Stampa la pagina | Close Window

Des Viser

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79794
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 12:20
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Des Viser
Postato da: SuperSkiappa
Soggetto: Des Viser
Postato in data: 24 Febbraio 2010 alle 07:26
Carta interessante se ho capito bene il testo, ma chiedo conferma

La parte finale dice: <fino a quando questo effetto non viene risolto>

vuol dire che, se nel frattempo il mostro bersaglio viene rimosso dal terreno per un'altra ragione, l'effetto continua senza concludersi?

mi sarebbe utile avere un oscurità di livello 4 con effetto reaper senza difetto reaper xd



Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 24 Febbraio 2010 alle 08:30
Come premessa, invito a leggere bene il testo delle carte prima di chiedere. Detto questo, la carta dice:

"When this card is Normal Summoned, select 1 monster your opponent controls. Destroy that monster during your 3rd Standby Phase after the Summon. This card cannot be destroyed by battle until this effect is resolved."

Il testo è diviso in 3 parti:
"When this card is Normal Summoned, select 1 monster your opponent controls."
Dato che il testo non lo specifica, il mostro dell'avversario potrà essere coperto o scoperto. Se l'avversario non ha mostri, l'effetto sfuma.

"Destroy that monster during your 3rd Standby Phase after the Summon."
Diretta conseguenza della prima frase.

"This card cannot be destroyed by battle until this effect is resolved."
Eccoci. Se l'effetto si è attivato, questa carta non può essere distrutta in battaglia fino alla 3a Standby Phase dall'evocazione. Ma può essere distrutto per effetto, o se il mostro bersagliato lascia il terreno anche in battaglia.

Spero ti sia stato d'aiuto

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: SuperSkiappa
Postato in data: 24 Febbraio 2010 alle 09:15
Postato originariamente da Killvearn

Come premessa, invito a leggere bene il testo delle carte prima di chiedere


grazie per il chiarimento,

non posso che rammaricarmi sulla polemica, poteva fare a meno...
il testo dice "until this effect resolves" - ho solo chiesto se, elimiinato il bersaglio per altra ragione, se l'industribilità permane, quindi non pigrizia ma domanda forse da noob ma lecita personalmente

cmq veramente grazie per l'aiuto


Postato da: Killvearn
Postato in data: 24 Febbraio 2010 alle 09:21
Postato originariamente da SuperSkiappa

Postato originariamente da Killvearn

Come premessa, invito a leggere bene il testo delle carte prima di chiedere


grazie per il chiarimento,

non posso che rammaricarmi sulla polemica, poteva fare a meno...


Ci mancherebbe, non volevo polemizzare, era solo un appunto

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com