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Infernity: the next meta?

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
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Topic: Infernity: the next meta?
Postato da: SYD 96
Soggetto: Infernity: the next meta?
Postato in data: 02 Aprile 2010 alle 19:12
Oggi ho provato un Infernity buttato giù da me,e devo dire che gira benino,ma si può migliorare:

16 MOSTRI

3x Infernity Archfiend
3x Infernity Beetle
3x Infernity Necromancer
2x Infernity Mirage
3x Dark Grepher
1x Plaguespreader Zombie
1x Dark Armed Dragon

MAGIE:14

3x Hand Severing
3x Infernity Gun
1x Heavy Storm
1x Mystical Space Typhoon
1x Giant Trunade
1x Card Destruction
1x Foolish Burial
1x My Body As a Shield
1x lightning Vortex
1x Brain Control

TRAPPOLE:10

2x Starlight Road
3x Raigeki Break
2x Infernity Inferno
1x Solemn Judgement
1x Torrential Tribute
1x Call of The Haunted

Molto a muzzo ovviamente lo scopo è cagare Wurm su Wurm,il 90&^% delle partite vinte si chiude così. FIX!



Risposte:
Postato da: DON
Postato in data: 03 Aprile 2010 alle 11:18
allora io direi di aggiungere o i infernity destroyer o i malicious, che in questo deck girano bene. poi trova il posto per 2 affari del mondo oscuro togliendo 1 hand severing e 1 starlight. poi togli card destruction e metti 1 allure.


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Postato da: DON
Postato in data: 03 Aprile 2010 alle 11:58
allora io direi di aggiungere o i infernity destroyer o i malicious, che in questo deck girano bene. poi trova il posto per 2 affari del mondo oscuro togliendo 1 hand severing e 1 starlight. poi togli card destruction e metti 1 allure. poi dovresti trovare il posto per 2 infernity barrier, che e il solenne dei inferniti


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Postato da: SYD 96
Postato in data: 03 Aprile 2010 alle 13:14
Destroyer rovina la strategia,idem Malicious. Le barrier non le avrò mai xD

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Postato da: DON
Postato in data: 03 Aprile 2010 alle 14:46
mai dire mai ;)

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 03 Aprile 2010 alle 14:47
Vabbè XD

p.s. rispondi al pm,che mi serve saperlo per regolarmi.

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Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 03 Aprile 2010 alle 16:41
le barrier sono immensissime, da metterne dentro 3 ^^

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Postato da: sunasd
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 03:42
allora oggi ho testato contro un infernity proxato sia in versione jap sia in versione "tcg" cioè con le barrier.

il risultato è sempre lo stesso:

NO TRISHULA NO WIN

senza trishula il deck non è forte, un mazzo batteryman bimbo-cartone lo mette sotto in 2 turni

OVVIO che se uno scula scula anche con un infernity instabile e potenzialmente letale.

ma non è stabile, non è oltretutto facile da giocare, c'è da ragionare abbastanza sulle scelte = giocatelo pure così per tutti gli altri giocatori "bravi" sarà ancora più facile umiliarvi con un monarca del 92.

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Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 09:34
premetto che non l'ho ancora provato il mazzo, ne con la versione jappa ne con la versione tcg, quindi è solo una costatazione teorica.

io il mazzo lo punterei all'otk puro invece di cercare di controllare il gioco con carte in mano (cosa molto difficile ammenoche non ti venga su un'handless fake di 1^ turno)

via tutte quelle trappole dad e grepher, dentro 3 nillistic purgatory (essenziale), 3 goldd, 3 sillva (scarti con la gun e li rievochi), 3 affari, 2 fulmine dal mondo oscuro, magari 2 brown.

devi cercare di scombare tutto di 1^-2^ turno altrimenti come ci fa notare sun sicchi abbestia

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Bring Back Vs System


Postato da: pihip
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 10:05
Mostri - 15

3 Infernity Archfiend
3 Infernity Beetle
2 Infernity Mirage
3 Infernity Necromancer
1 Infernity Destroyer
2 Dark Grepher
1 Snipe Hunter

Magie - 9

3 Infernity Gun
1 Brain Control
1 Allure of Darkness
1 Mind Control
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Giant Trunade

Trappole - 17

2 Infernity Inferno
2 Infernity Break
2 Damage Gate
2 Raigeki Break
2 Starlight Road
2 Bottomless Trap Hole
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Solemn Judgment
1 Call of the Haunted
1 Trap Dustshoot

Questa è la lista che avrei voluto provare io, anche se dopo un po' di riletture devo concordare con sunasd su un fatto saliente: gli Infernity di per sé sono deboli, se al momento hanno una forza, essa è la Gun-combo con 3 Trishula o 3 Mist Wurm (e anche lì, non tutti i mazzi vi soffrono). Inoltre, a meno che non ci si gioca Malicious o Destroyer, non hanno accesso a Sincro Lv. 8, peraltro quelli più utili (Stardust, Colossale, etc.).

Sulla Infernity Barrier poi non ci farei molto affidamento, è un po' troppo situazionale (l'avrai sempre sto Infernity scoperto in attacco?), io ci giocherei Damage Gate.

