Stampa la pagina | Close Window

dubbio Raioh Sarcofago

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78724
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 12:20
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbio Raioh Sarcofago
Postato da: SubZero
Soggetto: dubbio Raioh Sarcofago
Postato in data: 16 Novembre 2009 alle 11:45
Se raioh e sul terreno posso attivare sarcofago?
E se invece ho gia attivato sarcofago, e il mio avversario evoca raioh, poi la carta rimossa la prendo in mano o no?
Grazie..



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Novembre 2009 alle 11:53
raioh impedisce di aggiungere carte alla mano dal mazzo.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: SubZero
Postato in data: 16 Novembre 2009 alle 12:01
ok sorry ;)

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com