Stampa la pagina | Close Window

TRAGO + GORZ

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77657
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 13:06
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: TRAGO + GORZ
Postato da: ice_dragon
Soggetto: TRAGO + GORZ
Postato in data: 04 Settembre 2009 alle 08:58
subisco danno, posso evocare entrambi dalla mano?

vista la condizione particolare ke delimita gorz, devo prima attivare tragoedia, in modo che vada in catena gorz e quindi si possa risolvere essendo l'unica carta sul terreno??

grazie



Risposte:
Postato da: technomancer
Postato in data: 04 Settembre 2009 alle 10:10
Credo che una domanda del genere sia stata già posta qualche giorno fa... Comunque ti rispondo: non è possibile attivare assieme sia Gorz che Tragoedia in risposta allo stesso trigger (cioè al danno subito). Bisogna scegliere o uno o l'altro.

-------------
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1


Postato da: ice_dragon
Postato in data: 04 Settembre 2009 alle 10:20
capito grazie ;)

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 05 Settembre 2009 alle 15:34
C'è tanto di ruling ufficiale, eh! ^^

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com