Stampa la pagina | Close Window

gb

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78336
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 17:18
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: gb
Postato da: blackrose dragon
Soggetto: gb
Postato in data: 17 Ottobre 2009 alle 12:18
Dubbio:
darius può portare dal cimitero heraclinos?
equeste può prendere dal cimitero carro?
grz

-------------



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 17 Ottobre 2009 alle 12:24
Si e si, entrambe le cose si possono fare.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Drazhar
Postato in data: 18 Ottobre 2009 alle 09:43
edit:
la risposta alla prima domanda è corretta solo nel caso in cui heraklinos sia stato precedentemente evocato in modo corretto quindi se la sua evocazione viene annullata (giudizio solenne o royal oppression) non potrà essere ressato da darius

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: alexander
Postato in data: 18 Ottobre 2009 alle 15:01
visto che ti avevo detto e come una sincro una volta evocata con successo se poi mandata al cimitero puo essere riportata^^

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com