ZERATO_ E' TORNATO! ENTRATE FLOODONI!
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: OT (Chiacchiere in libertà)
Descrizione del forum: Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80147
Data di Stampa: 18 Maggio 2025 alle 08:02 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: ZERATO_ E' TORNATO! ENTRATE FLOODONI!
Postato da: zerato_
Soggetto: ZERATO_ E' TORNATO! ENTRATE FLOODONI!
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 15:12
Salve a tutti! Sono tornato!
Dunque, sono stato in astinenza da H&G(e non solo di quello...a buon intenditore.. ) per un pò di tempo, ora sono tornato ma vedo che è cambiato pochissimo dall'ultima volta: sezione OT poverissima e sezione Giughi Gioh sempre attiva. Però sono rimasto esterrefatto alla visione di certe incredibili cambiamenti: E-Horus mod e Dragon Hart mod! Incredibile!
E Jinzo? E' tornato?
Vabbe, non voglio annoiarvi più di tanto con i miei monologhi perchè so che dovete ancora riprendervi da questo brutto colpo. :)
D'ora in poi mi vedrete postare pochissimo, ma non allarmatevi, sono nell'ombra a scrutare ogni vostra mossa.
A presto!
-------------
|
Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 15:49
più che allarmato mi sento a disagio! ^^
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 16:54
Eh sì, sono passato alla concorrenza. Ma solo perché niumarc è troppo figo!
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: rotolando
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 18:13
oddio quasi ci credo...poi però ho fatto mente locale e ho realizzato che se vai in giro col funghetto di super mario sei solo un pazzo zizi
------------- RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 18:55
è vero sono mod anche se solo per via della troppa grappa bevuta da kill quel fatidico giorno XD
bentornato!!!!!!
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:57
bentornatoooo!!!! te lo dico subito, il pc nuovo non mi è ancora arrivato! ke novità, vero?
Postato originariamente da zerato_
vedo che è cambiato pochissimo dall'ultima volta: sezione OT poverissima e sezione Giughi Gioh sempre attiva. Però sono rimasto esterrefatto alla visione di certe incredibili cambiamenti: E-Horus mod e Dragon Hart mod! Incredibile!  |
non hai notato la sezione tornei allora! il famosissimo topic "tornei biella" si è fuso con Bolzano e Sardegna
torna a postare anke li ogni tanto
-------------
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:59
Ecco appunto il topic si dovrebbe chiamare "Topic tornei Biella,Bolzano+Sardi e Floodoni di turno che vogliono solo fare +1,cioè Zerato_ e SYD 96"
-------------
|
Postato da: zerato_
Postato in data: 25 Marzo 2010 alle 00:35
Per Dragon Hart: quando ho visto la scritta mod sotto il tuo avatar non ho creduto ai miei occhi..
Per rotolando: caro compagno d'avventure. XD
Per Matty: cioè, ma il pc l'hai ordinato in Papuasia? Ahahaha.
Non ti preoccupare, posterò qualcosa su Biella come ho sempre fatto giusto per sapere i fatti vostri e per rimanere a conoscienza delle condizioni della famosa "vetrina", ahahahaha.
Per Sector: mi mancavano i tuoi posts rassicuranti del tipo: si sistemerà tutto, tranquilli,chiudo,banno...ahahahaha.
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 25 Marzo 2010 alle 19:43
Oh,finalmente un vero flooddone
Ultimamente ne sento la mancanza.
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 25 Marzo 2010 alle 20:14
Postato originariamente da zerato_
Per Matty: cioè, ma il pc l'hai ordinato in Papuasia? Ahahaha.
Non ti preoccupare, posterò qualcosa su Biella come ho sempre fatto giusto per sapere i fatti vostri e per rimanere a conoscienza delle condizioni della famosa "vetrina", ahahahaha. |
il pc l'ho ordinato dall'America e mi manca solo la scheda video che arriva questo mese
ok, fatti pure i fatti nostri e posta ogni tanto, ormai siamo un Grande Fratello 
-------------
|
|