| dubbio "oracolo del sole"
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79842
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 18:48
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: dubbio "oracolo del sole"
 Postato da: Brukido84
 Soggetto: dubbio "oracolo del sole"
 Postato in data: 27 Febbraio 2010 alle 21:47
 
 
        
          | ho un dubbio riguardante l'oracolo del sole: il testo specifica "se il tuo avversario controlla UN mostro e tu non ne controlli nessuno puoi evocare specialmente questa carta" ora quello che a me preoccupa è quel UN che mi fa pensare, se il mio avversario controlla 2 o più mostri esso non può essere evocato?? è una condizione o è sottinteso anche più mostri?
 grazie a chi risponderà ^^
 |  
 
 Risposte:
 Postato da: Killvearn
 Postato in data: 28 Febbraio 2010 alle 00:22
 
 
        
          | Testo dell'Oracolo del Sole: "If your opponent controls a monster and you control no monsters, you can Special Summon this card from your hand." 
 Testo di Cyber Drago: "If your opponent controls a monster and you control no monsters, you can Special Summon this card from your hand."
 
 Immagino sia la stessa condizione ^^
 
 -------------
 "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
 |  
 Postato da: Arkana
 Postato in data: 28 Febbraio 2010 alle 00:23
 
 
        
          | Puoi evocarlo anche se l'avversario a più mostri, esattamente come il CyD 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh!  YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
 |  
 Postato da: Brukido84
 Postato in data: 28 Febbraio 2010 alle 11:45
 
 
        
          | ottimo! grazie mille a tutti, credevo che quell'UN sul testo della carta in ita chiedesse una condizione XD 
 -------------
 
 |  
 
 |