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84836 - Cerco/Offro

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80040 - Referenze


Postato da: DON
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 12:12
Postato originariamente da sunasd

allora oggi ho testato contro un infernity proxato sia in versione jap sia in versione "tcg" cioè con le barrier.

il risultato è sempre lo stesso:

NO TRISHULA NO WIN

senza trishula il deck non è forte, un mazzo batteryman bimbo-cartone lo mette sotto in 2 turni

OVVIO che se uno scula scula anche con un infernity instabile e potenzialmente letale.

ma non è stabile, non è oltretutto facile da giocare, c'è da ragionare abbastanza sulle scelte = giocatelo pure così per tutti gli altri giocatori "bravi" sarà ancora più facile umiliarvi con un monarca del 92.

guarda ke nn devi per forza avere trishula per vincere.... al loro posto puoi giocare i mist wurm... vabbhe ke nn sn forti cm trishula, pero possono fare il loro lavoro.

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 12:21
ci stiamo discutendo da settimane, bisogna provare sulla pelle questa differenza (io non l'ho fatto quindi vado solo sulla teoria).



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Bring Back Vs System


Postato da: DON
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 14:28
se ci pensi coi mist wurm lasci l'avversario a 500 e 0 in campo (sempre se nn c'e gorz)

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Postato da: pihip
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 15:41
Fai OTK anche col Wurm, perchè a fianco loro ci sarà o un Sincro Lv.6, o almeno un Infernity Archfiend.

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Postato da: TheAlchemisT
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:35
secondo me è troppo siddabile... i corvi lo smontano praticamente, senza contare gorz e il fader... e i ruggiti,waboku...senza i trishula che fanno -3 in mano la vedo dura... basta un ruggito...e praticamente ha perso con l'avversiario che ha 6 in mano sicuramente qualcosa per ribaltare la ha...basta anche un blizzard-bora--> brionac e l'altro rimane senza mostri e senza gun che fa?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:37
è la stessa cosa che ho pensato io. io ho provato a risolvere la cosa cercando di puntare tutto sull'otkappata di 1^ turno. però come hai detto tu un ruggito ti smonta

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Bring Back Vs System


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:02
Anche una Prophecy.

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Postato da: TheAlchemisT
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:15
già... cmq lo farei anche io turbo solo magie e mostri,al massimo i decree e gli infernity inferno... seno si va a rischio di non fare partire il loop subito e quindi perdere...

ps. se fanno il beetle secret come pare su wikia dubito che ci saranno molti a farselo XD


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:57
Postato originariamente da sunasd



NO TRISHULA NO WIN


sarebbe utile spiegare il perchè:
l'unica differenza che ho notato io è questa:
se hai trishula e parti tu SCOMBANDO hai vinto perchè parti con 3 trishula in campo mentre l'oppo si trova con 2 carte in mano.

ma se parte l'oppo non cambia NULLA con trishula o senza!
se ho oppression, che tu faccia trishula o wurm non cambia NULLA.
se faccio BTH su archfiend, che tu abbia trishula o wurm non cambia NULLA
e così via cosi discorrendo.

ora... senza ironia e con molta calma vorrei che tu (o qualcun'altro ) mi spiegassi se il mio ragionamento è sbagliato.

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Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: skody
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:03
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da sunasd



NO TRISHULA NO WIN


sarebbe utile spiegare il perchè:
l'unica differenza che ho notato io è questa:
se hai trishula e parti tu SCOMBANDO hai vinto perchè parti con 3 trishula in campo mentre l'oppo si trova con 2 carte in mano.

ma se parte l'oppo non cambia NULLA con trishula o senza!
se ho oppression, che tu faccia trishula o wurm non cambia NULLA.
se faccio BTH su archfiend, che tu abbia trishula o wurm non cambia NULLA
e così via cosi discorrendo.

ora... senza ironia e con molta calma vorrei che tu (o qualcun'altro ) mi spiegassi se il mio ragionamento è sbagliato.


e giusto quanto il suo xke di certo senza il sincro nn puoi partire 3 sincro contro 2 in mano xD
se parti tu e u stess wume o l'altro sincro e lo stesso

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:10
quindi mi stai dicendo che sto mazzo è forte solo se parte per primo e con la mano servita?
bah... dai test che ho fatto io mi è sembrato di no... partendo con necromancer e archifiend in campo, setti 1-2 barrirer e starlight e sono curioso di vedere come ribalti!... (ma anche di vedere come mi fai oppression quando te la nego con barrier! )

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Postato da: skody
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:28
fai le doamande e ti rispondi da solo xD

dico ke il mazzo e fortissimo...se netra in combo... se entra in combo 90 su 100 vince xo basta poco : book bottomless giudizio carro o kenne so x fermarla...senza contare ke e mooooooooolto saidabile e 1 carta ferma tutto...se entra in combo nn ce thirshula o come si kiama ke tenga va benissimo anke wurm...

