e PWWB, ma non mi sembrano un problema, a meno che non venga usato il loro effetto per farmi tornare in mano l'imperial proprio mentre hanno anche tempesta, ma la cosa è un po' improbabile...


Ci sarebbe anche Caius the Shadow Monarch ( ), Giant Trunade, ed altre carte (tuttavia, essendo poco giocate, non le considero).

Personalmente ritengo che carte apparentemente "incociliabili" possano benissimo coesistere in un deck, tuttavia Sangan mi sembra "poco utile" per la strategia del deck.

Magic Planter invece è giocata in 3 copie e sono quindi maggiori (teoricamente) le probabilità di pescarla. Ha inoltre a disposizione fino a 12 possibili "bersagli" e può quindi rivelarsi più utile di Sangan.

Allure of Darkness è un tantinello rischiosa: giochi un totale di 26 carte tra magie e trappole, hai solo 6 mostri di attributo Dark ed i restanti 8 di diversi attributo. Di questi 6 mostri, se escludiamo Sangan, abbiamo 3 Card Guard (relativamente importanti per il loro effetto) e 2 D.D. Survivor che lavorano in sinergia con Macro Cosmo e quindi di scarsa utilità una volta rimossi per effetto di Allure of Darkness.

Dark Bribe potrebbe essere una scelta interessante dal momento che oltre a proteggere le tue carte magia/trappola può anche proteggere i tuoi mostri (da Mirror Force e Torrential Tribute per citarne due).


Postato da: Aldragon
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 00:26
Postato originariamente da D-Player

A che modi alludi per "sbarazzarsene"? Mangia Trappole non funziona con Macro Cosmo, al decreto ho già risposto. Rimane solo Raiza e PWWB, ma non mi sembrano un problema, a meno che non venga usato il loro effetto per farmi tornare in mano l'imperial proprio mentre hanno anche tempesta, ma la cosa è un po' improbabile...


Ci sarebbe anche Caius the Shadow Monarch ( ), Giant Trunade, ed altre carte (tuttavia, essendo poco giocate, non le considero).

Personalmente ritengo che carte apparentemente "incociliabili" possano benissimo coesistere in un deck, tuttavia Sangan mi sembra "poco utile" per la strategia del deck.

Magic Planter invece è giocata in 3 copie e sono quindi maggiori (teoricamente) le probabilità di pescarla. Ha inoltre a disposizione fino a 12 possibili "bersagli" e può quindi rivelarsi più utile di Sangan.

Allure of Darkness è un tantinello rischiosa: giochi un totale di 26 carte tra magie e trappole, hai solo 6 mostri di attributo Dark ed i restanti 8 di diversi attributo. Di questi 6 mostri, se escludiamo Sangan, abbiamo 3 Card Guard (relativamente importanti per il loro effetto) e 2 D.D. Survivor che lavorano in sinergia con Macro Cosmo e quindi di scarsa utilità una volta rimossi per effetto di Allure of Darkness.

Dark Bribe potrebbe essere una scelta interessante dal momento che oltre a proteggere le tue carte magia/trappola può anche proteggere i tuoi mostri (da Mirror Force e Torrential Tribute per citarne due).
I survivor li ho messi proprio per fascino, ad essere sincero Non avevo idea di che dark mettere, e ho optato per loro che "alla peggio" sono dei 1800 di livello 4 che vanno in combo con macro cosmo.
In ogni modo non avevo pensato a Caius... È da secoli che non ne vedo...
Farò un pensierino per inserire due bribe allora, perché davvero non ho idea di che togliere.

-------------


Postato da: mosk93
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 00:37
complimeti all' ideatore del mazzo veramente notevole testato e gira parecchio poi con una side ben studiata ne puo veramente sapere

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY


Postato da: Aldragon
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 12:03
Postato originariamente da mosk93

complimeti all' ideatore del mazzo veramente notevole testato e gira parecchio poi con una side ben studiata ne puo veramente sapere
Yeeeeh.
Non l'ho ancora provato, perché se da me qualcuno scoprisse il potenziale di Guardia della Carta non riuscirei più a procurarmi il 3x Ho intenzione di provarlo solo dopo che avrò 3 guardie (per ora ne ho una)
Comunque grazie per averlo testato e grazie anche per i complimenti
Avresti idee per fixarlo?

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 12:28
Vediamo se con questo nuovo titolo le cose cambieranno...

-------------


Postato da: ice_dragon
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 12:34
ke carta è tradizione imperiale?

