Mha?!? proviamo.... [;)]
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77991
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 02:19 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Mha?!? proviamo.... [;)]
Postato da: Phantom69
Soggetto: Mha?!? proviamo.... [;)]
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 19:41
Allora stò provando questo deck alanera e cerco di stabilizzarlo il + possibile.....
Mostri:20
3X shura
3X Bora
3X kalut
2X blizzard
2X scirocco
2X ephin
2X vayu
1X gale
1X Dad
1X sangan
magie:13
2X sciocca
2Xbook of moon
2X eruzione oscura
2X fascino
2X nido della rondine
1x mind
1X brain
1X tempesta
trappole:8
3X attacco icaro
2X roar
1X mirror
1X TT
1X call
con questo ho battuto newmark e mi sono qualificato per la challenger...
voglio approfondire il deck.... tenete conto che secondo me i vortici non sono nulla di speciale o meglio sono un + 1 ma con tutte le bth o carte che spaccano il vortice non si risolve e spesso a me diventa una carta morta....
ma pensavo ad aggiungere 2 vortici e 2 ultima offerta come combo non è per niente male.... secondo voi??
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 19:52
[QUOTE=Phantom69] Allora stò provando questo deck alanera e cerco di stabilizzarlo il + possibile.....
3X shura ------------ via uno
3X Bora
3X kalut ------------ via uno
2X blizzard
2X scirocco ---------- +1!!!
2X ephin----------- non si puo vedere!!!! toglili tutti!
2X vayu ------------ +1 (ma va a gusti XD)
1X gale
1X Dad
1X sangan ----- non serve tutori tutto con wirlwind!
------------------------ aggiungi 2 dark grepher che i fanno in automatico la combo con vayu sirocco!!!
2X sciocca ----------- ma no!!! XD 1000 volte meglio dark grepher!!!
2Xbook of moon -------- non servono!
2X eruzione oscura
2X fascino
2X nido della rondine----- che schifo!! XDDD -2
1x mind
1X brain
1X tempesta
-------------- 3 wirlwind sono la carta piu sgrava del mazzo!!!!
-------------- + 2 dd burial per fare e rifare i sinchro con vayu!
3X attacco icaro ----- troppi via 1!
2X roar
1X mirror
1X TT
1X call
-------------------- +2 bth!!!!
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 19:59
Postato originariamente da Drazhar
[QUOTE=Phantom69] Allora stò provando questo deck alanera e cerco di stabilizzarlo il + possibile.....
3X shura ------------ via uno/ ci stà
3X Bora
3X kalut ------------ via uno/ ok
2X blizzard
2X scirocco ---------- +1!!! se via elphin devo aumentarli....
2X ephin----------- non si puo vedere!!!! toglili tutti!bho và a gusti
2X vayu ------------ +1 (ma va a gusti XD)
1X gale
1X Dad
1X sangan ----- non serve tutori tutto con wirlwind!ok
------------------------ aggiungi 2 dark grepher che i fanno in automatico la combo con vayu sirocco!!!sì anche io volevo farlo....quoto
2X sciocca ----------- ma no!!! XD 1000 volte meglio dark grepher!!!lo sò ma finchè non ce li mettevo dovevo campare al cesso in un modo o l'altro....
2Xbook of moon -------- non servono!ma se fai il maestro con vayu e ti attaccano lo puoi coprire per farli prendere l'effetto...
2X eruzione oscura
2X fascino
2X nido della rondine----- che schifo!! XDDD -2/ a me invece mi piace mi salva sempre e mi fà chiudere quasi sempre.... soprattutto se lo attivo su uno scirocco che raddoppio l'attacco a un alanera....
1x mind
1X brain
1X tempesta
-------------- 3 wirlwind sono la carta piu sgrava del mazzo!!!!
-------------- + 2 dd burial per fare e rifare i sinchro con vayu!
3X attacco icaro ----- troppi via 1!
2X roar
1X mirror
1X TT
1X call
-------------------- +2 bth!!!!
|
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 20:10
elphin non va a gusti... devi avere PRIMA un BW per calarlo senza tributi! -.- cioè per avere 200 in + di attacco e un effetto di cacca non ne vale la pena XD
non lo gioco manco io che punto tutto sulla combo con grepher
shra è pesante in 3x gia provato e riprovato! non entra speciale, è vulnerabile a botole in una maniera assurda, molto spesso non riesci ad attivare l'effetto!
va bene in 2x per aprirci con wirlwind niente di piu
i book sono forti ma in questo mazzo non c'è spazio per loro! è un mazzo che punto tutto sulla velocità delle evocazioni, se comincia a cercare di pararti o di proteggere i tuoi mostri rallenti troppo...
piuttosto io gioco 1x my body per pararmi da torrenti boltex dad JD e botole.
il nido della rondine è -1 e questo mazzo ne fa fin troppi... non è male la combo con sirocco ma è troppo occasionale! molto meglio 2x burial per chiudere di vayu!
inoltre i wirlwind sono esagerati... si ok se te lo distruggono il mostro non prendi nulla... ma il wind rimane li e puoi riprovarci ogni turno! devono fare -1 per spaccandolo per non farlo piu attivare altrimenti è un +X ( un sacco di volte parto con 2 e li è finita... ci prendi tutto!)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 20:15
kk voglio provare i tuoi consigli solo che lo vedo sempre male il vortice.... ma proviamo grazie...
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 20:18
XD vedi male il vortice perchè non sei mai partito:
storm 3x vortice sirocco
hahahahaha
|
Postato da: Iperione
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 20:43
Allora vortice è must se no non giochi alanera, fatti un altro deck. Per il resto quoto tutte le correzioni di Drazh tranne il Kalut che secondo me è fortissimo e lo lascerei 3X e l'Elphin che, è vero che fa abbastanza cagare,tuttavia ti puo servire al cesso per sincronizzare con Vaju, il quale ,per altro, lascerei in 2X.
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 20:51
kalut se non mi fosse servito per chiudere in un paio di occasione lo avrei cestinato completamente! contro honest è intule sarà sempre piu grande il mostro luce ( a meno che non sia una lumina)
inoltre 2x con 2 eruzioni è piu che sufficiente... almeno a giudicare dai test fatti...
su elphin mi ci arrocco è veramente orribile se non è al cesso!
poi solo per fare il lv 7 (che poi alla fine dei conti ha 200 atk in +) tantovale usare un armed wing cestinato piuttosto che rischiare di pescare un mostro difficilissimo da evocare!
il vayu mi sa che torno anche io a 2x... alla fine li tutoro o li pesco abbastanza velocemente e non ne ho quasi mai 3x al cesso ... e se li ho non li ho assieme a 3 sirocco XD
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 22:26
rifatto con i consigli.....
2X shura
3X Bora
2X kalut
2X blizzard
3X scirocco
2X grepher
2X vayu
1X gale
1X Dad
2X lyla secondo newmark onde evitare spekki.....
3X vortice
1X tifone
2X eruzione oscura
2X fascino
2X sepoltura da un'altra dimensione
1x mind
1X brain
1X tempesta
trappole:9
2X attacco icaro
2X roar
2X bth
1X mirror
1X TT
1X call
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 22:44
ecco cosi mi garba assai
unica cosa manca il mind... indispensabile con ben 5 tuner nel mazzo
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 23:02
no no c'è guarda bene...
|
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 23:09
ok XD è tardi XD
|
|