Stampa la pagina | Close Window

Starlight Road

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79890
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 04:58
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Starlight Road
Postato da: Arkana
Soggetto: Starlight Road
Postato in data: 03 Marzo 2010 alle 12:16
Apro questo topic perchè, almeno io, leggendo il ruling sono rimasto stupito. Magari sono solo io che nn lo sapevo, ma nel dubbio condivido:
Royal Oppression: "Royal Oppression" may negate the effect of "Starlight Road", even though it is unknown at activation whether or not "Starlight Road" will Special Summon "Stardust Dragon". "Royal Oppression" may negate the effect of "Starlight Road" even if "Stardust Dragon" may not be Special Summoned, such as if "Vanity's Fiend" is on the field or if there is no "Stardust Dragon" in the Extra Deck.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Risposte:
Postato da: Swigun
Postato in data: 03 Marzo 2010 alle 12:24
Si, non c'è niente di strano.
Hanno applicato la stessa regolamentazione di Macro-Cosmo.

Se è condivisibile o meno, è un altro discorso.

-------------


Postato da: skody
Postato in data: 03 Marzo 2010 alle 12:25
come puoi attivarla senza stardust cosi puoi negarla di oppre xD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Marzo 2010 alle 12:32
appunto se si sapeva che oppression nega macro cosmo anche senza helios nel mazzo, era quantomeno ovvio che lo stesso principio valesse per la Starlight Road


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Nisashi
Postato in data: 03 Marzo 2010 alle 14:45
Non lo capisco sinceramente... come mai? Se l'Evocazione dello Stardust non è sicura ma può essere negata, allora Cecchino deve essere negabile anch'esso dallo Stardust... no?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Marzo 2010 alle 14:51
oppression non è cecchino e non centra nulla con esso ^^
altrimenti con oppression non potresti negarmi cellulare perchè non è sicuro che evoco un mostro!

la questione degli effetti incerti vale solo per effetti di "prevenzione" come my body/stardust

(si sa da tipo un anno che p'uoi negare macro con oppression )

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 03 Marzo 2010 alle 20:11
ok, hanno deciso di rendere ancora più sgrava oppressiome. ora voglio vedere chi ha il coraggio a non giocarla nel bw

-------------
Bring Back Vs System



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com