-------------


Postato da: mosk93
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 12:59
è una common della nuova serie che nn fa spaccare le meagie e trappole scoperte in pratica devi spaccare per forza lei prima di poter spaccare le altre

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY


Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 13:18
Postato originariamente da mosk93

è una common della nuova serie che nn fa spaccare le meagie e trappole scoperte in pratica devi spaccare per forza lei prima di poter spaccare le altre
No, salva solo le trappole continue

-------------


Postato da: mosk93
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 13:22
scusate mi ero confusco .... cmq io ci vedrei bene anche un call

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY


Postato da: Nisashi
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 13:23
E Tempesta non è nemmeno attivabile se non sbaglio giusto?

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 13:46
se non salva da tempesta è abbastanza inutilissima u.u

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ice_dragon
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 13:55
ci sono già i ruling a riguardo?

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 21:29
Postato originariamente da Nisashi

E Tempesta non è nemmeno attivabile se non sbaglio giusto?
Certo che è attivabile, ma distrugge solo tradizione (a meno che questa non abbia segna guardia, muhaha )


In ogni modo, oggi ho provato il mazzo. Devo dire che davvero non è male, se non che una volta finiti i ciccioni, mi ritrovo solo con mostri da 1800... (e senza carte per distruggere mostri avversari più grossi xD)
Carte che avrei intenzione di mettere:
- Boltex
- Bribe
- RfDD
- Fertilizzante

Ipotizzo di togliere:
1 Pescata Avanzamento, 1 Baratto, 1 Fascino


-------------


Postato da: mosk93
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 21:35
con fertilizzante nn ci fai nulla hai macro a sto punto meglio un rfdd ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY


Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 21:52
Postato originariamente da mosk93

con fertilizzante nn ci fai nulla hai macro a sto punto meglio un rfdd ...
In fin dei conti ho solo 3 macro, nemmeno le spaccature... Il cimitero è comunque facilmente pieno... È questo il motivo per la mia ipotesi...

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 15:47
Ho tolto le 3 carte prima elencate per mettere 2 boltex e 2 Bribe. Così però le carte sono 41... Mi consigliate una carta da togliere? Pensavo ad una poltiglia, anche se è ottima per Avanzamento e come muro invalicabile xD.

-------------


Postato da: mosk93
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 15:59
io ti consiglio di togliere una di queste 2 carte :

- poltiglia
- teschio di zoma



-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY


Postato da: Aldragon
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 16:01
Postato originariamente da mosk93

io ti consiglio di togliere una di queste 2 carte :

- poltiglia
- teschio di zoma

Il Teschio è bittante, la poltiglia è difensiva e regge i peschini... È dura, ma il teschio lo preferirei in 3x comunque...

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 15:51
up, e help

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 21:28
Alla fine ho deciso di togliere un Teschio di Zoma.
Voi comunque fixaaaaaate!!!!

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 21:45
io l'ho provato e si incarta tantissimo O.o

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Aldragon
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 21:53
Postato originariamente da Drazhar

io l'ho provato e si incarta tantissimo O.o
What?? o.o Su 10 partite non mi si è mai incartato, se non una volta che sono partito con macro e 3 fiorerie.

Comunque forse difetta di mostri... Magari potrei mettere Fuciliere... E inserendo quello, rimettere il secondo fascino...

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 11:45
uplà

-------------


Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 12:12
Postato originariamente da Aldragon

Mostri (tot 14):
3x Breaker Il Guerriero Magico;
2x ThunderKing Ray-Oh;
3x Guardia della Carta;
3x Sopravvissuto DD;
3x Caius Il Monarca Dell'Ombra;


Magie (tot 12):
2x Fioreria Magica;
1x Ritorno Totale
1x Tifone Spaziale Mistico;
2x Pescata Avanzamento;
2x Fulmine Boltex;
2x Fascino dell’Oscurità;
2x Spaccatura Dimensionale.

Trappole (tot 14):
3x Macro Cosmo;
1x Forza Riflessa;
1x Tributo Torrenziale;
3x Tradizione Imperiale;
3x Poltiglia Rifletti Metalli;
3x Teschio di Zoma;





prova e dimmi

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: the best94
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 12:20
repetz hai messo 2advance draw x 3bersagli...

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 12:22
veramente ci sono anke i mostri trappola da sacrificare....k c'è k nn va?

