Report torneo spuzzo
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79948
Data di Stampa: 22 Giugno 2025 alle 00:20 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Report torneo spuzzo
Postato da: E-Horus
Soggetto: Report torneo spuzzo
Postato in data: 07 Marzo 2010 alle 20:42
Eco il primo report della nuova stagione, stagione che mi farà riprendere in mano il gioco e quindi vi dovrete sorbire i miei report ogni santa domenica
arrivo in negozio e già iniziano i problemi, giocherò bw ma manca zide es extra . Esseno oggi anche l'unico in tutto il negozio a saper usare il cossy mi tocca tralasciare la deckbuilding e correre a inserire i nomi nel probramma altrimenti non si parte
finisco di inserirli e si stampano gli abbinamenti
1^ turno
Vs Antimeta
Gioca antimeta roccia con i doom kaliber dei koaki meiu e devo dire che mi ha fatto un male cane. La prima la perdo, gioca con trap hole, bth, e cose belle di main e gli vengono si subito.
la seconda sembra andare un po meglio ma dopo che mi butta giù una luce consacrata succhio come una bestia.
0-1
2^ turno
Va alanera
partite molto veloci.
La prima la vinco di otk con dad e vaju. la seconda vale la regola "chi di otk ferisce di otk perisce". La terza è davvero veloce, flippo un delta craw prendendo un +2 e vortice ctutora tutto ciò di cui ho bisogno per mantenere il vantaggio
1-1
3^ turno
Vs GB
La mia bestia nera, peccato che colui che lo gioca si peggio del bimbo inutile di draz .
Prado la prima, vado subito a topdeck e delle pescate spuzze non mi fanno intravedere bene la partita.
La seconda si sida e forttunatamete i sui gladiatori di sontrano contro un ble jujitzu prontamente sidato. cerca di fondere ma flippo oppression e li stallo fino a chiudere con il mondo in campo.
La terza chiudo con 1 kalut che attacca ogni turno e con mille mila parini per difenderlo.
2-1
4^ turno
Vs Alanera
Vinco la prima di tempesta vortice scirocco, triplo bora pompo tutto e smasho.
La seconda faccio un'errore imperdonabile a non usare un my body su un boltex perchè non avevo visto che lo avevo settato
La terza è una fotocopia della prima solo con shura questa volta.
3-1
5^ turno
Vs Gadget
Quì la vedo dura, con tutti i rimuovini che ha.
Invece la prima la vinco proprio facilmente, scopriro poi che è partito con 6 gadget in mano.
La seconda è già più equiligrata ma riesco non so bene come a calarli stardust + jinzo e li concede .
4-1
entro in top
quarti
Vs alanera
Riesco a farli un delta crow prendendo un +2 ma poi non becco mostri mentre lui ha un vortice che li ridà lo svantaggio preso.
nnella seconda andiamo tutti a topdeck, solo che lui è più forte di me
.
considerazioni:
_ BW è un mazzo molto forte in questa ban ( ma questo tutti lo sapevamo gia)
_ Oppression di main non servono a nulla, sopratutto in un meta di tutti bw, di side ci stanno benone.
Contro
_ BW non mi piace
Alla prossima
------------- Bring Back Vs System
|
Risposte:
Postato da: the best94
Postato in data: 07 Marzo 2010 alle 20:57
Postato originariamente da E-Horus
considerazioni:
_ Oppression di main non servono a nulla, sopratutto in un meta di tutti bw, di side ci stanno benone. |
sicuro? anke contro il gb nn servono?
PS: ComplimentixD
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 07 Marzo 2010 alle 20:58
le sidi, non ti conviene togliere 2 spazzi di main per mettere 2 carte che vanno solo contro un 1 mazzo
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 07 Marzo 2010 alle 21:13
Quanti 3° turno avete fatto?
Comunque complimenti
|
Postato in data: 07 Marzo 2010 alle 21:15
mi sembrava che i conti non tornassero
|