Stampa la pagina | Close Window

Libro della Luna

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77729
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 15:53
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Libro della Luna
Postato da: better57
Soggetto: Libro della Luna
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 16:53
domande:

1- Se decido di coprire in main fases 1 del mio avversario un suo mostro che avevaevocato il turno prima, lui può immediatamente scoprirlo? e se invece l'ha appena evocato?

2- Se decido di coprire in main fases 2 del mio avversario un suo mostro che non ha attaccato lui può immediatamente scoprirlo?

spero di essere stato chiaro..^^



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 17:12
1- nella prima situazione descritta lo puo riscoprire immediatamente dato che non è considerato uno spostamento manuale ma da effetto. se invece lo ha appena evocato non potrà piu scoprirlo manualmente fino al prossimo turno.

2- allora... se il mostro è stato evocato il turno prima, non è stato spostato in quel turno e non ha dichiarato attacchi, puo essere scoperto manualmente

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: better57
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 17:18
oook..chiaro..come supponevo..mentre nella battle se copri annulli l'atk e rimane coperto in mf 2!ok!!!!

grassie draz..^^

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 17:23
de nada... chiudo ^^

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com