Stampa la pagina | Close Window

Dubbio grepher-mondo oscuro

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77784
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 16:10
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio grepher-mondo oscuro
Postato da: iallaialla
Soggetto: Dubbio grepher-mondo oscuro
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 21:35
Goldd ad es. viene evocato o no se č usato per evocare specialmente grepher oscuro?
e se viene scartato per il suo effetto (mandare al cimitero un mostro oscuritā)?

Se non mi ricordo male (dato che ho appena ripreso a giocare) non dovrebbe essere evocato in entrambi i casi, corretto?

Grasssie




Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 22:24
No, non verrā evocato. Scartare un mostro per evocare Dark Grepher (o scartare un mostro per attivarne il secondo effetto) č un costo e l'effetto dei mostri Dark World non si attiva quando vengono scartati per pagare un costo.


Postato da: iallaialla
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 10:00
grazie :)



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com