Stampa la pagina | Close Window

fusione futura

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78030
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 17:13
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: fusione futura
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: fusione futura
Postato in data: 26 Settembre 2009 alle 21:33
giocatore a attiva fusione futura scegliendo l'unico fgd nell'extra e passa il turno

giocatore b fa raiza sulla futura

il turno dopo il giocatore a può scegliere di nuovo lo stesso fgd x riattivare la futura?

io penso proprio di si visto che la futura dice "evoca un mostro con lo stesso nome di quello scelto" e quindi tecnicamente potrei anche evocarne una copia differente da quella scelta..

mi è sorto questo dubbio perkè oggi in torneo mi è stato detto che non si può.

altra domanda...
tralasciando la banned..posso attivare una seconda fusione futura avendone una già attiva e scegliendo lo stesso mostro nell'extra?
in questo caso credo di no..

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Settembre 2009 alle 21:37
puoi ribersagliare lo stesso mostro ogni volta che attivi fusione futura, sempre che tu abbia i materiali nel mazzo

questo vale sia per la stessa fusione futura ripresa in mano che per una eventuale seconda fusione futura

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 26 Settembre 2009 alle 21:41
grazie mille drazhar

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: SubZero
Postato in data: 27 Settembre 2009 alle 09:29
Glie l ho detto io che pensavo che non si potesse, questo perche ai tempi del chimeratech a milano quando dichiaravo con futura il mostro, mi dicevano che dovevo selezionarne un altro;non potevo ridichiarare quello che avevo gia usato.

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 27 Settembre 2009 alle 12:12
Postato originariamente da SubZero

Glie l ho detto io che pensavo che non si potesse, questo perche ai tempi del chimeratech a milano quando dichiaravo con futura il mostro, mi dicevano che dovevo selezionarne un altro;non potevo ridichiarare quello che avevo gia usato.
Questo perché ci sono molti judge niubbi al mondo :sisi:
È possibilissimo attivare 3 future bersagliando lo stesso mostro, e poi evocarlo con Specchio del Drago, Sovraccarico o quel che si vuole. Se dopo due turni non c'è il mostro fusione nell'extra, esso non andrà evocato, ovviamente.

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 27 Settembre 2009 alle 12:19
Postato originariamente da SubZero

Glie l ho detto io che pensavo che non si potesse, questo perche ai tempi del chimeratech a milano quando dichiaravo con futura il mostro, mi dicevano che dovevo selezionarne un altro;non potevo ridichiarare quello che avevo gia usato.


Si è vero ricordo anche io ai tempi del chimeratech dopo la futura dovevi bersagliare un altro chimeratech per la overload....almeno così hanno sempre fatto passare XD

-------------


Postato da: redboltex
Postato in data: 27 Settembre 2009 alle 13:07
Veramente non è mai stato così ò.ò

Se poi i Judge sono nabbi e si inventano i ruling... è un altro conto


Postato da: Drazhar
Postato in data: 27 Settembre 2009 alle 14:26
Postato originariamente da SubZero

Glie l ho detto io che pensavo che non si potesse, questo perche ai tempi del chimeratech a milano quando dichiaravo con futura il mostro, mi dicevano che dovevo selezionarne un altro;non potevo ridichiarare quello che avevo gia usato.


ma c'erano anche quelli che non conoscevano il cambiamento delle policy sul potersi scrivere le carte con confiscation ^^
Io in quel periodo avevo piu parola dei judge su roba che riguardasse i chimeratech. XD

mi ricordo che c'erano dei n00b che dicevano: " è cambiato il ruling! ora devi cestinarlo il mostro che scegli poi dopo lo evochi!" e io (che mi tenevo aggiornato ad ore): " ma anche no! XD"

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com