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:36
basta un corvo su target di gun, un'oppression ecc...

ma anche un gladial che setta carro waboku starlight e prison, faccio smashing e gadget ed è 90 XD

c'è sempre la soluzione al problema, altrimenti saremmo gia nella situazione, del LL due mesi fa ^^

quello che dico, è che BW se l'altro è a campo vuoto per otkappare deve fare i salti mortali, mentre nell'inferity a campo vuoto è otk praticamente sicuro! :P

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Postato da: skody
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:44
Postato originariamente da Drazhar

basta un corvo su target di gun, un'oppression ecc...

ma anche un gladial che setta carro waboku starlight e prison, faccio smashing e gadget ed è 90 XD

c'è sempre la soluzione al problema, altrimenti saremmo gia nella situazione, del LL due mesi fa ^^

quello che dico, è che BW se l'altro è a campo vuoto per otkappare deve fare i salti mortali, mentre nell'inferity a campo vuoto è otk praticamente sicuro! :P


questa tua affermazzione e dogma di fede ^^ cio nn toglie ke in jappo puoi partire come 1 porco di prima turno cosa ke qui nn puoi fare ^^

e inoltre indubbio ke come fai buco trappola su shura con 2 vortici e smashing su gb gadget lo stesso book su archfiend...

1 altro mazzo ke entrera nel meta indubbiamente...

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:48
ci dimentichiamo di 1 cosa fondamentale, come fai ad andaree al topdeck al 1^ turno?

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Bring Back Vs System


Postato da: skody
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:53
grepher scarto mando setto x xD

magari attivo qlk magia da -1 e sm apposto xD

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:54
e se parti con 3 mostri? XD

diciamo che anche questa non è una cosa da sottovalutare

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Bring Back Vs System


Postato da: skody
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 15:56
Postato originariamente da E-Horus

e se parti con 3 mostri? XD

diciamo che anche questa non è una cosa da sottovalutare


spero di avere qlke magia da -1 oppure ke 1 di quelli sia di 5+ o superiore xD

senno nada potrei aver perso la partita o tutto rimandato al turno dopo xD

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 16:14
distruggi mano, grepher mando untore, attivo untore, gun attivo scarto infernity e sono al TD... sparo e ho vinto (se ho trishula) sennò calo 4 sinchro e un infermity e setto barrier e hai perso comunque XD

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Postato da: skody
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 16:33
modi cene sono devo solo sapere ke fa barrier e poi ci sono xD

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Postato da: sunasd
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 18:07
si modi ce ne sono ma è facilmente siddabile e senza trishula perde tutta l'esplosività.



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Postato da: skody
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 18:11
chi sei il sintetizzatore di topic? xD

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 18:17
Postato originariamente da TheAlchemisT



ps. se fanno il beetle secret come pare su wikia dubito che ci saranno molti a farselo XD


Infatti è raro su Wikia XD

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 18:46
... comunque sia su tutti i test che ho fatto, non è che ogni volta che ho cominciato ho "aperto" di combo, alcune volte è capitato che dovessi aspettare comunque un paio di turni prima di scombare!

di conseguenza che avessi trishula o no non mi cambiava molto.
ovviamente è indubitabile che partendo E scombando avere 3 trishula sarebbe fondamentale ^^

lo stesso discorso si fece al tempo del cvt perchè noi non avevamo l'arms hole... eppure il mazzo ha sfondato ugualmente con qualche piccola modifica :)

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Postato da: sunasd
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 19:01
Postato originariamente da skody

chi sei il sintetizzatore di topic? xD


ahahha   LoL



cmq draz un po ha ragione..
magari un modo per rimediare alla mancanza di trishula si trova...

pero' deve essere davvero davvero la tech della vita
oppure una qualche exclusive della nuova serie..

perchè trishula davvero immenso.

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Postato da: ice_dragon
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 20:08
qualcuno ha volgia di spiegare ai noob come si evocano ii tanti ciccioni di cui si parla con questo mazzo? (sopratutto nel primo turno)
grazie^^

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Postato da: the best94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 20:34
bravo ice, anke io non lo soxD

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top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 20:35
Nabbi forti XD

Allora,la strategia è semplice:

- Svuoto la mano e devo avere al cesso Beetle,Archfiend e Necromancer. in mano Gun o Mirage.
- attivo gun/mirage resso archfiend,che col suo effetto mi fa prendere un gun, e necromancer,con il suo effetto resso beetle. Sincro lv 9.
- ripeto.
- ripeto.
se hai iniziato con il mirage,allora puoi evocare un lv 6 in aggiunta( altro gun),se hai iniziato con gun: se hai già summonato normale picchi con quello,sennò evochi un mostro. Basta che il mostro abbia 500 atk (7500 li fai con 3 wurm) e hai OTKappato.

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Postato da: ice_dragon
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:12
mi devo leggere cosa fanno esattemente le carte ma ora nn ne ho voglia...mi posti gli effetti?^^

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:13
dai,esiste Wikia per questo! ^^

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:14
andre te lo spiego bene e con calma venerdì ok? ho il mazzo con le carte stampate cosi lo proviamo

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Postato da: ice_dragon
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:15
a si si ottimo...menomale ke cè internet, o qui nelle valli useremo ancora beast beat down^^

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:16
Ma si può fare la trappola anche su corvo sfortunatamente :D
Il punto è che questo mazzo mi sembra molto difficile da arginare,holy light,kycoo,corvo e chi più ne ha più ne metta,ma lui ha 3 solenni,ed era forte anche senza,figurarsi con!


