Stampa la pagina | Close Window

Catena Alimentare delle Piante:

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77852
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 04:58
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Catena Alimentare delle Piante:
Postato da: better57
Soggetto: Catena Alimentare delle Piante:
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 12:30
Ho letto nei ruling questa affemazione riguardo la carta citata nel titolo:

Se questa carta è equipaggiata ad un mostro e viene distrutta da un effetto che NON è il primo di una catena, quando la catena risolve completamente potrai ugualmente evocare tramite evocazione speciale un mostro di tipo pianta.

Premesso ciò,e premessa la mia larga ignoranza, non vuol dire che se un mostro è equipaggiato con questa carta e viene distrutto in battaglia, risolve cmq il suo effetto la carta sopra??

Grazie.^^



Risposte:
Postato da: better57
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 17:46
Tante visite e nemmeno una risposta?? T.T

-------------


Postato da: better57
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 09:29
UP!

-------------


Postato da: Johnny
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 23:37
Se il mostro equippato viene distrutto in battle, la Plant Food Chain viene distrutta per una meccanica di gioco (non da un effetto) e quindi non si potrà fare special summon.

-------------
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)


Postato da: better57
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 09:51
ok..meno male una risposta!^^

grazie mille JohnnY!! ;)

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com