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 12:54
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Aldragon

Mostri (tot 14):
3x Breaker Il Guerriero Magico;
2x ThunderKing Ray-Oh;
3x Guardia della Carta;
3x Sopravvissuto DD;
3x Caius Il Monarca Dell'Ombra;


Magie (tot 12):
2x Fioreria Magica;
1x Ritorno Totale
1x Tifone Spaziale Mistico;
2x Pescata Avanzamento;
2x Fulmine Boltex;
2x Fascino dell’Oscurità;
2x Spaccatura Dimensionale.

Trappole (tot 14):
3x Macro Cosmo;
1x Forza Riflessa;
1x Tributo Torrenziale;
3x Tradizione Imperiale;
3x Poltiglia Rifletti Metalli;
3x Teschio di Zoma;





prova e dimmi
Ma nooo. Gli Skill rimangono! senza di quelli il mazzo non ha senso. Piuttosto Rai-Oh sarebbe una carta interessante, anche con skil...

-------------


Postato da: the best94
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 12:57
repetz ho detto ke nel tuo mazzo ci sn solo 3mostri, cioè le 3 trappole da sacrificare x l'advance draw, capito?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 13:04
ma....a me gli skill nn mi ci piacciono....poi così puoi giocare anke triplo breaker k almeno leva dalle s-palle tutte quelle carte k vanno a dare fastidio alle tue trappole....i mostri cmq sia li ammazzi sempre senza problemi visto k ci sono 3 caius e 2 vortex....

paura di un dad o jd? e come te li calano se gioki spaccature e macro di main???

a vantaggio carte nn stai messo per niente male in quanto gioki innumerevoli peskini quel mono tk (nn sapevo come riempire quell'1x) starebbe bene addirittura in 3x xk da parekkio fastidio all'oppo....


non avevi messo torrenziale e mirror, ma tt qua ci sta da dio...immaginati macro cosmo a terra, fai tt sul tuo sopravvissuto appena evocato e poi gli fai 1/2/3 zoma k gli attaccno diretto xD non bastano? bè kissenefrega se hai tradizione imperiale sono pure indistruttibili xDxD

skill a me cozzava tanto sia con guardia dell carta, sia x il fatto k voglio giocare qualcosa di main contro cose spacca m/t e k comunque rompono le s-palle

a me così piace di + xD sei preparato praticamente ad ogni situazione, solo k fa un po' fatica a partire sto mazzo....ma a partita inoltrata è praticamente invincibile


edit: si ma sono dei 3000 in def e per giunta indistruttibili, credo k ci arrivano fino a quando nn ho l'advance draw xDxD

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 13:35
Posso dire che skill non cozza per niente con guardia della carta. In ogni modo, con la tua versione la fioreria si potrebbe giocare solo con zoma e poltiglia, solo qualora non ci fosse né macro né spaccatura. Un po' troppo difficile, no?
E comunque in un metagame veloce come quello attuale non puoi dire che non si dovrebbe aver paura di JD e DAD perché si rimuovono i mostri... Macro da solo non è sufficiente. Inoltre la tua versione del mazzo contro GB non fa proprio nulla.
A Torrenziale ci avevo pensato, ma non avevo trovato posto.
Thunder King comunque ha l'effetto negato da Macro. Piuttosto Doomcaliber ci starebbe bene, ma per ora non posso permettermelo xD

-------------


Postato da: Gorz
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 15:44
L'idea del mazzo non è malvagia ma le carte da cui esso è composto sono difficili da trovare


Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 16:47
Mi lascia perplesso, è forte, ma se uno ti sidda 3 Decree, te devi avere pronta una controside tra   MEI-KOU, MAESTRO DELLE BARRIERE (che parte anchecon skill) Tifone e Turbine non dovresti avere grossissimi problemi, anche se rischi mani pesanti.

-------------
Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">


Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 16:50
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Mi lascia perplesso, è forte, ma se uno ti sidda 3 Decree, te devi avere pronta una controside tra   MEI-KOU, MAESTRO DELLE BARRIERE (che parte anchecon skill) Tifone e Turbine non dovresti avere grossissimi problemi, anche se rischi mani pesanti.
Esagerato... Ho un sacco di peschini. Gioco solo 3 Breaker, che pescherò senza dubbio prima dei 3 decreti avversari.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 22:52
faccio un bel delta crow anti reverse in end XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Aldragon
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 11:32
Postato originariamente da Drazhar

faccio un bel delta crow anti reverse in end XD
Se non lo fai in end però, il delta crow ti può essere utile solo se giochi scartini.

-------------


Postato da: chuck the god
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 12:02
io vedrei bene anke breaker e tifone



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com