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:23
ho riletto meglio i testi di alcune carte per capire cosa fosse ancora sgravo e cosa no:

infernity gun è molto piu sgrava di quello che sembra: dice special summon UP TO 2 infernity monsters.
inoltre ho riletto infernity break che ritenevo inutilissima.
dice di rimuovere una CARTA infernity dal grave! non un mostro! quindi posso rimuovere pure la barrier o una gun!
penso che la proverò, almeno avrà un senso scartare le magie e le trappole (cosa che a volte si è costretti a fare )

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:25
Sì,la gun è la carta chiave del mazzo,ma la trappola è scorretta,è pure tutorabile.Prevedo un meta mono mazzo fino a settembre,non vorrei sbagliarmi ma vedo troppi più 1.


Postato da: ice_dragon
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:31
tutorabile con cosa?

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:31
mmmh il punto è che i +1 li fa tutti in serie e in un solo turno! ma li fa dopo aver fatto minimo un -3, cosa significa? che se ti bloccano la combo in qualsiasi modo non solo non chiudi, ma probabilmente puoi ammucchiare e andartene!

ho fatto tantissime prove, specialemtne contro BW:
- una botola su archfiend spezza la combo! quindi se non ne hai due al cimitero devi come minimo aspettare il turno dopo!
- un corvo sui bersagli da ressare spezza la combo
- un book sul tuner spezza la combo
- un'oppression spezza la combo

quindi: meglio non cercare di otkappare subito, ma piazzarsi bene con le barrier e con le break, controllare fino a quando si è sicuro che l'oppo non abbia sufficienti risposte... solo allora si puo chiudere! e fortunatamente a questo mazzo basta una carta topdekkata per otkappare!

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:39
Postato originariamente da Drazhar

e fortunatamente a questo mazzo basta una carta topdekkata per otkappare!


come ad ogni mazzo di yugi? XD

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Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:40
Postato originariamente da ice_dragon

tutorabile con cosa?


ebbasta!
o te le leggi o aspetti venerdi che te le dico tutte bene

le tutori con infernity archfiend.
1800 se non hai carte in amno e lo peschi lo puoi evocare speciale, se lo evochi speciale (non solo per il suo effetto , in quealsiasi modo) tutori una CARTA infernity (e c'è una magia che dice: ressa 2 infernity... la combo si puo immaginare ma te la spiego meglio venerdì se hai pazienza)

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 21:43
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

e fortunatamente a questo mazzo basta una carta topdekkata per otkappare!


come ad ogni mazzo di yugi? XD


ah si certo
cosa deve topdekkare BW per fare 8000 danni in un turno con niente in mano e niente in campo?
e GB?
e cat?
l'unico mazzo che poteva fare questo era il chimeratek... e infatto sia futora che overload sono finite dritte ad 1

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Postato da: TheAlchemisT
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 23:34
si scusa sembrava secret...cmq non si mettono in dubbio le potenzialità dell'infernity drazhar...stiamo solo dicendo che senza trishula perde potenza... e cmq resta troppo siddabile veramente uno dei deck più siddabili!! se non vinci il dado non so quanto puoi recuperare contro un bw con icari o gb e carri o saber e saber hole


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 00:32
porto la mente indietro a qualche anno fa...nel 2008 girava appunto il CVT... questo fantabuloso mazzo SE vinceva al dado E scombava, faceva 8000 e + danni in un turno!

ma questo era possibile solo se:
- non ti facevano corvo su dimension fusion
- non di facevano ring of defense

se NON iniziavi, dovevi PREGARE che:

- non ti scoprissero oppression sul primo reasoning/gate
- non ti scoprissero cosmo
- non ti facessero book su naga
- non ti facessero solenne (e ce ne erano 3) sulla carta decisiva
- ecc...

era il mazzo piu siddabile in assoluto, e addirittura molte maindeck lo infastidivano parecchio, come ad esempio il six samurai con lo shogun che non gli permettava di giocare piu di una magia a turno!

e allora perchè è stato il mazzo piu toccato dalla banned?
reasoning e gate a 1, dimension bannata, dmoc bannato, ecc... ma come? non era un mazzo siddabilissimo ed instabile?
non perdeva quasi di default vs macrocosmo?
eppure noi non avevamo l'arms hole che era una delle chiavi del mazzo, che tutti in giappone giocavano logicamente!

volete sapere perchè quel mazzo è stato cmq dominante e neccessario di ritocchi e sfoltite? perchè un mazzo che POTENZIALMENTE ti fa 10000 in un turno è PERICOLOSO!

qui si fa tanto parla parla di: eh ma basta questo e questo e questo e quel mazzo è finito!
.-.

ok se hai quella carta, buon per te, ho perso, se non la hai... ho vinto io!

come è sempre stato e sempre sarà, mancando delle carte OCG il mazzo non sarà ESPLOSIVO come lo è da loro, ma qui ho letto commenti che dicono:
Postato originariamente da sunasd

giocatelo pure così per tutti gli altri giocatori "bravi" sarà ancora più facile umiliarvi con un monarca del 92.


giocami un moarca e voglio vedere come vinci

Postato originariamente da sunasd



NO TRISHULA NO WIN

senza trishula il deck non è forte, un mazzo batteryman bimbo-cartone lo mette sotto in 2 turni


allora perchè ho fatto un 16 - 4 contro bw, un 8-1 contro mek, un 4-0 vs GB senza cominciare e senza trishula?

