E-hero A. Zero
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78306
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 18:51 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: E-hero A. Zero
Postato da: ice_dragon
Soggetto: E-hero A. Zero
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 19:51
salve, volevosaepre se si può gia usare quello francese prima di gennario?
poi volevo sapere, se swappa Zero, e viene distrutto sul mio terreno, i mostri ke si rompono di chi sono miei o suoi (proprietario di Zero)?
se lo copro e lo rompo si attiva l'effeto?
e se lo copro e lo bitto (supponenndo ke lo distruggo in battle) si attiva l'effetto?
grazie
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 19:55
1_ non credo sia possibile usarlo prima di gennaio comunque me ne procurerò almeno 1 in francese perchè mi piacciono troppo le carte francesi
2_ distrugge i mostri dell'avversario perchè si attiva nella zona in cui finisce
3_ si si attiva
4_ si si attiva
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 20:37
Da quello che so io si, e gia utilizzabile...per quanto riguarda SWAP se A.zero é di A e viene SWAPPATO a B, una volta che lascia il terreno distrugge i mostri di A.
Ma se B fa brain control su Absolute Zero e lo TRIBUTA, distrugge i mostri di B.
Questo é cio che ho sentito dire da diversi judge...Se il cambio di proprietario é permanente gli effetti si applicano all avversario, se invece é momentaneo si applicano a colui che ha strappato il controllo momentaneamente.
Poi magari hanno detto tutti c***ate..
-------------
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 21:01
If your "Elemental Hero Absolute Zero" is under your opponent's control, then when it is removed from the field and sent the Graveyard or the Extra Deck, it is sent to your Graveyard/Extra Deck, so it activates as your effect and destroys all monsters on your opponent's field.
questo è quello che c'è scritto sulla wikia e io prendo quella come riferimento
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 15 Ottobre 2009 alle 13:09
non lo capiscoooooo!!!!!!!
-------------
|
Postato da: skody
Postato in data: 15 Ottobre 2009 alle 15:50
in pratica se muore sul campo dell'opponent distruggera i mostri del tuo opponent...
se viene distrutto da coperto non parte
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 15 Ottobre 2009 alle 17:35
praticamente si risolve allo stesso modo di tomato e simili, solo che questo si attiva ogni volta che lascia il terreno.
faccio 1 retifica
se lo copri e lo bitti l'effetto partirà perchè in calcolo dei danni viene scoperto
se lo copri e lo rimuovi dal terreno (jd, caius, raiza, celestia, tt, PWWB) l'effetto partirà
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: skody
Postato in data: 15 Ottobre 2009 alle 17:44
sei de coccio caspita
The effect of "Elemental Hero Absolute Zero" will not activate if it is removed from the field while face-down, and your opponent's monsters will not be destroyed.[6]
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 15 Ottobre 2009 alle 17:48
siamo daccordo che se lo copri e lo distruggi DA COPERTO l'effetto non si attiva
ma quando un mostro viene attaccato ciene prima scoperto e poi distrutto, quindi l'effetto si attiva.
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: skody
Postato in data: 15 Ottobre 2009 alle 17:53
Postato originariamente da E-Horus
praticamente si risolve allo stesso modo di tomato e simili, solo che questo si attiva ogni volta che lascia il terreno.
faccio 1 retifica
se lo copri e lo bitti l'effetto partirà perchè in calcolo dei danni viene scoperto
se lo copri e lo rimuovi dal terreno (jd, caius, raiza, celestia, tt, PWWB) l'effetto partirà |
da come ai scritto penso tu abbia sbagliato a scrivere allora ^^
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 15 Ottobre 2009 alle 18:04
si ho scrito male, ho scritto che parte in entrambi i casi.
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 15 Ottobre 2009 alle 20:10
ok grazie ad entrambi
-------------
|
|