| Ennesima farsa di Mr B sull'arresto dei due "boss"
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  OFF TOPIC e altre collezioni
 Nome del Forum:  OT (Chiacchiere in libertà)
 Descrizione del forum:  Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79010
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 20:02
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: Ennesima farsa di Mr B sull'arresto dei due "boss"
 Postato da: Iperione
 Soggetto: Ennesima farsa di Mr B sull'arresto dei due "boss"
 Postato in data: 11 Dicembre 2009 alle 17:41
 
 
        
          | E' meraviglioso vedere quanto sia perfetta la macchina del potere creata da Silvio Berlusconi. 
 L'arresto a orologeria dei due mafiosi a ridosso delle dichiarazioni del pentito di mafia Spatuzza e del "No Berlusconi Day" è stato montato ad arte.
 
 Lo rivela il vice-questore di Palermo Gioacchino Genchi. Un mafioso catturato a Palermo davanti al PALAZZO DI GIUSTIZIA scappava dal boss Lo Piccolo che lo voleva ammazzare e probabilmente per cercare protezione stava andando a costituirsi. L'altro, Gaetano Fidanzati, uscito dal carcere un anno fa è un uomo di 75 anni gravemente malato e fa dentro fuori, fuori e dentro dal carcere poichè in carcere non si può curare adeguatamnte. Sicuramente è stato chiamato da "qualcuno" per permettere a Silvio di fare il suo show il giorno dopo.
 
 Uhè! Gaetà! Cumme shtai? Che ti fai arrestare per favore, abbiamo bisogno di raccontare barzellette alla gente!!
 
 Questa è la dura lotta che fa il governo colluso con la mafia alla mafia.
 
 -------------
 Ghiottolino Be My Guide
 http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
   |  
 
 Risposte:
 Postato da: E-Horus
 Postato in data: 11 Dicembre 2009 alle 17:51
 
 
        
          | lol stupendo effettivamente gli arresti sono stati fatti lo stesso giorno del no b day. 
 
 -------------
 Bring Back Vs System
 
   |  
 Postato da: Sector X
 Postato in data: 12 Dicembre 2009 alle 08:29
 
 
        
          | Non mi pronuncio senza conoscere i retroscena comunque la domanda è un'altra: cosa ci azzecca berlusca con il lavoro che fanno (e hanno fatto per mesi in questo specifico caso) i poliziotti? da quando un governo si prende il merito che deve essere riconosciuto alle forze dell'ordine (come di qualunque altro dipendente pubblico)?
 
 -------------
 Allergico ai cani?
 
   |  
 Postato da: Iperione
 Postato in data: 12 Dicembre 2009 alle 13:34
 
 
        
          | | Postato originariamente da Sector X 
 Non mi pronuncio senza conoscere i retroscena comunque la domanda è un'altra: cosa ci azzecca berlusca con il lavoro che fanno (e hanno fatto per mesi in questo specifico caso) i poliziotti?
 da quando un governo si prende il merito che deve essere riconosciuto alle forze dell'ordine (come di qualunque altro dipendente pubblico)?
 | 
 
 Certo, perchè quando c'è da prendersi i meriti i politici sono sempre i primi, anche se non c'entrano niente; i demeriti sono sempre colpa del precedente governo o di eventuali terzi.
 
 In questo caso il merito non è nemmeno presunto tale in quanto l'arresto è stata una vera e propria farsa.
 
 -------------
 Ghiottolino Be My Guide
 http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
   |  
 Postato da: Sector X
 Postato in data: 12 Dicembre 2009 alle 13:41
 
 
        
          | peccato che anche il precedente governo siano loro.... ops! anche quello prima e guarda un pò....anche quello prima! °°
 
 è da 20 anni che berlusca è al governo che gli piaccia o no e i danni che ha fatto ormai sono senza rimedio....
 
 -------------
 Allergico ai cani?
 
   |  
 Postato da: Iperione
 Postato in data: 12 Dicembre 2009 alle 14:40
 
 
        
          | Quotone!!   
 -------------
 Ghiottolino Be My Guide
 http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
   |  
 
 |