Postato originariamente da TheAlchemisT

basta anche un blizzard-bora--> brionac e...

barrier su brionac!

la barrier me la cerco con archfiend e se ne ho un'altra gia in mano ho 2 solenni/ira divina gratis da fare!

poi come ultima cosa: secondo me è ancora presto per dire e fare, bisogna sempre avere le carte in mano per saggiare la vera potenza dei mazzi... ma mi rifiuto di credere che in giappone sia 30% del meta solo perchè SE parte PUO fare un -3 in mano all'oppo tutte le volte che non parte o non ha la combo in primo turno? perde?

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 02:09
Ribadisco ancora di più il concetto espresso prima,grazie anche alle osservazioni di draz:questo mazzo,che lo vogliate o no,sarà il prossimo metà,perchè ha 3 solenni per controllare e pararsi da scomodi rompiballe,perchè ha carte come grepher in 3x che fanno salire subito la combo,perchè se si para bene dopo aver prepapato bene il tutto a turno 3 chiude con una facilità estrema,con o senza trishula.L'ho provato,non sto parlando a casaccio,e neanche draz penso XD


Postato da: sunasd
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 02:38
Postato originariamente da Drazhar

   porto la mente indietro a qualche anno fa...nel 2008 girava appunto il CVT... questo fantabuloso mazzo SE vinceva al dado E scombava, faceva 8000 e + danni in un turno!

ma questo era possibile solo se:
- non ti facevano corvo su dimension fusion
- non di facevano ring of defense

se NON iniziavi, dovevi PREGARE che:

- non ti scoprissero oppression sul primo reasoning/gate
- non ti scoprissero cosmo
- non ti facessero book su naga
- non ti facessero solenne (e ce ne erano 3) sulla carta decisiva
- ecc...

era il mazzo piu siddabile in assoluto, e addirittura molte maindeck lo infastidivano parecchio, come ad esempio il six samurai con lo shogun che non gli permettava di giocare piu di una magia a turno!

e allora perchè è stato il mazzo piu toccato dalla banned?
reasoning e gate a 1, dimension bannata, dmoc bannato, ecc... ma come? non era un mazzo siddabilissimo ed instabile?
non perdeva quasi di default vs macrocosmo?
eppure noi non avevamo l'arms hole che era una delle chiavi del mazzo, che tutti in giappone giocavano logicamente!

volete sapere perchè quel mazzo è stato cmq dominante e neccessario di ritocchi e sfoltite? perchè un mazzo che POTENZIALMENTE ti fa 10000 in un turno è PERICOLOSO!

qui si fa tanto parla parla di: eh ma basta questo e questo e questo e quel mazzo è finito!
.-.

ok se hai quella carta, buon per te, ho perso, se non la hai... ho vinto io!

come è sempre stato e sempre sarà, mancando delle carte OCG il mazzo non sarà ESPLOSIVO come lo è da loro, ma qui ho letto commenti che dicono:
Postato originariamente da sunasd

giocatelo pure così per tutti gli altri giocatori "bravi" sarà ancora più facile umiliarvi con un monarca del 92.


giocami un moarca e voglio vedere come vinci

Postato originariamente da sunasd



NO TRISHULA NO WIN

senza trishula il deck non è forte, un mazzo batteryman bimbo-cartone lo mette sotto in 2 turni


allora perchè ho fatto un 16 - 4 contro bw, un 8-1 contro mek, un 4-0 vs GB senza cominciare e senza trishula?

Postato originariamente da TheAlchemisT

basta anche un blizzard-bora--> brionac e...

barrier su brionac!

la barrier me la cerco con archfiend e se ne ho un'altra gia in mano ho 2 solenni/ira divina gratis da fare!

poi come ultima cosa: secondo me è ancora presto per dire e fare, bisogna sempre avere le carte in mano per saggiare la vera potenza dei mazzi... ma mi rifiuto di credere che in giappone sia 30% del meta solo perchè SE parte PUO fare un -3 in mano all'oppo tutte le volte che non parte o non ha la combo in primo turno? perde?



mi piace come le tue argomentazioni al 66% riguardino mie affermazioni.

ti faccio notare che iniziare a giocare con 3 carte in mano = aver perso.

quella è la forza base del mazzo,

l'infernity di per se è un -X.

ed ovviamente tu avrai le barrier e il solenne e quello che vuoi e ovviamente io non giocherò niente perchè sono scarso. e la probabilità è dalla tua parte. come sempre no?

ha ragione kibou.... sei un po ottusangolo in certe cose.

