Stampa la pagina | Close Window

report compleanno in disco...

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: OT (Chiacchiere in libertà)
Descrizione del forum: Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79086
Data di Stampa: 07 Maggio 2024 alle 12:55
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: report compleanno in disco...
Postato da: Drazhar
Soggetto: report compleanno in disco...
Postato in data: 20 Dicembre 2009 alle 05:04
questa estate ho conosciuto delle simpaticissime e molto carine ragazze mentre facevo l'animatore all'elba... scopro che sono di milano e decidiamo di tenerci in contatto per sentirci e vederci anche quando saremo tutti a casa ^^
putroppo numerosi impegni e spesso la non voglia ci hanno impedito di risentirci... fino a qualche giorno fa quando ricevo un messaggio su facebook.
"la Vale compie gli anni! vogliamo fargli una sorpresa, verresti con noi al lime light sabato?"
il si è pressochè immediato e sabato (cioè qualche ora fa XD) mi appropinquo ad andare nella suddetta discoteca.

prima ovviamente prendo una scatola di pregiati cioccolatini (obbligo non presentarsi a mani vuote ^^") che mi costano la bellezza di 6.52 euro all'esselunga!

una vola li al locle, la vale impazzisce e mi salta addosso in preda all'isteria!
SIMOOOOOOO NON CI CREDOOOOO...

il freddo mi paralizza quindi ricambio l'abbraccio timidamente.
faccio la conoscienza delle altre amiche e degli amici e dopo UN ORA al freddo e al gelo ( si parlava di neve stamani eh? ) finalmente entriamo.
cosa non viene a dire il buttafuori?
"NO! vestiti cosi non entrate!"
FANc*lo
io mi vesto come mi pare e piace,e i sono sempre rifiutato e sempre mi rifiuterò di andare a ballare in camicia, in primis perchè la rompo e poi è tanto scomoda! è_é
riusciamo a convincerlo dato che è il compleanno della nostra amica, ma soprattutto credo si faccia convincere per i 200 euro che altrimenti ci smenavano per la loro immagine del c***o ^^

ok siamo dentro, tavolino prenotato con 2 bottiglie di spumante, baci e abbracci allo scartare dei regali e poi cominciano ad esserci le prime song interressanti... alchè il mio orecchio si rizza e il piede comincia a muoversi da solo

VIAAAAAA

come al solito, non dando l'impressione di saper ballare esteriormente, quando mi ci metto raggruppo subito un discreto contingente di persone...
alla prima pausa mi stravacco sul divanetto e li arriva il primo approccio.
cosa c'è di piu antisgamo del: " mi insegni? " conoscendo mnemonicamwnte questo approccio, conosco gia le fasi che lo compongono e che si concludono nella toilette
non mi dilungherò oltre in inutili dettagli

poco dopo col gruppo decidiamo di immetterci nella pista principale piena di folla... quella dove ballare è pressochè impossibile e, piuttost, si ondeggia e si osa...

qui ho grossomodo la funzione di bodyguard, ogni volta che uno ci prova con la vale o una delle sue amiche ho il compito di avvicinarmi e dire:" sta con me" e la gente imbarazzata si scusa e se ne va.

ah! senza che lo sapessi al lime c'era anche gigi dag

lo capisco quando mette the riddle remixato... lo riconosco imediatamente, alzo lo sguardo alla cabina e vedo gigi... mano al cuore e con tutto il fiato che ho in corpo canto la canzone, poi quando parte la base cerco di darci il piu possibile dentro senza ferire nessuno XD

torniamo al pianerottolo e continuiamo a ballare li, ma io presento una certa stanchezza, dato che ci sto dando dentro da minimo un paio di ore... quindi vado sostanzialmente sciallo e le mie amiche cominciano a ballarmi attorno, altra cosa già vista questa estate, solo che stavolta la cosa finisce meglio!

verso le 4 mi fanno cenno che vogliono andarsene... io sono stanco ma non assonnato, voglia di restare ce l'avrei... finisco il terzo ed ultimo cocktail, mi rivesto ed usciamo, ci salutiamo fuori dal locale e ci promettiamo di rivederci piu spesso dopo natale

intanto per me questa è l'ultima serata a milano, i prossimi appuntamenti in disco sono per capodanno in montagna...

PRO DELLA SERATA:
- donne
- donne
- gigi
- tanti complimenti
- nel complesso musica quasi decente (sono di orecchio difficilotto)

CONTRO:

- il buttafuori al quale auguro la sifilide
- il freddo e la neve aspettando che aprisse
- l'house... quando parte una song house io PRENDO E MI SIEDO mi nausea

alla prox

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Risposte:
Postato da: edicolante
Postato in data: 20 Dicembre 2009 alle 08:26
Wow, grande! M'insegni?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: the best94
Postato in data: 20 Dicembre 2009 alle 09:39
Metterei sotto l'avatar di Draz la scritta Il Don Giovanni del Forum

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Dicembre 2009 alle 10:36
Postato originariamente da edicolante

Wow, grande! M'insegni?


c'è il mio tutorial online

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: masterofzombie
Postato in data: 20 Dicembre 2009 alle 11:04
t'invidio

-------------
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]


Postato da: SubZero
Postato in data: 20 Dicembre 2009 alle 11:13
ti e andata bene che ti hanno fatto entrare...moooolto bene

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 02:36
lo so... abbiamo fatto un buon tiro in diplomazia XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kaworu
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 19:42
Postato originariamente da Drazhar

conoscendo mnemonicamwnte questo approccio, conosco gia le fasi che lo compongono e che si concludono nella toilette

Draz maestro di vita

-------------


Postato da: masterofzombie
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 20:48
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Drazhar

conoscendo mnemonicamwnte questo approccio, conosco gia le fasi che lo compongono e che si concludono nella toilette

Draz maestro di vita

già furtunato lui..

-------------
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]


Postato da: mattygt
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 21:47
Postato originariamente da Drazhar

conoscendo mnemonicamwnte questo approccio, conosco gia le fasi che lo compongono e che si concludono nella toilette




bravo bravo ^^ ora che ho letto il tuo report non esiterò a fare anche i miei! il cancello e il velvet saranno presenti spesso in questi report


ps: mi insegni?

-------------


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 22:02
Dovrei imparare anche io a divertirmi così senza incasinarmi. :D

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 22:16
ti insegno? XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Swigun
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 22:50
Draz, promettimi che questa estate vieni qua da me
Regneresti sovrano


Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 23:21
li da te dove? a siena o in sardegna? ^^ perchè se è in sardegna potrebbe anche essere ^^

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Swigun
Postato in data: 21 Dicembre 2009 alle 23:29
Sardegna obviously, per le vacanze son là.


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 22 Dicembre 2009 alle 11:52
wow k spettacolo c' era il noisemaker!!
bravo draz WLF FTW!!


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 22 Dicembre 2009 alle 16:18
Postato originariamente da Drazhar

ti insegno? XD

Ok, ma... fa piano.

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: luckyseven
Postato in data: 27 Dicembre 2009 alle 16:07
=) grande drazy quando vai a fare l animatore vengo con te xD



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com