Stampa la pagina | Close Window

sciabola x urbellum vs gorz

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78154
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 20:58
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: sciabola x urbellum vs gorz
Postato da: |Dice-Lord|
Soggetto: sciabola x urbellum vs gorz
Postato in data: 04 Ottobre 2009 alle 19:18
attacco con l'urbellum, l'avversario ha 4 carte, può fare gorz? o scelgo prima io chi rimettere in cima?

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">



Risposte:
Postato da: redboltex
Postato in data: 04 Ottobre 2009 alle 21:25
L'effetto di urbellum si attiva come anello 1, quello di Gorz come anello 2.

Anello1- Urbellum
ANello2- Gorz

Gorz risolve e viene evocato, e tu metti una carta nel deck.


Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 04 Ottobre 2009 alle 22:56
anche se dopo aver calato gorz ne restan solo 3 in mano?

-------------


Postato da: redboltex
Postato in data: 04 Ottobre 2009 alle 23:27
In teoria sì, perchè l'avere 4 carte in mano è la condizione di attivazione. Una volta attivato le carte possono anche diminuire, l'effetto risolverà comunque...

Però non ci sono Ruling ufficiali, quindi non ti so dire con certezza, però se fossi Judge farei così.

Anche Dustshoot funziona allo stesso modo ^^


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 05 Ottobre 2009 alle 13:03
era quello il mio dubbio, se poi rimane con 3 carte in mano si risolve lo stesso o no l'urbellum?... a me invece hanno detto che non si attiva l'effetto di urbellum e che entra gorz, però sta cosa non mi convinceva fino in fondo, alla fine non ha cambiato il risultato della partita, però volevo solo sapere come era la storia, se mi capitava un altra volta..

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Akiba
Postato in data: 05 Ottobre 2009 alle 13:06
lui ti attacca, ti prendi il danno, si attiva l'effetto del urbellum e si chaina quello del gorz, risolvi ed evochi gorz, risolvi urbellum (con 3 carte in mano) che scarta lo stesso.
chiaro?

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 05 Ottobre 2009 alle 13:27
ok, adesso si, mi saprò difendere la prossima volta..

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com