tu devi presupporre la parità di c*lo. cioè pescare sia io che te una mano umana giocabile.

non una mano fortissima, una mano media. ecco.

l'infernity giappo con una mano media ti fai iniziare a giocare con 3 carte.
l'infernity nostro con una mano media può iniziare a prepararsi per una scombata in 2/3 turni massimo.

un mazzo random qualunque stabile con una mano media ti fa iniziare a giocare con 6 carte.
un mazzo random qualunque stabile con una mano media in 2/3 turni inizia a preparare una scombata (batteryman, flamvell, cat ecc..)

poi dimmi ovviamente tu la handless combo la fai come nel cartone animato e nessuno ti farà mai bribe nessuno ti farà mai solenne e nessuno ti farà mai book.






sei fortissimo.

ah

ovviamente sto usando il SARCASMO in tutto il post.

[sarcasm]   magari questa volta lo capisci [/sarcasm]

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Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: sunasd
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 02:42
Postato originariamente da Il Folle

Ribadisco ancora di più il concetto espresso prima,grazie anche alle osservazioni di draz:questo mazzo,che lo vogliate o no,sarà il prossimo metà,perchè ha 3 solenni per controllare e pararsi da scomodi rompiballe,perchè ha carte come grepher in 3x che fanno salire subito la combo,perchè se si para bene dopo aver prepapato bene il tutto a turno 3 chiude con una facilità estrema,con o senza trishula.L'ho provato,non sto parlando a casaccio,e neanche draz penso XD





tu si che hai capito tutto.
con trishula si apre in -3 per l'op, non si chiude.



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Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 09:16
sunny quello che vorrei che capissi è la differenza con cui diciamo le cose(che spesso sono simili , perchè siamo cmq persone intelligenti che di questo gioco hanno una considerevole esperienza)

io dico: si è vero! con trishula è molto piu forte! ma anche senza resta un mazzo forte che puo otkappare con una carta topdekkata.

tu dici: NO TRISHULA NO WIN

il mio discorso è propositivo! il tuo è assolutista!
non sto dicendo e mai ho detto:" sto mazzo è INVINCIBILE! giocatelo tutti perchè fa SEMPRE OTK senza possibilità di risposta!!!"

quello che ho detto è: se gira, fa male!
la differenza fra questo e altri mazzi è la seguente:

gli altri mazzi si distribuiscono le sculate nel corso del game, questo punta tutto su un solo turno... se ce la fa vince, sennò molto probabilmente perde! ma la possibilità di vittoria immediata c'è e amio avviso non è da escludere cosi a priori come fai tu nei tuoi post. ed è per questo motivo che spesso i miei interventi riguardano te! ^^
non perchè ce l'ho con te ma perchè non mi va che delle persone dicon: petrebbe essere "A" e tu arrivi: NO! è "B"! punto e basta!

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Postato da: pihip
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 09:33
Ho letto il thread fin qui e trovo molto sensate le argomentazioni di Drazhar, anche se condivido pure il pessimismo di sunasd. Il mazzo ne sa, ha potenziale e può esploderti in faccia fin da subito, il problema è che se non ci riesce o, peggio, se ci riesce troppo tardi e l'oppo ha già la roba pronta per tenertelo fermo, Barrier o non Barrier è comunque una salita.

Tra l'altro, Barrier non è comunque la salvezza. Giudizio Solenne aveva il gran pregio di poter essere attivato in qualunque momento, purchè si pagasse metà LP. Barrier dal canto suo è attivabile solo quando si ha un Infernity scoperto e in attacco. Un deck in grado di manipolare tale condizione con spacchini, Book of Moon, Enemy Controller (!) è assai probabile che riuscirà ad arginare la cosa, assumendo sappia gestirsi le risorse. Ah si, vorrei poi far notare che barrier parte anche solo quando non si hanno carte in mano. IMHO, c'è un po' troppo hype su sta trappolina.

Comunque, personalmente trovo la versione "alla giapponese", ovvero quella con un macello di trappole, più stabile di quella con solo Decreti e poco altro. Semplicemente, si hanno più risposte per levare carte dannose come Royal Oppression o Fissure/Macro o tutte quelle altre carte che possono mandarti in malora l'intera combo, ovvero praticamente tutte le antimeta note =P .

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 11:47
ma la versione alla giapponese di trap ne gioca pochisime... è la nostra che ne gioca un macello! (o sbaglio? )

in base ai molti game che ho fatto, ho visto che mediamente la situazione era questa:

SE comincio io 2 volte si e una no calo al primo turno: andriode, goyo, infernity doomdragon, e arcidemone davanti, e MINIMO 1 barrier dietro (perchè cercata con l'ultimo archfiend evocato) affiancata da- qualche volta- una starlight e - qualche volta- una seconda barrier.


