Stampa la pagina | Close Window

Rito dello Spirito

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78813
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 13:02
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Rito dello Spirito
Postato da: better57
Soggetto: Rito dello Spirito
Postato in data: 23 Novembre 2009 alle 10:16
Questa trappola, nel turno dell'avversario, posso utilizzarla, e quindi evocare un GK dal cimitero, solo nella battle fases?



Risposte:
Postato da: edicolante
Postato in data: 23 Novembre 2009 alle 10:29
Rite of Spirit (normal Trap)

Select 1 Monster Card that includes "Gravekeeper's" in its card name from your Graveyard and Special Summon it. This card's activation and effect are unaffected by "Necrovalley".

Non mi sembra che ci siano ruling specifici, quindi puoi attivarla quando vuoi.

P.S.: io ne ho SEMPRE usate 3.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: better57
Postato in data: 23 Novembre 2009 alle 10:40
si si..pure io tre..^^

cmq parlavo del turno avversario..nn è tipo ultima offerta?che puoi attivarla solo nella battle nel turno dell'oppo?

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 23 Novembre 2009 alle 10:54
Assolutamente no, è tipo Richiamo ma non si "equipaggia" e non rimane sul terreno. E' la trappola "resuscitante" più forte del gioco.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com