Stampa la pagina | Close Window

bw sirocco urgentissimo

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78865
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 12:34
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: bw sirocco urgentissimo
Postato da: -Luka-
Soggetto: bw sirocco urgentissimo
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 19:09
rimango perplesso xd
allora l'effeto dice che si può aumentare l'atk d 1 mostro bw con gli atk dei mostri alanera della somma degli atk d tutti i bw ecco se stesso...
ecco il mio problema quel eccetto, vuole dire che il suo atk nn viene contato nella somma del tot? illuminatemi

grz a tutti

-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 19:11
certo che viene contato...se hai sirocco + bora e pompi bora diventa 3700

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: -Luka-
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 19:12
ho modificato il messaggio scritto meglio, e scs xchè viene contato dice eccetto se stesso che cosa è scritto a fare?

-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 19:26
è riferito al mostro bersagliato da sirocco...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: -Luka-
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 22:14
Postato originariamente da JerryFagiolo

è riferito al mostro bersagliato da sirocco...


e c siamo, come dico io..
ma allora io t dico vuole dire che 1 atk d 1 mostro nn lo prende? siamo d'accordo?

-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 23:45
beh ma è ovvio... altrimenti nel caso di sirocco + bora e tutto su bora, diventerebbe 1700 (attacco base di bora) + 2000 + 1700! invece è solo 1700 + 2000

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: -Luka-
Postato in data: 28 Novembre 2009 alle 10:50
ma di questo c'è una conferma scritta tipo sul ruling o devi capirlo e bastA?

-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">


Postato da: edicolante
Postato in data: 28 Novembre 2009 alle 11:10
Il testo dell'effetto di Sirocco dice:

Una volta per turno, puoi scegliere un mostro "Alanera" scoperto che controlli. Esso GUADAGNA ATK pari alla somma degli ATK di tutti i mostri "Alanera" scoperti sul Terreno, ECCETTO SE STESSO. Tutti gli altri mostri eccetto quello scelto non possono attaccare nel turno in cui attivi questo effetto.

E' chiarissimo: GUADAGNA significa che all'attacco del mostro scelto, si somma l'attacco di tutti gli altri. Altrimenti ci sarebbe stato scritto ASSUME o DIVENTA.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: -Luka-
Postato in data: 28 Novembre 2009 alle 12:18
grz a tutti

-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com