| dandylion

Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78344
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 11:31
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: dandylion
 Postato da: Il Folle
 Soggetto: dandylion
 Postato in data: 17 Ottobre 2009 alle 20:49

| se dandylion viene ressato dal debris dragon il suo effetto viene annullato,io credevo che diventasse completamente giallo visto che non dice espressamente:fino a quando è scoperto sul terreno" come per skill,invece mi è stato detto che se per esempio io faccio un 7 stelle con lui e il debris mi vengono pure i due segnalini,confermate? in più,se dandy è rimosso dal gioco e faccio burial,vengono in campo i segnalini,visto che è comunque mandato al cimitero?
 |  

Risposte:
 Postato da: Drazhar
 Postato in data: 17 Ottobre 2009 alle 22:51

| si debris non nega effetti che si applicano al cimiero ne di mostri che vengono coperti e scopoerti (es book) ESATTAMENTE come darius dei GB! 
 leggiamo il testo di burial froma a different dimension:
 "Select up to 3 Monster Cards that are removed from play, and return them to their owners' Graveyard."
 dove leggi "manda" ("send")?

-------------
 Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

|  
 Postato da: Il Folle
 Postato in data: 19 Ottobre 2009 alle 21:04

| | Postato originariamente da Drazhar 
 si debris non nega effetti che si applicano al cimiero ne di mostri che vengono coperti e scopoerti (es book) ESATTAMENTE come darius dei GB!

leggiamo il testo di burial froma a different dimension:
 "Select up to 3 Monster Cards that are removed from play, and return them to their owners' Graveyard."
 dove leggi "manda" ("send")?
 | 
 entrambi gli effetti controllati nel ruling su wikia,debris non annulla ciò che si risolve al cimitero e la burial non manda al cimitero
 grazie mille per le conferme
   |  

|