DUBBIO
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78974
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 19:26 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: DUBBIO
Postato da: skody
Soggetto: DUBBIO
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 08:34
Leggendo i topic in giro mi sono imbattuto in 1 semi-dubbio.
Cerco quindi conferme e/o pareri contrastanti:
Riprendo 1 frase detta da DM75
1) Mando Dandy e altri mostri per syncronizzare al cimi e l'effetto di Dandy vuole far partire una catena ma deve aspettare che la syncronizzazione sia conclusa. Infatti, contemporameamente arriva il rosa nera ed il giocatore ne attiva l'effetto (facoltativo). Quindi Dandy = Anello1, BlackRose= Anello2.
Risolvendo a ritroso:
1) Black Rose spacca tutto
2) I token sono evocati
Semplice no ? Eppure mi pare che non hai nemmeno provato a ragionarci sopra ...
Io credo ke non sia cosi semplice...
mettendola cosi tu mi stai dicendo che se facessi carro su dandy nn potresti attivare rosa nera essendo FACOLTATIVO PERDERESBBE TIMING...o viceversa mi stai dicendo ke io nn posso fare carro su dandy perche parte subito dopo rosa nera e quindi nn ho il timing corretto...(ok ke rosa nera spaccherebbe tutto ma è un esepio potrei negare rosa nera con un altro carro per esempio)
Io penso che questa tua affermazione nn sia del tutto esatta, spiego perche ed ecco dove chiedo pareri...
a mio avviso si formano 2 catene distine: una che si attiva sull'evocazione di rosa nera ed è il suo effetto...quando rosa nera si risolve si attiva dandy... cagando poi i due token...
quindi sicurissimo ke i token vengano evocati ma credo ke il raginamento di DM75 non sia giusto...poi posso sbagliarmi chiedo pareri!!!!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 12:14
È giusto, i due effetti vanno in catena e tu non puoi fare carro su dandy nello stesso modo se per esempio tributi sangan per un monarca non puoi fare carro su sangan.
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: skody
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 12:23
gerry se ai il ds prova a tributare sangan con 1 monarca o con ccv vedi cosa succede...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 12:41
In questo momento non posso controllare ma ti voglio ricordare che nel ds se lumina macina in end muore di oppression...
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: skody
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 12:52
Postato originariamente da JerryFagiolo
In questo momento non posso controllare ma ti voglio ricordare che nel ds se lumina macina in end muore di oppression... |
xke e troppo perfetto xD
nemmeno io o modo senno vedevo xke senno funziona cosi anke con ccv sangan monarca appunto etc etc
altra curiosita...se sincronizzo co goblin ed evoco bionac o sentito ke nn pox attivare priorita...
xke se sincronizzo co dandalion posso attivare effetto di rosa nera?xke si attiva sull'evocazione?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: rotolando
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 15:57
xkè drago rosa nera si attiva all'evocazione,e xkè è una meccanica di gioco vecchia come jerry xD
------------- RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 20:56
Più di jerry. Blackrose si attiva all'evocazione mentre brionac è ignizione e non puoi scegliere di incatenare il suo effetto a quello del goblin
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: skody
Postato in data: 08 Dicembre 2009 alle 07:42
cmq o provato sul ds e come dici tu...xo e diverso se fai ccv su sangan...son 2 catene distinte why?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 08 Dicembre 2009 alle 10:55
Postato originariamente da skody
cmq o provato sul ds e come dici tu...xo e diverso se fai ccv su sangan...son 2 catene distinte why? |
Because ... deve essere cosi'. Attivi CCV (e quindi fai partire una catena) pagando il costo di sangan che non puo' far partire la sua catena perche' deve concludersi quella in corso.
Quindi 2 catene quella del CCV e quella di Sangan.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: skody
Postato in data: 08 Dicembre 2009 alle 11:14
Postato originariamente da DarkMagician75
Postato originariamente da skody
cmq o provato sul ds e come dici tu...xo e diverso se fai ccv su sangan...son 2 catene distinte why? |
Because ... deve essere cosi'. Attivi CCV (e quindi fai partire una catena) pagando il costo di sangan che non puo' far partire la sua catena perche' deve concludersi quella in corso.
Quindi 2 catene quella del CCV e quella di Sangan. |
la diferenza quindi mi dici sta nel fatto ke e il costo di ccv ke fa si ke sangan apra nuova catena??
quindi testalos sangan e come ccv o come rosanera xD?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 08 Dicembre 2009 alle 11:36
Postato originariamente da skody
Postato originariamente da DarkMagician75
Postato originariamente da skody
cmq o provato sul ds e come dici tu...xo e diverso se fai ccv su sangan...son 2 catene distinte why? |
Because ... deve essere cosi'. Attivi CCV (e quindi fai partire una catena) pagando il costo di sangan che non puo' far partire la sua catena perche' deve concludersi quella in corso.
Quindi 2 catene quella del CCV e quella di Sangan. |
la diferenza quindi mi dici sta nel fatto ke e il costo di ccv ke fa si ke sangan apra nuova catena??
quindi testalos sangan e come ccv o come rosanera xD? |
In questo caso e' una sola catena (Sangan Anello 1 e Thestalos Anello 2) come nel caso del BlackRose.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: skody
Postato in data: 08 Dicembre 2009 alle 12:27
kk kiaro
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 08 Dicembre 2009 alle 12:43
Bene allora oggi falli neri al torneo
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: skody
Postato in data: 08 Dicembre 2009 alle 13:22
Postato originariamente da DarkMagician75
Bene allora oggi falli neri al torneo  |
era ieri e o sucato xD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 08 Dicembre 2009 alle 14:11
Azz ... mi spiace ... (fine OT promesso)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
|