ora, con 4 mostri davanti e 2 solenne dietro/ solenne + starlight, non dico che ho automaticamente vinto, però c***arola anche l'altro deve darsi parecchio da fare per ribaltarla!
un book non basta, perchè ho 2 infernity in campo uno dei quali è un 3000, oprression a quel punto non serve a nulla,come botla, ecc...
certo puo ancora farcela facendo un tifone, settando icaro e oppression ecc... tutto è possibile e non lo escludo assolutamente! (come non nascondo il fatto che l'infernity non partirà sempre così bene)
ma non è da nascondere che non sarà certo una passeggiata ribalatare una situazione simile! O.o

viceversa, se parte l'altro, sia che abbia trishula che non lo abbia, l'infernity è in costante preghiera che l'altro non abbia nulla! oppression non guarda in faccia nessun sincro, come botola o corvo.

quindi in definitiva secondo me e quello che ho visto finora:

se non comincio non cambia nulla, posso otkappare come non a seconda di cosa ha l'oppo, mentre se comincio, la differenza con trishula e senza, è che senza l'altro puo ancora provare a giocare... tutto qui.


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Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 12:05
Ricapitolando:
Con trishula sarebbe molto più forte,ma non è detto che senza trishula non lo sia.Ripeto che il mazzo che ci apprestiamo a giocare noi occidentali ha i 3 solenni che lo rendono diverso da quello orientale.In ogni caso Sun,provare per credere,ne rimarrai piacevolmente sorpreso.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 12:12
ma lui lo ha provato e lo ha deluso si vede, so per certo che se dice una cosa vuol dire che l'ha provata!
certo i suoi test non precludono i risultati degli altri questo è ovvio, io provandolo per una settimana tutti i giorni (modificandolo di volta in volta fino a trovare la versione piu stabile possibile) ne sono rimasto positivamente colpito (e no! non ho fatto autotest, ho giocato contro giocatori di BW/GB/mek)



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Postato da: sunasd
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 12:22
si ammetto di essere un ex entusiasta ora deluso di infernity...

cmq drazhar la nostra contrapposizione contribuisce allo sviluppo di uno spirito critico del forum

LoL - (se sei a milano in questi giorni ci facciamo un po di testing)



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Postato da: E-Horus
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 12:30
per sapere, questo mazzo riesce a fare easy solo i livelli 9 o anche i livelli8? perchè partitre di doppio stardust di 1^ turno più un arcidemone con magari barrier sotto è autowin

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Bring Back Vs System


Postato da: pihip
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 12:36
ma la versione alla giapponese di trap ne gioca pochisime... è la nostra che ne gioca un macello! (o sbaglio? )


Io finora ho visto il contrario, ovvero la versione giapponese di trappole ne gioca un macello, le bozze nostrane ne contano pochissime.

Comunque, no i Lv. 8 non li fai. Non così facilmente. Il deck può sfornartene 3/5/6/7/9 (Beetle + Necromante/Mirage/Archfiend/Grepher/Necro+Archfiend/etc.), 8 solo se usi Infernity Destroyer, che qualcuno gioca in monocopia, o usando Malicious, anche visti in qualche lista, oppure ancora facendo (Beetle + Lv. 4) + Beetle.

Zombie Untore aiuta molto.

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 12:44
Malicius non ce lo vedo proprio,anche se effettivamente con 3 grepher scomba.Tuttavia,meglio basarsi sulle risorse del mazzo e naturalmente sull'untore,tuner universale.


Postato da: E-Horus
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 12:46
si invece, non stiamo considerando

http://yugioh.wikia.com/wiki/Infernity_Revenger - Infernity Revenger

e se provassimo a puntarlo sui livelli 8 e sul control?

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Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 12:48
Postato originariamente da sunasd

si ammetto di essere un ex entusiasta ora deluso di infernity...

cmq drazhar la nostra contrapposizione contribuisce allo sviluppo di uno spirito critico del forum

LoL - (se sei a milano in questi giorni ci facciamo un po di testing)



come dico spesso: " menomale che si discute! siamo qui per questo ^^

per il test devo deluderti... non abito proprio piu a milano, e chissà quando ci torno, quindi al limite ci si vede al nazio ^^"

Postato originariamente da E-Horus

per sapere, questo mazzo riesce a fare easy solo i livelli 9 o anche i livelli8? perchè partitre di doppio stardust di 1^ turno più un arcidemone con magari barrier sotto è autowin


riesce a fare anche lv8 ma è un po piu macchinoso:

evoco normale beelte/necromancer, gun sugli altri 2 in campo ho necromancer (3) beelte (2) archifiend(che ha preso gun) (4)
attivo beetle e ne metto 2 in campo. ora sincronizzo archifiend con beetle per un gaia che sincronizzo a sua volta col beelte per il lv8.
ora con la gun presa di archifiend resso nuovamente archiend (che prende la terza gun) e con necromancer tiro su il seocndo beetle... e ripeto il procedimento per un secondo lv8, o a mia scelta un lv 9 oppure un lvs e un lv 5... infine con la terza gun ritiro su gli ultimi 2 (con archfiend vado a prendere barrier o break a seconda di cosa ho gia settato)

alla fine i livelli puoi gestirteli come cavolo ti pare a seconda della situazione ^^

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Postato da: Cuorenero
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 14:03
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da sunasd

si ammetto di essere un ex entusiasta ora deluso di infernity...

cmq drazhar la nostra contrapposizione contribuisce allo sviluppo di uno spirito critico del forum

LoL - (se sei a milano in questi giorni ci facciamo un po di testing)



come dico spesso: " menomale che si discute! siamo qui per questo ^^

per il test devo deluderti... non abito proprio piu a milano, e chissà quando ci torno, quindi al limite ci si vede al nazio ^^"


Se quando stesse a Trento si facesse vedere più spesso lo testerebbe con me l'Infernity, che testo da quando ne esistevano solo 3 ( brr, con i darkwolrd lo giocavo, faceva schifo da far paura :P )

E' ancora presto per dire se fa meta o no (devono uscire ancora delle esclusive, non si sa mai).

