re hades rinato
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78256
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 17:19 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: re hades rinato
Postato da: Phantom69
Soggetto: re hades rinato
Postato in data: 11 Ottobre 2009 alle 22:06
Ciao volevo solo confermare alcuni miei dubbi solo per precisare e giocarlo al meglio.....
se c'è re hades sul terreno e lui o uno zombie distrugge un mostro il suo effetto è negato, es. distruggo sentinella, non può essere rimossa dal gioco per parare un attacco.....
ok su pomo, shining e su untore è come la necro?!?
poi se attacco DDWL l'effetto parte perchè non è ancora stata distrutta in battle....giusto??
se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto???
E come ultima cosa, il ruling che ho trovato dice anche i mostri flip.... mi confermate please??
If "Revived King Ha Des" or another Zombie-Type monster you control destroys "Sangan", "Cockroach Knight", "Peten the Dark Clown", "Mezuki", or "Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes" by battle, when their effects are activated they will be negated.[1]
If "Zoma the Spirit" is destroyed by battle with a Zombie-Type monster you control, its effect that inflicts damage is negated.[1]
If a Zombie-Type monster you control destroys a Flip Effect monster by battle, the Flip Effect monster's Flip Effect is negated.[1]
If a Zombie-Type monster you control destroys "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent", the effect of "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent" is negated even if "Revived King Ha Des" is later removed from the field.[1]
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Risposte:
Postato da: skody
Postato in data: 12 Ottobre 2009 alle 08:00
si si si si si si si si si si
dubbio quello della dd
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: redboltex
Postato in data: 12 Ottobre 2009 alle 14:48
Monster effects that activate after damage calculation will be negated if your Fiend-Type monster destroys the opposing Effect Monster. Examples include "D.D. Warrior Lady", "Thousand Needles", "Slate Warrior", "Ryu Kokki", and "Wall of Illusion".
Nega anche DD. Il Ruling è dell'Ha Des originale, gli effetti sono identici ^^
-------------
|
Postato da: Ultima
Postato in data: 12 Ottobre 2009 alle 15:58
nega i flip?
-------------
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 12 Ottobre 2009 alle 16:26
Si nega anche i Flip, nega tutto quanto!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 12 Ottobre 2009 alle 19:47
Postato originariamente da Ultima
nega i flip? |
visto?
-------------
|
Postato da: newmark
Postato in data: 12 Ottobre 2009 alle 21:38
Postato originariamente da Phantom69
se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto???
|
cioè negherebbe anche la pallottola, pur essendo obbligata a tornare? quindi resta rfg finchè l'ha des resta in campo, quando poi va via può tornare...giusto?
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Ottobre 2009 alle 21:56
Postato originariamente da Rufy84
Postato originariamente da Ultima
nega i flip? |
visto? |
parli con uno che crede che non puoi evocare mostri tributo con macro perchè il mostro non puo andare al cimitero e tributare è un costo 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 12 Ottobre 2009 alle 23:06
Postato originariamente da newmark
Postato originariamente da Phantom69
se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto???
|
cioè negherebbe anche la pallottola, pur essendo obbligata a tornare? quindi resta rfg finchè l'ha des resta in campo, quando poi va via può tornare...giusto? |
credo proprio di sì... mi sono fatto una partita sul ds e ho giocato il mio zombie contro un deck ricetta composto solo da 42 mostri, ovvero tutti quelli che avevo il dubbio sull'effetto.... e anche se re hades và via dal terreno gli effetti rimangono negati, quindi nel gioco la fà restare fuori.....
"If a Zombie-Type monster you control destroys "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent", the effect of "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent" is negated even if "Revived King Ha Des" is later removed from the field.[1] "
poi il gioco certe volte non ha il ruling aggiornato..... quindi una conferma da un judge mi farebbe piacere. Grazie...
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: skody
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 00:57
Postato originariamente da Phantom69
Postato originariamente da newmark
Postato originariamente da Phantom69
se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto???
|
cioè negherebbe anche la pallottola, pur essendo obbligata a tornare? quindi resta rfg finchè l'ha des resta in campo, quando poi va via può tornare...giusto? |
credo proprio di sì... mi sono fatto una partita sul ds e ho giocato il mio zombie contro un deck ricetta composto solo da 42 mostri, ovvero tutti quelli che avevo il dubbio sull'effetto.... e anche se re hades và via dal terreno gli effetti rimangono negati, quindi nel gioco la fà restare fuori.....
"If a Zombie-Type monster you control destroys "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent", the effect of "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent" is negated even if "Revived King Ha Des" is later removed from the field.[1] "
poi il gioco certe volte non ha il ruling aggiornato..... quindi una conferma da un judge mi farebbe piacere. Grazie...
|
minkia ke livello di pazzia xD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: Ultima
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 01:18
Postato originariamente da Drazhar
Postato originariamente da Rufy84
Postato originariamente da Ultima
nega i flip? |
visto? |
parli con uno che crede che non puoi evocare mostri tributo con macro perchè il mostro non puo andare al cimitero e tributare è un costo  |
scusa ma nn si capisci di chi parli e cosa intendi O.O
-------------
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 10:21
se il ruling dice che l'effetto dei mostri è negato anche se ha-des lascia il terreno perchè dovrebbe essere sbagliato?
e comunque, a memoria, quando ha-des bittava una rana non tornava... mai...
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 13:32
Ho giocato Ha Des ad un torneo non troppo tempo fa, nega TUTTO QUANTO anche quando lascia il terreno. Ad esempio, ai tempi del Disk, se lo si attaccava quando veniva ri evocato dal cimitero NON SI PESCAVA. Se Ha Des distrugge un mostro il suo effetto è negato X SEMPRE a meno che non torni sul terreno e poi vada nuovamente al cimitero/RFG.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 13:41
Confermo quanto detto da Arkana.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 15:44
grazie a tutti per le conferme.... re hades è una carta assolutamente necessaria in uno zombie!!! XD
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: redboltex
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 15:55
Anche perchè cosa ci evochi di LV6 oltre al Goyo?
Ovviamente è un must se giochi Zombie ^^
-------------
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 19:04
Postato originariamente da redboltex
Anche perchè cosa ci evochi di LV6 oltre al Goyo?
Ovviamente è un must se giochi Zombie ^^ |
Bè è molto utile anche il drago zombie..... che prendi l'untore che gicano tutti..... XD e poi non dimenticare il mitico gaia il cavaliere
per poi usare brionac.......
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: redboltex
Postato in data: 13 Ottobre 2009 alle 19:22
Mi hanno synchrato una volta il Doomkaiser con Plague al cimitero, lo prende e fa Stardust, con Mezuki rievoca il Doom, riprende il Plague e mi fa Colossal, poi riusa Mezuki...
Ma comunque è un altro discorso, penso si possa chiudere il topic ^^
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 16:34
ultima domanda scusate.....ma quindi sta cosa dell'hades funziona anke se pikkio con lui il colossale???
cioè...il colossale non torna??
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: redboltex
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 21:10
Esatto, se distruggi Colossal con Ha Des, il Colossal non potrà attivare il suo effetto.
-------------
|
|