FUSIONE MIRACOLO CORVO DD
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80321
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 15:19 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: FUSIONE MIRACOLO CORVO DD
Postato da: gaara
Soggetto: FUSIONE MIRACOLO CORVO DD
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 13:23
CIAO SE IL MIO AVVERSARIO FA FUSIONE MIRACOLO IL SLEZIONO UNO DEI SUE MOSTRI SCELTI PER L EVOCAZIONE CON CORVO D D LUI PèOI NN PUO SCEGLIERNE UN ALTRO VERO L EFFETTO DI MIRACOLO SFUMA GIUSTO?!O MI SBALGIO?!?!
-------------
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 13:31
allora
miracolo NON targetta dei mostri ma va a selezionare in risoluzione.
se lui vuole farti corvo deve farlo prima che tu scegli cosa rimuovere, nel caso nel cimitero o sul terreno non ci siano mostri materiale da fusione necessari per l'evocazione di un mostro fusione l'effetto sfumerà.
cerchiamo di essere più chiari
giocatore A attiva miracolo
ora e solo ora il giocatore B può attivare corvo D.D. e rimuovere 1 mostro dal mimitero
ora possono succedere 2 cose:
se il giocatore A ha nel cimitero dei mostri materiale da fusione per l'evocazione di un mostro fusione allora lui li potrà scegliere, li rimuverà e potrà evocare il mostro fusione scelto.
Se il giocatore A non ha mostri materiale da fusione necessari per l'evocazione tramite fusione allora l'effetto della fusione miracolo sfumerà.
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: gaara
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 18:11
a.-......allora ok quindi se nn ho capito male : esempio
io attivo miracolo con 1 mostro sul terreno ed uno al cimitero e il mio avversario mi fa corvo allora miracolo sfuma..
esempio 2
se io ho 5 mostri al cimitero io attivo miracolo comunque si attivera a prescindere che lui mi rimuova un mostro o meno perchè cmq avendone al cimitero di piu posso cmq sceglierne.. ho capito bene??
-------------
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 18:22
nell'esempio 1 se quel mostro nel cimitero è l'unico mostro materiale da fusione valido allora l'effetto sfumerà
Es
ho stratos su lerreno e diva nel cimitero, se attivo miracolo e mi fanno corvo sulla diva l'effetto della miracolo sfumerà.
nell'esempio 2 dipende sempre se hai mostri materiale da fusione a sufficenza.
esempio
se faccio miracolo e al cimitero ho 2 diva e 2 malicius anche se mi fanno corvo su 1 diva potrò sempre rimuovere l'altra per fondere.
nel caso io abbia 1 diva e 3 dude nel cimitero se fanno corvo sulla diva l'effetto sfumerà perchè non ci sono dei materiali da fusione nel cimitero validi elencati su un mostro fusione
e comunque ricodo che vai a scegliere cosa evocare e cosa rimuovere in risoluzione all'effetto
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: gaara
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 18:58
ok ho capito grazie mille della spiegazione.. e horus voto 10 ^^
-------------
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 19:34
prego
------------- Bring Back Vs System
|
|