Darkness Neosphere
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77761
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 21:42 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Darkness Neosphere
Postato da: Aldragon
Soggetto: Darkness Neosphere
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 12:19
È possibile evocarlo se c'è Macro Cosmo attivo?
Avrei bisogno di risposte sicure al 100%, please.
Grazie 
-------------
|
Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 13:01
his card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by sending 1 Fiend-Type monster you control and 1 Fiend-Type monster from your hand to the Graveyard when your opponent's monster declares an attack. This card cannot be destroyed by battle. Once per turn, you can return all face-up Trap Cards you control to the hand. |
Direi proprio di no...
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 15:37
Postato originariamente da JerryFagiolo
his card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by sending 1 Fiend-Type monster you control and 1 Fiend-Type monster from your hand to the Graveyard when your opponent's monster declares an attack. This card cannot be destroyed by battle. Once per turn, you can return all face-up Trap Cards you control to the hand. |
Direi proprio di no... | Ok, ma il problema è: siamo sicuri che sia un costo? Io direi che lo è al 95%, ma non ne sono certissimo...
-------------
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 18:40
è una condizione d'evocazione, come dad sorcio jd ecc... se non viene soddisfatta non può essere evocato.
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
|