Stampa la pagina | Close Window

Solenne vs Oppression

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78611
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 11:16
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Solenne vs Oppression
Postato da: SYD 96
Soggetto: Solenne vs Oppression
Postato in data: 06 Novembre 2009 alle 17:40
domanda da non fare,ma mi è vento sto dubbio: se controllo oppression scoperta e l'oppo evoca speciale un mostro,io attivo effetto di oppression(già scoperta),lui può incatenare solenne/bribe ad oppression?



Risposte:
Postato da: skody
Postato in data: 06 Novembre 2009 alle 17:44
no...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody


Postato da: Junnart83
Postato in data: 06 Novembre 2009 alle 20:29
Se la controlli già scoperta ovviamente no! :P

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: SYD 96
Postato in data: 06 Novembre 2009 alle 20:41
Come immaginavo,grazie,si può chiudere.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com