Stampa la pagina | Close Window

Dubbio su Kristia

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79342
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 06:34
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio su Kristia
Postato da: son goku
Soggetto: Dubbio su Kristia
Postato in data: 16 Gennaio 2010 alle 00:50
Allora sul testo della carta è scritto:

Nessun giocatore può evocare tramite evocazione speciale ecc ecc

ora la mia domanda è la seguente:

Per le evocazione speciali che DEVONO(non POSSONO come il testo dichiara PUO') essere eseguite ? come per esempio Wulf ?
Per rendere tutto più semplice , nel testo da quello che si deduce è che le evocazioni speciali che uno può fare...non le può fare...ma quelle che deve fare? vengono negate lo stesso?

Immagino di si però come al solito i testi sono scritti alla c***o di cane



Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 16 Gennaio 2010 alle 00:53
nessun giocatore puo evocare speciale, compreso wulf.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Gennaio 2010 alle 03:49
scusa andre ma tu come lo scriveresti?
scriversti: "nessun giocatore puo evocare speciale neanche wulf" ?
a me il testo per una volta sembra chiarissimo ^^

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: son goku
Postato in data: 16 Gennaio 2010 alle 13:08
In effetti pensandoci non esiste una parola che divide il dovere dal potere in questo caso ma se ci fosse metterei proprio quella

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com