Per i livello 8 si possono fare anche se un po laborioso, oppure mettere l'Infernity Revenger.


Postato da: TheAlchemisT
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 18:49
@drazhar : allora io non dico che l'infernity non sarà meta...ANZI!!! dico solo che senza trishula perde potenza,che soffre se parte secondo e che è altamente siddabile !!prendiamo il tuo esempio il CVT ha vinto di grosso solo il paraoh tour se non sbaglio e poi non ha più fatto top,anche se era stabile non stava dietro ai dad che giravano in quel periodo...infatti tutti si mettevano 3 ring o curse of darkness di side!! quello che voglio dire e che con l'infernity succederà la stessa cosa !! metterei must 3 corvi di side...senza contare le holy light !!! sicuramente vincerà sa ma se la vedrà dura con i side...tutto qua:)
io avendolo provato sono rimasto deluso...anche se parti a scombare e setti una barrier(quando ne setti 2 hai vinto) cmq si riesce a recuperare...purtroppo...secondo me si sente troppo la mancanza del trishula!


Postato da: SYD 96
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 19:17
Sì ma costerà un bordello di soldi :P
E soprattutto,se ti vuoi basare sull'OTK,per le carte che ci sono ADESSO, basta che mettano ad 1 archfiend,una bth su di lui e puoi concedere.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 20:51
Postato originariamente da TheAlchemisT

dico solo che senza trishula perde potenza,


quando mai ho detto il contrario?

è palese che perde di potenza ed è COMUNQUE siddabile, trishula o non... ma considera che un mazzo del genere che si inserisce nel meta forza molto le side contro di lui... adesso, non è che oltre all'extra ci mettono pure un side di 20 XD lo spazio è quello che è, e non tutti possono siddare 3 luci e 3 corvi, prendi BW o mek (in questul'timo luci e corvi sono probitivi a causa delle solidarity)
se devi mettere poi in side carte contro gladial, o qualcosino contro cat o contro monarcone, magari qualcosina contro flamveLL.... prima o poi lo spazio finisce

insomma sono contento che esca una nuova tipologia molto insidiosa e potenzialmente otkapposa, così ci saranno piu side ragionate, e partite piu entusiasmanti mentre i poveri giappo devono sperare di pescarsi i loro corvi, altrimenti partono con 2 carte XD

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Postato da: pihip
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 09:40
Postato originariamente da SYD 96

Sì ma costerà un bordello di soldi :P
E soprattutto,se ti vuoi basare sull'OTK,per le carte che ci sono ADESSO, basta che mettano ad 1 archfiend,una bth su di lui e puoi concedere.


Se per questo basta che limitino Gun o, perchè no, lo stesso Mist Wurm o Trishula , sono le carte chiave del deck, venendo a mancare loro Infernity diverrebbe semplicemente un mazzo Sincro, peraltro mediocre.

Revenger poi non mi piace molto. D'accordo che ha potenziale di risolvere il problema della mancanza di Sincro Lv. 8, ma è comunque molto macchinoso, se poi l'oppo ha più di un mostro quando attacca e tu ne hai solo uno, allora decade la sua utilità.

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Postato da: Cuorenero
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 07:58
Postato originariamente da pihip

Postato originariamente da SYD 96

Sì ma costerà un bordello di soldi :P
E soprattutto,se ti vuoi basare sull'OTK,per le carte che ci sono ADESSO, basta che mettano ad 1 archfiend,una bth su di lui e puoi concedere.


Se per questo basta che limitino Gun o, perchè no, lo stesso Mist Wurm o Trishula , sono le carte chiave del deck, venendo a mancare loro Infernity diverrebbe semplicemente un mazzo Sincro, peraltro mediocre.

Revenger poi non mi piace molto. D'accordo che ha potenziale di risolvere il problema della mancanza di Sincro Lv. 8, ma è comunque molto macchinoso, se poi l'oppo ha più di un mostro quando attacca e tu ne hai solo uno, allora decade la sua utilità.


Basta avere più di un Revenger.


Postato da: Zigmund
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 09:39
Contando che la prossima espansione vedrà protagoniste carte di questo mazzo, la vedo dura che la ban lo tocchi.xD
In ogni caso già si parla di limitare carte di un mazzo potenzialmente forte ma che ancora nessuno ha testato?Non citatemi OCG, è praticamente un altro gioco lì.

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PM x scambi se non rispondo sui Topic!


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 12:27
si a zig la combo che fai tcg e ocg è la stessa...

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